Alla fiera di Rimini non ci devi andare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
    Quel famoso signore, per quanto mi riguarda, può stare anche solo a Rimini. E' da un pezzo che non compro più nessun suo macchinario, una volta faceva della buona attrezzatura, ora per correre dietro a Technogym (che è nettamente superiore), fa dei prodotti a 100 pulegge. Comunque è solo uno sbruffone, parla, parla ma non conclude niente, io ho sempre sostenuto questa teoria, ancora prima che si tirasse indietro. Ha fatto bene a non venire al FITNESS EXPO perchè lui con il bodybuilding ormai non ha più nulla da spartire. Abbiamo fatto anche una figuraccia a livello internazionale, per colpa sua. Prima ha proclamato una gara PRO IFBB e poi si è cagato sotto, forse perchè la voleva intitolare con il suo nome PRO R... P... DECIDO IO, magari scavalcando (come gli sarebbe piaciuto), presidenti, organizzatori, ecc,
    Alla fiera i PRO mi hanno chiesto informazioni sulla gara di giugno perchè volevano partecipare, gli ho risposto che per colpa di un buffone di sponsor (facendo nome e cognome) è saltato tutto.
    Se devo scegliere come Gold Sponsor tra la Nutella e la P... scelgo la prima perchè anche se dello stesso colore... almeno non vende merda!
    Personalmente ritengo i macchinari panatta molto ma molto validi anche più di Technogym nonostante ho sempre a che fare con quest'ultimi.
    Ciao

Commenta

• TheVoice
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 1286
      • 8
      • 0
      • Centro
      • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
      Personalmente ritengo i macchinari panatta molto ma molto validi anche più di Technogym nonostante ho sempre a che fare con quest'ultimi.
      Ciao
      La linea Technogym valida è solo la isotonica, quella più economica per capirci. Poi bisogna vedere che tipo di utenza hai, se sono quasi tutte femminuccie o fitness la pan... va benissimo, si presentano bene e sono eleganti, ma se iltuo intento è allenarti allora non mi dire che sono robuste. Solo la linea Havy duty è più affidabile ma a il problema del carico libero e del limitato numero di macchinari.
      Poi è una questione di scelte personali. Se devo comprare mi rivolgo a Cybex, Life, Hammer e qualcosa della Rove..., ma non quello con il contrappaso che hanno grandi problemi anche loro si carrucole. Certo per queste marche devi avere un budget più alto, ma sono convinto che la qualità si paga.

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
        La linea Technogym valida è solo la isotonica, quella più economica per capirci. Poi bisogna vedere che tipo di utenza hai, se sono quasi tutte femminuccie o fitness la pan... va benissimo, si presentano bene e sono eleganti, ma se iltuo intento è allenarti allora non mi dire che sono robuste. Solo la linea Havy duty è più affidabile ma a il problema del carico libero e del limitato numero di macchinari.
        Poi è una questione di scelte personali. Se devo comprare mi rivolgo a Cybex, Life, Hammer e qualcosa della Rove..., ma non quello con il contrappaso che hanno grandi problemi anche loro si carrucole. Certo per queste marche devi avere un budget più alto, ma sono convinto che la qualità si paga.
        Concordo sulle marche che citi, ma ritengo panatta e technogym essere entrambe da fitness come dici tu, ma forse la pan sono più heavy.
        ciao

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88346
          • 2,265
          • 3,028
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ok , ok , ma ... Rimini di B.B. non ha nemmeno l'odore...

