Originariamente Scritto da Markofoss
Visualizza Messaggio
sono contento che Roberto sia sempre in forma!
Anni fa ho aperto una palestra nella mia città e Roberto mi ha fatto delle consulenze, seguendomi nell'organizzazione generale dell'attività. Sono stato molte volte nella sua palestra a Venezia e da lui ho imparato molto. E' una persona molto in gamba, purtroppo con il passare del tempo ci siamo persi di vista e non lo sento da parecchio tempo.
Di Roberto mi ha sempre colpito l'umiltà: non si è mai vantato del suo glorioso passato e non ha mai avuto atteggiamenti divistici, anzi, era sempre molto disponibile e pacato.
Ricordo che la prima volta che l'ho visto, sempre per motivi di lavoro ad una fiera del settore, quasi non lo riconoscevo: sembrava una persona "normale", molto meno voluminoso di come lo ricordavo io, quasi "magrolino". Un pò di tempo dopo ci allenammo assieme e lo vidi in spogliatoio.....rimasi senza parole, da vestito non si poteva immaginare cosa nascondesse sotto gli abiti: pettorali enormi, braccia di circa 50 cm e tutto il resto in proporzione! E in più un'ottima forma! Ciò che mi meravigliò ancora di più era il fatto che si allenava sporadicamente e in maniera blanda!
I veri campioni si vedono anche da questo, non indossano 2 felpe per sembrare "grossi" e non gonfiano il torace appena qualcuno li guarda....stanno calmi e rilassati e i muscoli li mostrano al momento opportuno!
Ciao e saluti anche a Roberto.
Commenta