a kevin basta poco per tornare divino
kevin levrone super star
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa kevin basta poco per tornare divinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocioè sono più grosso di luiIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopuò essere...ma non doveva tornare a gareggiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI calciatori sono atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti sbagli,sono ATLETONI..........ma dai,ma quali atleti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa kevin basta poco per tornare divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti sbagli,sono ATLETONI..........ma dai,ma quali atleti
Questa è la definizione di atleta quindi anke i calciatori sono atleti.
Poi se con il termine atleta vogliamo intendere anke altre sfumature allora sono daccordo con teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodata la panza ora è di certo di-vino,di-birra,insomma di-qualsiasi alcolico....
ps: mai avrei pensato che arrivasse il momento di fare battute sul fisico di levrone, mi sbagliavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon cadiamo nei luoghi comuni ora dai...sembra che non facciano nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon cadiamo nei luoghi comuni ora dai...sembra che non facciano nulla...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio la penso diversamente ma ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole.
Commenta
-
-
bene,hai aperto un bel dibattito.Si parte.....
Io l'ho sempre detto,la colpa è dei giornalisti.....
Esistono 3 tipi di attività:
Gioco
Sport
Disciplina
Chi pratica un gioco è definito giocatore. La prestazione è spesso ponderata con altri compagni di gioco (posso giocare con ronaldo ma in campo tutti gli altri sono Bert=perdi facile) quindi non si può parlare di risultato oggettivo ma al limite di risultato semi-oggettivo.
Sport Solitamente si fa sport da soli (il ciclismo,tutti gli sport da combattimento,il sollevamento pesi).I risultati sono oggettivi e sono testimoniati da un cronometro,un metro (i lanci e i salti) o una bilancia (i pesi).Chi pratica sport è definito sportivo.
Disciplina Quì ci sono varie definizioni....vi do una delle tante. La prestazione è valutata da parametri non oggettivi (ginnastica artistica,pattinaggio,BB,ecc).Chi pratica una disciplina è definito DISCEPOLO.
La distinzione parte già dalle comuni frasi quali: Mà,vado a GIOCARE a basket.
Di certo non è corretto dire : Mà,torno subito,il tempo di giocare un pò con lo squat........
Non confondere i giocatori con gli sportivi......la merda e la cioccolata non è perchè hanno lo stesso colore hanno anche lo stesso sapore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionatural per favore...ora i calciatori non sono "sportivi"..
Commenta
-
Commenta