complimentissimi ragazzi!!!
simone aquilanti e moreno ghidini campioni!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'.. che dire, semplicemente... Complimenti ragazzi!!!
Bravissimo Gore e bravissimo Simone
Che categorie avete vinto?
Simone: medi
Ho appena sentito al cell Simo, domani scriverà qualcosa (oggi lavora)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...molto molto bene! Oltre ad essere elegante come al solito Gore è decisamente migliore in questa gara sul piano della qualità, mi sembra più tondo e solido rispetto ad altre sue foto. Sbaglio?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ho lascito la digitale e quindi le foto da Elena ad Ancona,ora sono tornato a Termoli.
Ho fatto oltre 2000 km per vedere la gara,Simo ha vinto altrimenti i *****tti sulla bocca sarebbero stati tanti
Moro gran forma,posing da Moreno ovvero top,peccato per il telefono da barbone.
Fabio/dorian sempre più secco e con meno ore di sonno alle spalle
GabrieleS1 compagno di discorsi interessanti,un grandissimo. Nella sua ragazza vedo l'innocenza e la pazienza caratteristiche dei santi,tipo la mia Elena.
Simo striato come la tradizione anconetana vuole.
Drj no comment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioHo lascito la digitale e quindi le foto da Elena ad Ancona,ora sono tornato a Termoli.
Ho fatto oltre 2000 km per vedere la gara,Simo ha vinto altrimenti i *****tti sulla bocca sarebbero stati tanti
Moro gran forma,posing da Moreno ovvero top,peccato per il telefono da barbone.
Fabio/dorian sempre più secco e con meno ore di sonno alle spalle
GabrieleS1 compagno di discorsi interessanti,un grandissimo. Nella sua ragazza vedo l'innocenza e la pazienza caratteristiche dei santi,tipo la mia Elena.
Simo striato come la tradizione anconetana vuole.
Drj no comment“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Certo che qui tra DNP che ormai scrive a casaccio o che forse scrive direttamente con la panza sulla tasatiera
e Naturalmentebig che ormai pure lui, porello sti 2000km credo che li abbia fatti a piedi a giudicare dalla condizioni in cui si è presentato X2
siete due maledetti
grande divemaster che ha postato tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta