Ve lo ricordate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy284
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 178
    • 7
    • 0
    • prov pisa
    • Send PM

alle 1e30 di venerdì notte sono incantato a leggere i vostri ricordi e avventure nel mondo del bodybuilding....altri tempi.che bello.

Commenta

• muscolino
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Come poter dimenticare Zardinoni.....e' stato il mio primo istruttore 27 anni fa nella palestra azato del Lido di Venezia ( dove abitavo ).
      Tutt'oggi, quando mi alleno, lo penso spesso.
      Un grandissimo uomo

Ciao Marco, ciao Sandro
      sigpic

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        Nel 1984 (!!!!) io ero seduto in prima fila del teatro comunale di Bovolone-Sommacampagna, luogo dove si teneva la selezione per i mondiali Wabba......lui Piero fece un esibizione stile Makkawi con la SUA canzone ...si perche un tempo i grandi culturisti erano legati ad un brano musicale e anche per quello venivano ricordati....la canzone di Venturato era una litania arabo-indiana dove sfido chiunque degli attuali novelli posers italian a cimentarsi.....rimanemmo 5 minuti senza respirare..e alla fine fu uno scroscio ininterrotto di applausi con gente in piedi e altri che saltavano sopra le malandate sedie del teatro....ci vollero 15 minuti prima che la gara potesse riprendere e continuare,,e solo il grande presidente Bruno Picccoli...riusci a domare il pubblico in estasi.......quei si che erano tempi d'oro per il BBing......altro che la scialba attuale situazione odierna italiana.....
        se le routine fossero valutate e questo giudizio influisse sul punteggio finale allora vedremmo delle routine un pò più curate, a mio avviso.....
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• MARA
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 178
          • 10
          • 0
          • brescia
          • Send PM

La musica di pier era di ofra aza.....
          Cerca pier venturato su youtube e troverai un video realizzato da me e da oberdan...omaggio a pier....con la sua musica.........
          la nostra mente e' l'unico ostacolo ai traguardi che possiamo raggiungere.Mara

www.marabesacchi.it

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

La base musicale storica di Pier Venturato cantata da SHEILA CHANDRA:
            YouTube - Monsoon -- Wings Of The Dawn

e quando iniziavano le prime note i brividi si irraggiavano in ogni dove........
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

Working...
            X