Ve lo ricordate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gt98
    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
    • 195
    • 1
    • 0
    • Giubiasco / Svizzera
    • Send PM

il primo " grosso " conosciuto dal vivo il primo seminario della mia vita 1984

come dice bene Sandro ,avanti nei tempi.....un perfezionista.....classe insomma e gran persona

bei tempi insomma.....come non ricordare Zardinoni e la pubblicita' della biancheria intima e i vari Mostacci , Bonfanti, Defant ,Santoro , Mondello , Ascani ,Tedeschi , Spattini ,Caleffi , Zagar , Falcone ,Nocerino,Sarni, Fumagalli, Sammartino , Nuccitelli (Peter Pan ) e tanti tanti altri che ricordi

Commenta

• Andreaaaa_91
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Avete foto del Pier?

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
        il primo " grosso " conosciuto dal vivo il primo seminario della mia vita 1984
        Sempre in quell'anno un mio carissimo amico aprì una palestra a Ciampino, vicino Roma, e per l'inaugurazione mi chiamò per un'esibizione... caxxo... io avevo vent'anni, appena un laziale all'attivo e mi ritrovai a scaldarmi con Ardenti (più o meno la mia età ma già Mr. Europa Junior) e proprio il mitico Venturato, già due volte Campione del Mondo, in procinto di passare professionista... per fortuna che la faccia come il non mi manca... sono salito lo stesso ed è andata bene

Commenta

• gt98
          Bodyweb Advanced

• Nov 2006
          • 195
          • 1
          • 0
          • Giubiasco / Svizzera
          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          Sempre in quell'anno un mio carissimo amico aprì una palestra a Ciampino, vicino Roma, e per l'inaugurazione mi chiamò per un'esibizione... caxxo... io avevo vent'anni, appena un laziale all'attivo e mi ritrovai a scaldarmi con Ardenti (più o meno la mia età ma già Mr. Europa Junior) e proprio il mitico Venturato, già due volte Campione del Mondo, in procinto di passare professionista... per fortuna che la faccia come il non mi manca... sono salito lo stesso ed è andata bene
          ...io ne avevo 17....mi ricordo di Ardenti aveva quella posa di fianco di torace che appariva dappertutto a quei tempi ....ma anche tu' mica scherzavi nee

Commenta

• Dusko Madzarovich
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 151
            • 6
            • 0
            • Capodistria - Slovenia
            • Send PM

Grande Venturato, era anche uno dei miei idoli piu di 20 anni fa. Sono onorato di conoscerlo, era il nostro ospite a Capodistria 10 anni fa a Slovenian Open.

Commenta

• luciano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 447
              • 7
              • 0
              • Bari
              • Send PM

Che fortuna eh?

Originariamente Scritto da Markofoss Visualizza Messaggio
              Sono cresciuto in palestra con Roberto Zardinoni(Mio cugino)Tramite lui ho conosciuto di persona p venturato,che dire,Fisico statuario,la perfezione umana,ma quello che mi ha colpito di piu'di pier e'stato la persona,semplice e molto disponibile,quanche mese fa ci siamo ritrovati,ci siamo salutati e parlavamo dei bei tempi,poi per 10 minuti ha parlato di mio padre Bruno Cavallin,e lui mi disse,che si erai ispirato a lui(in quel momento ero emozionatissimo,Pier sei grande!!!!Grazie di tutto.Marko Cavallin
              Ciao Marco, come va? Secondo me puoi ritenerti un atleta molto fortunato, essendo figlio d'arte, avendo il grande Roberto Zardinoni come cugino e conoscendo anche il grande campione Venturato. Queste x te, sono sicuramente delle fonti inesauribili di preziosi consigli e utili informazioni relative al body building...che fin'ora hanno dato ottimi risultati, vero?
              http://lucianodipinto.blogspot.com

Commenta

• Markofoss
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 95
                • 3
                • 0
                • Send PM

ciao Luciano,tutto bene?Diciamo che Roberto Zardinoni,mi faceva entrare di nascosto a mio padre in palestra,avevo solo 10 anni,mi insegno i primi esercizi,poi quanche anno dopo,si iscrisse un certo Fabio Crespi(Pace all'anima sua)gareggiava con Roberto,che ricordi,con Pier Venturato son ritornato indietro di 20 anni circa,questa ultima persona Pier,umile,gentile,non parlava mai di se stesso,un vero campione,e'stato un piacere rivederlo dopo diversi anni,ma il campione di tutti i miei anni e'srato ed e'ancora mio padre,forse tu Luciano non lo ricorderai,ma se chiedi a Mauro Sarni,filippo Alfani,luciano Andreose e molti altri,ti diranno(come no'Bruno Cavallin che lo dimentica)saluti Marko