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

Non vado a RIMINI da quando mi è accaduta una cosa a mio avviso molto antipatica e significativa
            Gironzolavo tra gli stend curiosando e salutando amici e atleti a un certo punto è passato un famoso atleta Italiano con una ragazza molto bella e in forma dall'abbigliamento dovevano essere al lavoro in qualche stend erano belli, abbronzati ,in formissima .
            ci siamo salutati con una alzata di mano e ognuno è proseguito per la sua strada
            a un certo punto purtroppo ho notato un gruppetto di giovani con un luc terribile grassi, storti, bianchi ,che scimmiottavano i due ATLETI alle loro spalle chiamandosi tra loro indicando e beffeggiando i due
            ho alzato lo sguardo e ho visto un addetto al settore ,che non faccio il nome, che sghignazava anche lui
            In quel momento ho capito che non c'era piu lo spazio per noi .
            Siamo tanti possiamo ancora dire la nostra ORGANZZIAMOCI

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Ok , ok , ma ... Rimini di B.B. non ha nemmeno l'odore...
              A Sergio, ma chi ci va per il BB ci sono un sacco di belle figliole no?

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da giovepadre
                Non vado a RIMINI da quando mi è accaduta una cosa a mio avviso molto antipatica e significativa
                Gironzolavo tra gli stend curiosando e salutando amici e atleti a un certo punto è passato un famoso atleta Italiano con una ragazza molto bella e in forma dall'abbigliamento dovevano essere al lavoro in qualche stend erano belli, abbronzati ,in formissima .
                ci siamo salutati con una alzata di mano e ognuno è proseguito per la sua strada
                a un certo punto purtroppo ho notato un gruppetto di giovani con un luc terribile grassi, storti, bianchi ,che scimmiottavano i due ATLETI alle loro spalle chiamandosi tra loro indicando e beffeggiando i due
                ho alzato lo sguardo e ho visto un addetto al settore ,che non faccio il nome, che sghignazava anche lui
                io invece penso che questo atteggiamento sia sbagliato...
                Ora solo perché degli imbecilli hanno fatto questo tu non vai a Rimini?
                Ora non andare a Rimini perché non ti piace o non ne hai voglia lo giustifico, ma con tutto il rispetto mi deludi se ti fai bloccare da gente così.
                penso che a volte bisogna pure fregarsene un pochino no? altrimenti non si farà mai niente....
                Alla fine in ogni campo, in ogni tempo e in ogni dove, quello che prevale è l'intelligenza accompagnata dalla fortuna........ognuno è artefice del proprio destino.....i dopati lo sono, i ragazzi grassocci che sghignazzavano anche.....

Commenta

• Thor
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 915
                  • 51
                  • 50
                  • Send PM

Ma che pensi che quando vai in giro la gente "invidiosa" non ti scimmiotta alle spalle? Non serve andare al fitnessfestival per vedere queste scene. Sicuramente sarà capitato anche all'Expò ma non te ne sei accorto. Gli imbecilli stanno dappertutto, nel caso specifico probabilmente perchè il grasso delle loro pance aveva inglobato anche l'ultimo neurone rimasto. Penso che sia da perdenti farsi sconfiggere così da quattro pivelli. Poi ricorda che la manifestazione la organizzano determinate persone ma la fa il popolo che la vive. Sono sicuro che quest'anno ci sarà un risvolto al fitnessfestival........
                  Invece che distruggere promuoviamo!!!!!!!!!

Thor.

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Thor

Ma che pensi che quando vai in giro la gente "invidiosa" non ti scimmiotta alle spalle? Non serve andare al fitnessfestival per vedere queste scene. Sicuramente sarà capitato anche all'Expò ma non te ne sei accorto. Gli imbecilli stanno dappertutto, nel caso specifico probabilmente perchè il grasso delle loro pance aveva inglobato anche l'ultimo neurone rimasto. Penso che sia da perdenti farsi sconfiggere così da quattro pivelli. Poi ricorda che la manifestazione la organizzano determinate persone ma la fa il popolo che la vive. Sono sicuro che quest'anno ci sarà un risvolto al fitnessfestival........
                    Invece che distruggere promuoviamo!!!!!!!!!

Thor.

Commenta

• giovepadre
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 608
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Io credo invece che se tutti ci uniamo e boigottiamo Rimini alla fine quando faranno i conti (perche poi è quello che conta è questo) capiranno che una grossa fetta di presenze ha optato per altre manifestazioni ;ritorneranno a rivalutarci con un altro peso , mettetevi in testa una cosa ,noi diamo spettacolo nel bene e nel male e il pubblico vuole spettacolo

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

se devono fallire per il nostro boicottaggio è una guerra persa in partenza

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

se devono fallire per il nostro boicottaggio è una guerra persa in partenza

Commenta

• Thor
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 915
                            • 51
                            • 50
                            • Send PM

Io credo invece che se tutti ci uniamo e boigottiamo Rimini alla fine quando faranno i conti (perche poi è quello che conta è questo) capiranno che una grossa fetta di presenze ha optato per altre manifestazioni ;ritorneranno a rivalutarci con un altro peso , mettetevi in testa una cosa ,noi diamo spettacolo nel bene e nel male e il pubblico vuole spettacoloIeri 07:24 PM
                            Prima di tutto come dice il buon Goku per boicottare il fitnessfestival ci vuole ben altro che il semplice passaparola in un forum, e poi non c'è assolutamente motivo!
                            Ma tu sei proprio sicuro che L'Expò di Roma rimanga tale negli anni?
                            Non so quanti anni hai, ma hai visitato la fiera di Rimini quindici anni fa?
                            Poi in base alle mode e alle tendenze, e perchè no ad amministrazioni sbagliate ha preso tutt'altra piega da come era nato.
                            Sei veramente sicuro che la fiera di Roma non percorra lo stesso cammino?
                            Ricorda che chi deve guadagnarci dietro non va a guardare se la manifestazione è colma di culturisti o di fighetti.
                            Riuniamoci invece numerosi per far vedere che la comunità del ferro e presente e ancora numerosissima, e occupa ancora molto spazio (in tutti i sensi )

Thor.

Commenta

• TheVoice
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 1286
                              • 8
                              • 0
                              • Centro
                              • Send PM

Signori ma voi veramente fate tutto per denaro? se è così allora siete messi proprio male, nel mio piccolo aiuto il BB e non voglio nulla in cambio, per caso conoscete il significato della parola "passione"?
                              Alex Ardenti è un grande, per sua fortuna (e nostra) negli USA è uno dei più quotati fotografi di BB, e li certi lavori li pagano più di quanto potete immaginare. Quindi è possibile che faccia tutto questo solo per gioia personale. Certo un ritorno economico è sicuramente gratificante, ma non credo che la sua vita dipenda da questo, a differenza di molti altri. Con condizioni economiche favorevoli farei la medesima cosa e me ne fregherei di spinning, aerobica e tante altre discipline che ci vedono come dei mostri.
                              Alla fiera del fitness non è mia intenzione andare perchè del BB non c'è più nulla, e non è vero che non si nota la mancanza di noi appassionati, l'altro anno c'era molta meno gente e quest'anno sarà ancora peggio.
                              Poi per la vedere un pò di gnocca non mi devo recare fino alla fiera, che tra albergo e viaggio alla fine mi ci pago una bella vacanza!

Commenta

• giovepadre
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2004
                                • 608
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Vedi io non voglio promuovere nessuna campagna a favore o contro ho solo esternato il malessere di noi CULTURISTI perche caro amico ai miei tempi si chiamavano csì (calcola l'età angrafica purtroppo)
                                E di voci ti assicuro ne sento tantissime
                                nota bene che non ho parlato di Roma expo ma di una qualsiasi eveto fieristico che gli addetti ai settori siano perlomeno interessati a noi (e ti assicuro non è impossibile)
                                é chiaro che ci si potrebbe scrivere un poema sul come fare ma ti faccio alquni esempi
                                Una delle cose primarie è di ridare dignità ai ns atleti e questo lo sai come si fa?
                                una federazione che ti aiuta e ti mette in condizzioni di vendere la tua immagine ho detto vendere e non baratare per un barattolo di proteine !
                                Curare i rapporti con i max media che la finiscono di insozzare il ns sport perche noi siamo le palestre e insieme i ns clienti sono piu che i tifosi del calcio , pensate a quata gente viene nelle ns struture sportive in tutta italia , ecc ora devo andare a cena poi se vuoi ne riparliamo <ciao

Commenta

Working...
                                X