Alla fiera di Rimini non ci devi andare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88349
    • 2,266
    • 3,028
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
    A Sergio, ma chi ci va per il BB ci sono un sacco di belle figliole no?
    Per quelle vai in fiera ?
    In Romagna è pieno di belle donne, Rimini tutta pullula di donne
    Non credo poi che ci sia gente che fa 400 chilometri per la topa e paga 5000 euro uno stand per attirare le donne.

Commenta

• Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

ho solo esternato il malessere di noi CULTURISTI
      Ma di che malessere hai parlato? Del fatto che ti sghinazzano dietro?
      Oppure dei "campioni" che si svendono per un barattolo di proteine

Curare i rapporti con i max media che la finiscono di insozzare il ns sport
      E per fortuna ultimamente hanno aperto gli occhi, vedi scandali calcistici, ciclistici ecc. Dieci anni fa se si parlava di doping era a senso unico l'immaine del culturista, oggi invece a qualcuno forse viene in mente il calciatore o il ciclista, un bel passo avanti secondo me.

P.s. Per quel che riguarda il barattare l'immagne, questo commercio esiste perchè ci sono atleti disposti a tutto pur di apparire. La colpa forse è anche la loro.

Thor.

Commenta

• Thor
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 915
        • 51
        • 50
        • Send PM

Poi ragazzi pensate che la gente che stava guardando in questa foto non ha pensato: " Ma chi è sto gonfione?"
        Ma a lui che se ne importa, guarda che sguardo fiero!
        MITICO PLATZ!

Thor.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88349
          • 2,266
          • 3,028
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Foto Miticaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Gran belle foto
            dietro ho riconosciuto anche Lucio Battisti..

Commenta

• giovepadre
              Bodyweb Member
              • Feb 2004
              • 608
              • 3
              • 0
              • Send PM

Credo che chiunque può espimere la sue idee
              anche perche ultimamente e credo che tu non lo sappia c'è sato qualche problemino che in questo momento non posso raccontarti
              Io credo che il grande sponsor numero uno del nostro amato sport abbia avuto qualche pressione non sò da chi per mettere in ombra il body building agonistico
              e considerato che l'unico amico che avevamo era lui ci troviamo in difficoltà
              Ma alle difficoltà noi ci siamo abituati

Commenta

• TheVoice
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1286
                • 8
                • 0
                • Centro
                • Send PM

Originariamente Scritto da renata
                VAGLIELO A DIRE IN FACCIA SE HAI IL CORAGGIO.SI VEDE CHE NON LO CONOSCI .
                Ma che pensi che campo grazie a lui? non sono mai stato e ne sarò mai un suo rappresentante. Cara mia è il sottoscritto che paga, il cliente sono io e non lui, quindi non vedo che paura dovrei avere. Di attrezzature migliori ormai è pieno, quindi di certo non manca la scelta.
                E poi come dice il caro Giove, se non segui più le vicende federative è meglio non prendere le parti di nessuno o magari prima cerca di venire a conoscenza dei fatti.

Commenta

• Rossella
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 402
                  • 5
                  • 0
                  • New York, USA
                  • Send PM

Una visita infrasettimanale invece è da farsi. Certo non il fine settimana, dato che ci sono i Campionati Italiani. Ovviamente tra i due eventi, non rinuncio alla gara e dico volentieri no alla Nutella e al Dixan
                  A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                  http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da renata
                    Guarda Voice, se non campi grazie a lui perchè ne parli.
                    Se sai dove andare a comprare perchè ne parli.
                    Non seguo vicende federative alcune.Seguo quelle imprenditoriali.
                    Dici che non so..La bocca è fatta per parlare.
                    La testa per tacere..

Son certa che fai la tua strada non quella degli altri. Dai stà sereno.
                    Ne parlo perchè è lui che fa lo sparone, e con le sue cazzate ha coinvolto anche il mio lavoro. Prima fa promesse federative a tutti e poi si tira indietro. "Il BB a Rimini", "adesso ci penso io", "ci riprendiamo la fiera"
                    E poi all'ultimo, quando è stato pubblicato anche il calenadario gare e ha fatto proclamare a mezzo mondo l'italiano BB nella fiera, si tira indietro dicendo che dobbiamo combattere gli eccessi.:vom:
                    Per quanto mi riguarda mi sono sempre opposto a P... ancora prima che si scoprisse la fregatura.
                    Hai visto il calendario internazione IFBB? ci sono delle gare che il Signor P... ha proclamato e poi non ne ha fatto più nulla. Tutto questo solo perchè vuole avere sempre l'ultima parola.
                    Ringrazialo per me quando lo vedi per la bella figura a livello internazionale che ha fatto fare alla IFBB nazionale. Lo sai che delle figure americane stavano preparando quella competizione e hanno scoperto solo all'Expo di Roma che non si faceva più.
                    La bocca è fatta per parlare, ma se delle volte quando lo fai attacchi anche il cervello non è una cattiva idea!
                    Vediamo se riusciamo a far ragionare con i fatti le persone, guardatevi il calendario gare IFBB internazionale:

Comunque da quello che vedo lo difendi perchè segui le sue vicende imprenditoriali, è normale che chi prima guarda l'aspetto economico a discapito di tutto il resto si possa trovare a suo agio insieme a lui.
                    Per fortuna ci sono ancora delle persone che non si possono comprare.
                    Last edited by TheVoice; 08-04-2004, 09:44:33.

Commenta

• goku77
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 5731
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor
                      Prima di tutto come dice il buon Goku per boicottare il fitnessfestival ci vuole ben altro che il semplice passaparola in un forum, e poi non c'è assolutamente motivo!
                      Ma tu sei proprio sicuro che L'Expò di Roma rimanga tale negli anni?
                      Non so quanti anni hai, ma hai visitato la fiera di Rimini quindici anni fa?
                      Poi in base alle mode e alle tendenze, e perchè no ad amministrazioni sbagliate ha preso tutt'altra piega da come era nato.
                      Sei veramente sicuro che la fiera di Roma non percorra lo stesso cammino?
                      Ricorda che chi deve guadagnarci dietro non va a guardare se la manifestazione è colma di culturisti o di fighetti.
                      Riuniamoci invece numerosi per far vedere che la comunità del ferro e presente e ancora numerosissima, e occupa ancora molto spazio (in tutti i sensi )

Thor.
                      Concordo.... inoltre il buon Ardenti oltre a fare la fiera per fare soldi, e anche giustamente, dovrà tirare le sue somme, e se la fiera solo con il mondo del BB non potesse andare avanti penso che giustamente sia sensato dirigersi anche verso diverse tendenze e commercialità varia.
                      Ciao

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                        Signori ma voi veramente fate tutto per denaro? se è così allora siete messi proprio male, nel mio piccolo aiuto il BB e non voglio nulla in cambio, per caso conoscete il significato della parola "passione"?
                        Alex Ardenti è un grande, per sua fortuna (e nostra) negli USA è uno dei più quotati fotografi di BB, e li certi lavori li pagano più di quanto potete immaginare. Quindi è possibile che faccia tutto questo solo per gioia personale. Certo un ritorno economico è sicuramente gratificante, ma non credo che la sua vita dipenda da questo, a differenza di molti altri. Con condizioni economiche favorevoli farei la medesima cosa e me ne fregherei di spinning, aerobica e tante altre discipline che ci vedono come dei mostri.
                        Alla fiera del fitness non è mia intenzione andare perchè del BB non c'è più nulla, e non è vero che non si nota la mancanza di noi appassionati, l'altro anno c'era molta meno gente e quest'anno sarà ancora peggio.
                        Poi per la vedere un pò di gnocca non mi devo recare fino alla fiera, che tra albergo e viaggio alla fine mi ci pago una bella vacanza!
                        Io non capisco perché chi fa un qualcosa per pure spirito di lucro sia da bandire.
                        Ardenti non fa niente per niente, dopotutto una fiera è anche un investimento e se va male si perdono soldi per la gloria?
                        In quello che si fa ci vuole passione e volontà ma una fiera non penso sia per farsi belli davanti agli amici.
                        Questa è solo una considerazione che non toglie meriti all'organizzatore, anzi....mica si campa di aria...
                        Ciao

