Originariamente Scritto da IronMile
Visualizza Messaggio
kevin levrone super star
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
una delle cosa più tristi che abbia mai vistocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioedita al volo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioedita al volo........Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioedita sciamannadoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTroppo tardiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma infatti... ma che lo volete vedere sempre in forma anche a 80 anni? cioè uno a un certo punto dice anche basta... dopo 40 anni che si allena e spinge come pochi uno con una certa età potrà pur voler fare qualche altra cosa o salvaguardarsi un minimo...
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon stò dicendo fesserie.è la pura e semplice verità.Lui stesso ha più volte detto di aver smesso le competizioni perchè voleva arrivare alla pensione.c'è qualcosa di male nel mettere le sue parole in chiave ironica?
Commenta
-
-
Levrone ha 42 anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta