simone aquilanti e moreno ghidini campioni!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo MT
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 35
    • 1
    • 1
    • Matera
    • Send PM

[quote=Gore;6366954]Angelo quello di cui di persona gia lo scorso anno ho discusso proprio qui sul forum con le persone che stanno dietro il nickname di Musclemania, è il fatto che gli viene riconosciuto il lavoro svolto, la promozione del natural ma la critica verteva proprio sul fatto che appoggiandosi esclusivamente al personale del ministero per l'esecuzione dei test, quest'ultimo non può garantire al 100% la presenza delle sue persone ad ogni gara e quindi capita che in alcune gare i test non vengano fatti e questa è una "falla" nel loro sistema di controllo.
    la vera differenza nella FIBBN/Musclemania rispetto ad altre federazioni che si dichiarano natural (almeno sulla carta) è il fatto di eseguire i test ma secondo me per tutelare davvero gli atleti natural, dovrebbero eseguire un minimo di test sempre.
    poi se vuoi cercare nella sezione musclemania legata all'europeo dello scorso anno trovi tutta la discussione

Sono pienamente daccordo con te.....ma la cosa che a me da fastidio è quella gente(che forse nemmeno gareggia in queste federazioni....)che sa solamente criticare!!!Io sono il primo a rimanere deluso quando vedo certi atleti paranormali sui nostri palchi.....ma sai comè...avere una gara dove si abbia la certezza che c'è gente 100% natural dalla NASCITA....nonostante i vari Test...sia quasi impossibile....
    Last edited by Angelo MT; 05-10-2010, 19:52:00.
    sigpicThe Gift....

Commenta

• Selftaughtman
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

Siete stati semplicemente Grandi!! Grandi amici miei complimenti ancora... Mario

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Selftaughtman Visualizza Messaggio
        Siete stati semplicemente Grandi!! Grandi amici miei complimenti ancora... Mario
        MARIO!?!?!?

Vaiiiiiiiiiii mancavi solo tu
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Selftaughtman
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

Sono iscritto da tempo e ma non ho mai avuto un secondo per poter partecipare.... E adesso ho trovato il modo ed il momento giusto no? Quale miglior momento per poter prendere parte ad una conversazione che parla dei miei amici CAMPIONI D'EUROPA?!?!? Mi sono emozionato credetemi sotto al palco si sentivano soltanto le urla di 2 esauriti.... me e Naturalmentebig!! Che c'ha rimesso la voce....

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Selftaughtman Visualizza Messaggio
            Sono iscritto da tempo e ma non ho mai avuto un secondo per poter partecipare.... E adesso ho trovato il modo ed il momento giusto no? Quale miglior momento per poter prendere parte ad una conversazione che parla dei miei amici CAMPIONI D'EUROPA?!?!? Mi sono emozionato credetemi sotto al palco si sentivano soltanto le urla di 2 esauriti.... me e Naturalmentebig!! Che c'ha rimesso la voce....
            Infatti, momento azzeccatissimooooooooo!!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da SIMO' Visualizza Messaggio
              Grazie infinite di cuore a tutti x i complimenti che mi avete fatto. Sono davvero commosso ed emozionato di tutto ciò. Il mio + sentito riconoscimento va a chi mi è stato vicino durante questa precontest, Drj in primis. Gabri ci siamo già sentiti di persona, ma non finirò mai di esserti riconoscente x questo risultato. Sei un grande e ti voglio bene! Un ringraziamento particolare a l mio amico Mario che si è sorbito il mio stato d'animo durante questi mesi quotidianamente e soprattutto questo weekend. Grazie anche a Dave che si è fatto + di 2000 km x venirmi a vedere, e a Luca x il supporto tecnico. Non dimentichiamo Moreno, mio compagno di palco. Grazie anche a te x tutto (il riscaldamento??????)
              Bravo Simò,
              Ma hai soffeto tanto la preparazione (più che altro la dieta?)
              Hai, allenamento a parte fatto tanti cambiamenti dallo scorso anno?
              Dalle foto mi sembravi molto più tirato.
              Ciao

Commenta

• SIMO'
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 12
                • 5
                • 0
                • Send PM

Ciao Alex!!! A dire la verità, rispetto gli anni scorsi che mi preparavo da solo, sotto la guida del DrJ, non è che abbia sofferto poi così tanto la dieta anche perchè la ciclizzazione dei carbo è stata presente sin dall'inizio della prep. Gli anni scorsi la inserivo solo le ultime 6 settimane più o meno. Inoltre il cardio è stato onnipresente anche questo sin dall'inizio. Tutto ciò è andato a favore del maggior introito calorico che mi sono potuto permettere. Penso che se mi fossi preparato da solo anche quest'anno, non sarei nemmeno lontanamente arrivato a fare 5 workout coi pesi e 5 sedute di cardio alla settimana, tanto era la paura del catabolismo. L'allenamento coi pesi ha subito profonde mutazioni, con l'inserimento di numerose tecniche d'intensità. In ambito alimentare abbiamo tolto con largo anticipo tutti quegli alimenti e integratori che avrebbero potuto provocare rallentamento del dimagrimento e ritenzione idrica. Mi sono accorto di non aver sofferto così tanto dal fatto che al lavoro sono sempre stato lucido e reattivo (considera che svolgo servizio di sicurezza all'interno di un centro commerciale quindi devo stare con mille occhi!!) e la notte riuscivo a dormire, al contrario delle scorse preparazioni che mi svegliavo e mi facevo fuori crostate, colombe e barattoli di nutelle varie.....

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SIMO' Visualizza Messaggio
                  Ciao Alex!!! A dire la verità, rispetto gli anni scorsi che mi preparavo da solo, sotto la guida del DrJ, non è che abbia sofferto poi così tanto la dieta anche perchè la ciclizzazione dei carbo è stata presente sin dall'inizio della prep. Gli anni scorsi la inserivo solo le ultime 6 settimane più o meno. Inoltre il cardio è stato onnipresente anche questo sin dall'inizio. Tutto ciò è andato a favore del maggior introito calorico che mi sono potuto permettere. Penso che se mi fossi preparato da solo anche quest'anno, non sarei nemmeno lontanamente arrivato a fare 5 workout coi pesi e 5 sedute di cardio alla settimana, tanto era la paura del catabolismo. L'allenamento coi pesi ha subito profonde mutazioni, con l'inserimento di numerose tecniche d'intensità. In ambito alimentare abbiamo tolto con largo anticipo tutti quegli alimenti e integratori che avrebbero potuto provocare rallentamento del dimagrimento e ritenzione idrica. Mi sono accorto di non aver sofferto così tanto dal fatto che al lavoro sono sempre stato lucido e reattivo (considera che svolgo servizio di sicurezza all'interno di un centro commerciale quindi devo stare con mille occhi!!) e la notte riuscivo a dormire, al contrario delle scorse preparazioni che mi svegliavo e mi facevo fuori crostate, colombe e barattoli di nutelle varie.....
                  natural....bravo simone altro che catabolismo, le foto parlano da sole! ancora complimenti!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

Working...
                  X