Commenta

• Inexorable
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 253
                  • 23
                  • 2
                  • Send PM

ciao Luciano,tutto bene?Diciamo che Roberto Zardinoni,mi faceva entrare di nascosto a mio padre in palestra,avevo solo 10 anni,mi insegno i primi esercizi,poi quanche anno dopo,si iscrisse un certo Fabio Crespi(Pace all'anima sua)gareggiava con Roberto,che ricordi,con Pier Venturato son ritornato indietro di 20 anni circa,questa ultima persona Pier,umile,gentile,non parlava mai di se stesso,un vero campione,e'stato un piacere rivederlo dopo diversi anni,ma il campione di tutti i miei anni e'srato ed e'ancora mio padre,forse tu Luciano non lo ricorderai,ma se chiedi a Mauro Sarni,filippo Alfani,luciano Andreose e molti altri,ti diranno(come no'Bruno Cavallin che lo dimentica)saluti Marko
                  Complimenti a te e a tuo padre, ti ho visto qualche volta in gara ed ho avuto sempre un'ottima impressione nei tuoi confronti.
                  Visto che hai ricordato Fabio Crespi, diversi anni fa ho assistito ad un gran prix ifbb in un paesino che si chiama Renate, provincia di Como, e Fabio gareggiava. La sua routine di pose è stata eccezionale, da brividi, tanto che ancora oggi la ricordo.
                  E' stato un grande body builder!
                  R.i.p.

Commenta

• Markofoss
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 95
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ciao inexorable,pensa proprio 2 giorni fa parlavo con la mamma di Fabio Crespi,dei bei tempi trascorsi assieme,a casa mia con mio padre,visto che abitavamo proprio a venezia entrambi a soli 3 min di strada a piedi,ricordo la stanza sonorizzata dove lui e il fratello Roberto Crespi posavanonel centro della stanza sopra una pedana quadrata,che ricordi,non li cancellero' mai.Per me e'stato un esempio e un grande amico,nb.le rutine delle mie gare sono ispirate a fabio crespi,credo che sia stato uno tra i top 10 psatori piu'memorabili del body building internazionale.Saluti Marko

Commenta

• Ruhl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 202
                      • 6
                      • 0
                      • Friuli
                      • Send PM

a nessuno dice qualcosa il nome di Ivano Scuccato?
                      sigpic

Commenta

• Inexorable
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 253
                        • 23
                        • 2
                        • Send PM

ciao inexorable,pensa proprio 2 giorni fa parlavo con la mamma di Fabio Crespi,dei bei tempi trascorsi assieme,a casa mia con mio padre,visto che abitavamo proprio a venezia entrambi a soli 3 min di strada a piedi,ricordo la stanza sonorizzata dove lui e il fratello Roberto Crespi posavanonel centro della stanza sopra una pedana quadrata,che ricordi,non li cancellero' mai.Per me e'stato un esempio e un grande amico,nb.le rutine delle mie gare sono ispirate a fabio crespi,credo che sia stato uno tra i top 10 psatori piu'memorabili del body building internazionale.Saluti Marko

Ciao Marko, Fabio è stato sicuramente uno dei migliori posatori del body building internazionale.
                        A proposito di Roberto Zardinoni, è un sacco di tempo che non lo vedo: che fine ha fatto? Lavora sempre nel settore?
                        Ciao.

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
                          a nessuno dice qualcosa il nome di Ivano Scuccato?

Mi ricordo di lui, è veneto e gareggiava parecchi anni fa. Sulle riviste scrivevano che era molto forte, 200 kg di panca. Io mi sono riavvicinato da un paio d'anni al body building e di Scuccato non ho più sentito niente.
                          Cosa fa adesso?

Commenta

• Markofoss
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2008
                            • 95
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Inexorable,roberto zardinoni gestisce una palestra a venezia,sta molto bene,anche se non gareggia piu'ha un fisico strepitoso,sembra fatto di gomma,cinturino inesistente e braccia da paura,ma credimi se lo vedi vestito sembra magro e invece non lo e',lo vedo quasi tutti i giorni a venezia con la moglie,saluti Marko

Commenta

• Ruhl
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2001
                              • 202
                              • 6
                              • 0
                              • Friuli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                              Mi ricordo di lui, è veneto e gareggiava parecchi anni fa. Sulle riviste scrivevano che era molto forte, 200 kg di panca. Io mi sono riavvicinato da un paio d'anni al body building e di Scuccato non ho più sentito niente.
                              Cosa fa adesso?
                              Mitico Inexorable, pensavo di essere l'unico a conoscerlo. A Lignano, Ivano Scuccato, aveva una palestra tra il 1990 e l'inizio del 1994 circa. Ho iniziato nel 1992 con lui come istruttore (non sapendo chi in realtà mi trovassi di fronte). Una persona umile, simpatica e mai fuori dalle righe. L'ho visto anche in preparazione e ti confermo i pesi che soleva usare (ricordo ancora perfettamente che una volta a 17 anni, mi chiese di "stargli dietro" mentre faceva qualche ripetizione con 180kg...mi cag..i addosso pensando, se non riesce ad alzarli io affondo con lui e ce l'ho sulla coscenza, invece...8 ripetizioni senza fare una piega). So che poi è passato a seguire Fiorello come security al Karaoke e infine deve aver provato ad organizzare una gara di BB agli inizi del 2000 ma non ricordo come fosse andata a finire. Ora dovrebbe avere oppure lavorare per un'agenzia di security nel Veneto!
                              sigpic

Commenta

• ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

COMPLIMENTI PIERONE SEI SEMPRE UN GRANDE !!!
                                File Allegati
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
                                X