Non.
Juniores... Orecchie Aperte !!
Collapse
X
-
-
Eccomi fra voi!
Grazie al caro Salva ho trovato questo forum!
Grazie per la stima!
Si sono ancora under 23 ma questa categoria per me è finita a maggio con la qualifica I.F.B.B. di cui avevte messo la classifica. Con un giudizio che mi ha fortemente deluso, paese che vai usanze che trovi o federazione che vai giurie che trovi non lo ho capito essendo stata questa la prima volta che ho gareggiato con loro. Credo che delle venti gare circa a cui ho partecipato è stata quella in cui sono stato peggio valutato... se qualcuno ha visto le foto potrà giudicare (volendo posso postare qualche foto.. se capissi come si fa...). Non essendomi qualificato li ho preferito non continuare per quest'anno.
...a Moreno ho anche un po di foto tue se ti potesse interessare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!
Mio amico Gergö adesso ha 22 anni.
Qualche dato su di lui Estero?Peso,h?Gran atleta...Last edited by Mezzo86; 14-09-2008, 17:54:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparta Visualizza MessaggioEccomi fra voi!
Grazie per la stima!
Si sono ancora under 23 ma questa categoria per me è finita a maggio con la qualifica I.F.B.B. di cui avevte messo la classifica. Con un giudizio che mi ha fortemente deluso, paese che vai usanze che trovi o federazione che vai giurie che trovi non lo ho capito essendo stata questa la prima volta che ho gareggiato con loro. Credo che delle venti gare circa a cui ho partecipato è stata quella in cui sono stato peggio valutato... se qualcuno ha visto le foto potrà giudicare (volendo posso postare qualche foto.. se capissi come si fa...). Non essendomi qualificato li ho preferito non continuare per quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparta Visualizza MessaggioEccomi fra voi!
Grazie per la stima!
non ti abbattere , le gare sono anche così...
hai un bel potenziale continua così.
se hai qualche bella foto, o postala oppure mandamela pure per email: il_gore@hotmail.com
benvenuto sul Forum !
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, apprezzo davvero i vostri complimenti!
E chi si arrende?! Solo un po di delusione trattandosi della federazione più importante che abbiamo.
Le pose sono un gran problema io faccio tutto da me non ho nessuno che mi possa neppure dare un occhiata mentre poso o che mi possa consigliare, per quanto riguarda le pose posso solo approfittare dei consigli che ho quelle rare volte alle gare.
Te le mando ora per e-mail magari le posti tu qui perchè nn riesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparta Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, apprezzo davvero i vostri complimenti!
E chi si arrende?! Solo un po di delusione trattandosi della federazione più importante che abbiamo.
Le pose sono un gran problema io faccio tutto da me non ho nessuno che mi possa neppure dare un occhiata mentre poso o che mi possa consigliare, per quanto riguarda le pose posso solo approfittare dei consigli che ho quelle rare volte alle gare.
Te le mando ora per e-mail magari le posti tu qui perchè nn riesco.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si si ricordo i preziosi consigli, purtroppo tutto si gioca sulle pose e lavorarci così poco su mi ha sempre penalizzato, le prime gare furono una tragedia... Magari fossimo più vicini! Tu hai gareggiato quest'anno? Si sulla classifica c'è poco da dire per altre cose potremmo parlare molto a lungo... Il magico mondo del bodybuilding e le magie delle "preparazioni natural" e dei retroscena delle federazioni, meglio lasciar perdere, sono discorsi che non portano a nulla, personalmente mi sono rotto di vedere certe cose, l'ipocrisia proprio non la posso tollerare... solite delusioni per le quali tutti siamo passati!
Commenta
-
-
hahaha... grandioso! Sempre meglio del sollevamento pinta! Guarda almeno qualcuno te lo posso tranquillamente smascherare, ma non credo che devo venire io per farti notare delle cose troppo evidenti... Alla fine la frustrazione rimane a chi fa una preparazione per gareggiare in una federazione minore e "natural" e poi si nega pure le cose quindi chi se ne frega. Certo leva, almeno in apparenza, soddisfazioni a chi si sacrifica e vorrebbe una gara pulita ma alla fine a buon intenditore poche parole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEvviva...
Qualche dato su di lui Estero?Peso,h?Gran atleta...
Peso
off season 105 kg
gara 93 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioGergő é ungherese.
Peso
off season 105 kg
gara 93 kg
Commenta
-
Commenta