Juniores... Orecchie Aperte !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggioragazzi noi facciamo la nostra gara poi si vedrà...forza il 2 torri è italiano...sti ungheresi dobbiamo rimandarli a casa a calci in culo....dai ragazzi.,.. ciao zanna
io faccio la mia gara e do tutto..primo obiettivoessere meglio preparato che negli italiani ainbb..poi se entrerò nei 6 sarà tutto di guadagnatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi! è un po' che non mi faccio vedere nel web....
Guardavo le foto di questo ragazzo......è veramente spaventoso!!!
Ma che cosa mangiano in Ungheria???!!!a confronto faccio veramente ridere!!!!
ora nn sparire per altri 2 mesisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Cri...Vai tranquillo ti faccio compagnia!Come procedi?A presto...
...notare che le foto datano 2006...orca *****...
ho notatocmq forza ci facciamo demordere cosìsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
C'è poco da prendere a calci nel culo,
anzi...
pensate a prepararvi al meglio, che poi si giudica sul palco.
x criko.
ottimo come sempre, ma intraruota quei polsi quando fai i doppi bicipitisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioC'è poco da prendere a calci nel culo,
anzi...
pensate a prepararvi al meglio, che poi si giudica sul palco.
x criko.
ottimo come sempre, ma intraruota quei polsi quando fai i doppi bicipiti
In teoria avresti ragione ....ma date le mie braccina mooolto smilze ti assicuro che rendono molto di più in questa posizione.....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao campione...facci un pensierino vedendo le foto sei smpre il solito modesto...mi sa che adesso manco solo io con fotine nuove
ora nn sparire per altri 2 mesi
cmq quelle foto sono di un anno fa......sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Cri...Vai tranquillo ti faccio compagnia!Come procedi?A presto...
...notare che le foto datano 2006...orca *****...
cmq va abbastanza bene....poco per volta sto tornando in forma....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza MessaggioNon direi proprio....
Come procede la tua preparazione?
a presto..
come dicevo a Mezzo poco per volta sto riprendendo la forma ma.....ce ne ancora un bel po' di strada da fare....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza MessaggioO P BACCO O P BACCO!! (come dice abatantuono) avevo una piccola intenzione di fare il due torri ma vedendo questo nn ci penzo proprio!! nn è questione di resa, ci sto pure a farmi battere, ma farmi distruggere no!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio2007....
cmq va abbastanza bene....poco per volta sto tornando in forma....
.torna in forma..vinci in fibbn e poi fai una capatina a modenasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora nn ci dovrebbe andare nessuno di noi...pensa a qst..il 2 torri è il più bel spettacolo del bb.....conterà cmq essere su qst palco anche per onorare il fatto che diano la possibilità agli junior di gareggiare da juniorquindi ragazzi onoriamo il palco in massa
Commenta
-
Commenta