If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimo giro....(Dave ne potevi fa altre 300 però no?oggi non so che fare...)
... e x concludere in bellezza:
(giubbino in prestito da Naturalmentebig ovviamente...)
Directly from BRUZZANO: ringraziamo la scritta sul muro gentilmente offerta dall'inter ... (notare la Pizzeria sullo sfondo da cui eravamo appena usciti...)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Ultimo giro....(Dave ne potevi fa altre 300 però no?oggi non so che fare...)
[ATTACH]96400[/ATTACH]
[ATTACH]96401[/ATTACH]
[ATTACH]96402[/ATTACH]
[ATTACH]96403[/ATTACH]
[ATTACH]96404[/ATTACH]
[ATTACH]96405[/ATTACH]
... e x concludere in bellezza:
[ATTACH]96406[/ATTACH]
(giubbino in prestito da Naturalmentebig ovviamente...)
[ATTACH]96407[/ATTACH]
Directly from BRUZZANO: ringraziamo la scritta sul muro gentilmente offerta dall'inter ... (notare la Pizzeria sullo sfondo da cui eravamo appena usciti...)
No ma che dici questa è la federazione "natural" in cui gli atleti vengono sottoposti a rigidissimi controlli antidoping...
Come disse il grande Totò: sig. Zanetti ma mi faccia il piacere...
Come al solito tutti a criticare!!!!Dobbiamo dire grazie che almeno queste federazioni esistono!!!....che poi c'è gente che riesce a sviarsela....questo è un altro discorso!!!
dalle foto e dai commenti di chi era presente si capisce che vi siete battuti alla grande su quel palco, e d'altra parte visto il risultato finale non c'erano dubbi!!!
Come al solito tutti a criticare!!!!Dobbiamo dire grazie che almeno queste federazioni esistono!!!....che poi c'è gente che riesce a sviarsela....questo è un altro discorso!!!
Angelo quello di cui di persona gia lo scorso anno ho discusso proprio qui sul forum con le persone che stanno dietro il nickname di Musclemania, è il fatto che gli viene riconosciuto il lavoro svolto, la promozione del natural ma la critica verteva proprio sul fatto che appoggiandosi esclusivamente al personale del ministero per l'esecuzione dei test, quest'ultimo non può garantire al 100% la presenza delle sue persone ad ogni gara e quindi capita che in alcune gare i test non vengano fatti e questa è una "falla" nel loro sistema di controllo.
la vera differenza nella FIBBN/Musclemania rispetto ad altre federazioni che si dichiarano natural (almeno sulla carta) è il fatto di eseguire i test ma secondo me per tutelare davvero gli atleti natural, dovrebbero eseguire un minimo di test sempre.
poi se vuoi cercare nella sezione musclemania legata all'europeo dello scorso anno trovi tutta la discussione
Ciao,
Gore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
No ma che dici questa è la federazione "natural" in cui gli atleti vengono sottoposti a rigidissimi controlli antidoping...
Come disse il grande Totò: sig. Zanetti ma mi faccia il piacere...
L'ipocrisia ancora una volta regna sovrana
Un buon bacino quello dei natural da cui attingere. basta che ce ne sia pure uno e così non è, per falsare tutta la competizione
Grazie infinite di cuore a tutti x i complimenti che mi avete fatto. Sono davvero commosso ed emozionato di tutto ciò. Il mio + sentito riconoscimento va a chi mi è stato vicino durante questa precontest, Drj in primis. Gabri ci siamo già sentiti di persona, ma non finirò mai di esserti riconoscente x questo risultato. Sei un grande e ti voglio bene! Un ringraziamento particolare a l mio amico Mario che si è sorbito il mio stato d'animo durante questi mesi quotidianamente e soprattutto questo weekend. Grazie anche a Dave che si è fatto + di 2000 km x venirmi a vedere, e a Luca x il supporto tecnico. Non dimentichiamo Moreno, mio compagno di palco. Grazie anche a te x tutto (il riscaldamento??????)
che grande soddisfazione...simone non lo conosco, pero' moreno che lo conosco ed e' veramente un grande perche' merita tutte ste soddisfazioni...incredibile.
sei un esempio di dedizione per questo sport!
che grande soddisfazione...simone non lo conosco, pero' moreno che lo conosco ed e' veramente un grande perche' merita tutte ste soddisfazioni...incredibile.
sei un esempio di dedizione per questo sport!
Grazie Gaetà
troppo buono ....
si è stata una grande soddisfazione ancor piu perchè sofferta fino all'ultimo sia da me che simone che ci abbiamo voluto credere e tirare fino all'ultima posa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
L'ipocrisia ancora una volta regna sovrana
Un buon bacino quello dei natural da cui attingere. basta che ce ne sia pure uno e così non è, per falsare tutta la competizione
Ipocrisia?? Forse la vostra o meglio di molti di Voi...
Delle federazioni natural in cui la maggior parte delle volte i test antidoping non sono presenti... Mi spiegate che federazioni natural sono??
Ah per i non addetti ai lavori ricordiamo che comunque non tutte le sostanze sono rintracciabili con i test eseguiti.
Detto questo non rimane altro che appellarsi alla buona fede di chi vi partecipa......
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta