Originariamente Scritto da Estero
Visualizza Messaggio
Juniores... Orecchie Aperte !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparta Visualizza Messaggiohahaha... grandioso! Sempre meglio del sollevamento pinta! Guarda almeno qualcuno te lo posso tranquillamente smascherare, ma non credo che devo venire io per farti notare delle cose troppo evidenti... Alla fine la frustrazione rimane a chi fa una preparazione per gareggiare in una federazione minore e "natural" e poi si nega pure le cose quindi chi se ne frega. Certo leva, almeno in apparenza, soddisfazioni a chi si sacrifica e vorrebbe una gara pulita ma alla fine a buon intenditore poche parole...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosbaglio o quel deltoide ha una bozza strana?Comunque pauroso come atleta,mi inchino dinanzi ad una simile preparazione
non sbaglisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
... Bè... proprio malato non mi sembri. e i tuoi 101 kg lo dimostrano.
In ogni modo lo sappiamo bene che all' estero si "INCOMINCIA" presto.... ad "ALLENARSI"...
Comunque complimenti al "bimbo" in foto
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo di fianco a lui qua sembro un bimbo malato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... Bè... proprio malato non mi sembri. e i tuoi 101 kg lo dimostrano.
In ogni modo lo sappiamo bene che all' estero si "INCOMINCIA" presto.... ad "ALLENARSI"...
Comunque complimenti al "bimbo" in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi! è un po' che non mi faccio vedere nel web....
Guardavo le foto di questo ragazzo......è veramente spaventoso!!!
Ma che cosa mangiano in Ungheria???!!!a confronto faccio veramente ridere!!!!
...notare che le foto datano 2006...orca *****...Last edited by Mezzo86; 16-09-2008, 01:38:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi! è un po' che non mi faccio vedere nel web....
Guardavo le foto di questo ragazzo......è veramente spaventoso!!!
Ma che cosa mangiano in Ungheria???!!!a confronto faccio veramente ridere!!!!
Come procede la tua preparazione?
a presto..
Commenta
-
Commenta