Commenta

• TheVoice
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 1286
                          • 8
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Concordo.... inoltre il buon Ardenti oltre a fare la fiera per fare soldi, e anche giustamente, dovrà tirare le sue somme, e se la fiera solo con il mondo del BB non potesse andare avanti penso che giustamente sia sensato dirigersi anche verso diverse tendenze e commercialità varia.
                          Ciao
                          Non credo che voi conosciate bene Alex. In questa edizione lui non ha voluto cercare nessun sponsor che non fosse attinenete al BB, anche quando persone (esperte) del settore avevano consigliato di rivolgersi a qualche grande casa del fitness o di cose non inerenti il nostro sport. Questo prendetelo per certo, i calcoli con i grandi costi di gestione si sono fatti e nella prox edizione ci saranno dei cambiamenti ma lo spirito rimane sempre lo stesso il BB al primo posto.
                          Da quello che ho visto in termini di pubblico, ritengo che la fiera può andare avanti benissimo senza altre tendenze commerciali, credo invece che proprio introducendole faremo la stessa fine di Rimini.
                          L'anno prossimo saranno ancora più persone a venire, pechè se prima ci poteva essere ancora qualche dubbio sulla riuscita, con questa splendida edizione siamo tutti sicuri di quello che ci aspetta nel 2005.
                          Per i nostalgici del fitness c'è sempre Rimini, ma li devono rimanere!

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Per quelle vai in fiera ?
                            In Romagna è pieno di belle donne, Rimini tutta pullula di donne
                            Non credo poi che ci sia gente che fa 400 chilometri per la topa e paga 5000 euro uno stand per attirare le donne.
                            io intendevo che il bello della fiera è l'ambiente, la gente, ecc.
                            Che centra se tu devi andare a fare lo stand per questo giustamente rinunci.....io parlavo da semplice spettatore.
                            Ciao

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                              Non credo che voi conosciate bene Alex. In questa edizione lui non ha voluto cercare nessun sponsor che non fosse attinenete al BB, anche quando persone (esperte) del settore avevano consigliato di rivolgersi a qualche grande casa del fitness o di cose non inerenti il nostro sport. Questo prendetelo per certo, i calcoli con i grandi costi di gestione si sono fatti e nella prox edizione ci saranno dei cambiamenti ma lo spirito rimane sempre lo stesso il BB al primo posto.
                              Da quello che ho visto in termini di pubblico, ritengo che la fiera può andare avanti benissimo senza altre tendenze commerciali, credo invece che proprio introducendole faremo la stessa fine di Rimini.
                              L'anno prossimo saranno ancora più persone a venire, pechè se prima ci poteva essere ancora qualche dubbio sulla riuscita, con questa splendida edizione siamo tutti sicuri di quello che ci aspetta nel 2005.
                              Per i nostalgici del fitness c'è sempre Rimini, ma li devono rimanere!
                              che abbia voluto tenere un certo discorso in fiera è vero, ma non si fa niente per niente, ma come ripeto questa non è una critica verso Ardenti.
                              Ciao

Commenta

• TheVoice
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2004
                                • 1286
                                • 8
                                • 0
                                • Centro
                                • Send PM

Io non capisco perché chi fa un qualcosa per pure spirito di lucro sia da bandire.
                                Ardenti non fa niente per niente, dopotutto una fiera è anche un investimento e se va male si perdono soldi per la gloria?
                                In quello che si fa ci vuole passione e volontà ma una fiera non penso sia per farsi belli davanti agli amici.
                                Questa è solo una considerazione che non toglie meriti all'organizzatore, anzi....mica si campa di aria...
                                Ciao
                                Se non lo sai Alex campa con altro e non con la fiera. Ma tu conosci Ardenti? hai collaborato con lui nell'organizzazione della fiera? Hai visto i bilanci dell'Expo?
                                Vediamo di avere delle vedute più ampie, se Alex organizza un bell'Expo, può andare anche in remissione, ma è come se fosse un investimento, perchè le case d'integratori, attrezzature, ecc. e il pubblico, qui troveranno tutto il rispetto che meritano e torneranno sicuramente. Se tu parli con un qualsiasi espositore vedrai che non ti dirà che bene nonostante abbia pagato il suo spazio. Inoltre Alex oltre la sua casa produtrice, la Malibù , sta per importare in Italia tante altre case compresa quella di Stallone.
                                Ma questo non vuol dire che per 10 euro in più si debba prostituire al miglior offerente, specialemente se con il bb non spartisce nulla.
                                Sono due modi di operare commercialmente diversi, ma io mi schiero dalla parte di Ardenti

Commenta

Working...
                                X