kevin levrone super star

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GEP
    Bodyweb Pro Member

• May 2004
    • 97
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio
    tutto vero...comunque il video è impressionante! appena si molla un attimo con quella roba evidentemente succede il putiferio.....Levrone non mi sembra neanche tanto vecchio...per gli attleti natural evidentemente la situazione è diversa..secondo me puoi anche mollare un attimo ma, riprendendo dieta e allenamento recuperi abbastanza facilmente....comunqe nel video Levrone è deprimente...spero che almeno lo pagano bene altrimenti...
    Siamo alle solite ...sono già intervenuto in post su Kevin Levrone , votato dai lettori di Flex come il miglior runner up di tutti i tempi...
    E credetemi non fa nemmeno a me piacere vedere un atleta di quel livello , con un fisico cosi diverso , e soprattutto una icona dell BB mondiale prendersi gioco di sè e di quello che era in questo modo . Il perchè lo abbia fatto sono fatti suoi ...del resto il Kevin uomo è sempre stato ben diverso dal Kevin atleta...
    Però non capsico proprio i riferimenti alla salute e tutto il resto che più di qualcuno di voi fa , ogni volta che vede un ex , dico ex atleta di elite , con un fisico normale ..anzi sopra la norma se avete voglia di fare una passeggiata in spiaggia e vedere cosa si sdraia sul bagnasciuga..
    Chi conosce Kevin , ed ho avuto questa possibilità , in maniera diretta , sa che il bb non è mai stata la sua unica attività , e che si è sempre ogni anno allontanato dai pesi per almeno sei mesi....figuratevi ora che sono 6 anni che non si allena ..
    <Ho delle foto scattate con lui a Washignton D.C. nei primi mesi di aprile 2001 , dove era pressochè nelle medesime condizioni ....vi ricordate poi come si piazzo al Mr O ??? E non tiriamo ogni volta fuori la storia del doping e della salute ...quello era un talento naturale ...Parlate delle cose che sapete e se del caso andate in palestra per sei mesi di seguito , poi voglio vedere , a voi che non fate altro che sputare sentenze , che tipo di gara risucirete a fare ...magari mr pianerottolo...
    Sono sinceramente stufo di sentire tutte queste caxate ....Andate ad allenarvi che è meglio , e provate a crescere , oppure sarete altre braccia rubate all'agricoltura...
    Come sempre nulla di personale , solo la mia grande passione per il popolo del ferro ...
    Un saluto a tutti

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
      Siamo alle solite ...sono già intervenuto in post su Kevin Levrone , votato dai lettori di Flex come il miglior runner up di tutti i tempi...
      E credetemi non fa nemmeno a me piacere vedere un atleta di quel livello , con un fisico cosi diverso , e soprattutto una icona dell BB mondiale prendersi gioco di sè e di quello che era in questo modo . Il perchè lo abbia fatto sono fatti suoi ...del resto il Kevin uomo è sempre stato ben diverso dal Kevin atleta...
      Però non capsico proprio i riferimenti alla salute e tutto il resto che più di qualcuno di voi fa , ogni volta che vede un ex , dico ex atleta di elite , con un fisico normale ..anzi sopra la norma se avete voglia di fare una passeggiata in spiaggia e vedere cosa si sdraia sul bagnasciuga..
      Chi conosce Kevin , ed ho avuto questa possibilità , in maniera diretta , sa che il bb non è mai stata la sua unica attività , e che si è sempre ogni anno allontanato dai pesi per almeno sei mesi....figuratevi ora che sono 6 anni che non si allena ..
      <Ho delle foto scattate con lui a Washignton D.C. nei primi mesi di aprile 2001 , dove era pressochè nelle medesime condizioni ....vi ricordate poi come si piazzo al Mr O ??? E non tiriamo ogni volta fuori la storia del doping e della salute ...quello era un talento naturale ...Parlate delle cose che sapete e se del caso andate in palestra per sei mesi di seguito , poi voglio vedere , a voi che non fate altro che sputare sentenze , che tipo di gara risucirete a fare ...magari mr pianerottolo...
      Sono sinceramente stufo di sentire tutte queste caxate ....Andate ad allenarvi che è meglio , e provate a crescere , oppure sarete altre braccia rubate all'agricoltura...
      Come sempre nulla di personale , solo la mia grande passione per il popolo del ferro ...
      Un saluto a tutti
      potrei anche essere daccordo se gli stessi esperti del settore non lo avessero definito più di una volta come " la migliore risposta genetica ai farmaci" , che è cmq una qualità unica che lo rende(va) un talento
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gt98
        Bodyweb Advanced

• Nov 2006
        • 195
        • 1
        • 0
        • Giubiasco / Svizzera
        • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
        Un saluto a tutti
        quoto

d'altra parte se uno non prova un po' sulla sua pelle non riesce mai bene a capire.....ma da un lato sono con Master....sono 25 anni che mi alleno senza mai smettere...ho sempre avuto al fortuna di poter praticare piu' o meno intensamente....e ridurmi cosi'... umiliandomi e ridicolizzare quello che ho fatto e che ero fino a poco prima NO MAI....DIGNITA'

questo succede x il dio denaro in tutti gli sport ....ho conosciuto dei motociclisti velocissimi e vincenti ( genetica !!)che erano tutto meno che dei veri Bikers con la passione della moto,....anzi in privato sulle strade non ci andavano neanche ...

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Si diceva che levrone aveva dei seri problemi di salute, si parlava di un fisico che aveva dei seri problemi anche a amntenere massa magra, reni e fegato spappolati dlla chimica, cuore e coronarie che potevano fermarsi in ogni momento. a me sinceramente vederlo così non fà nè caldo e nè freddo, il bbing è uno sport fatto così punto se lasci la chimica sei fritto, inutile dire che nn ama questo sport o altro. Provateci voi a diventare 120 kg al 6% e a mantenerlo x diversi anni poi ne riparliamo. Secondo me quando senti che la vita ti stà scappando di mano sei disposto a atutto pur di mantenerla altro che chiacchere. Siamo noi che abbiamo elevato a idoli quelli che idoli nn sono proprio ma sono nient'altro che individui che usano il proprio corpo x far soldi punto. Noi che ci facciamo il culo in palestra e affermiamo orgogliosi di essere natural ma idolatriamo chi si pompa dalla mattina alla sera, forse siamo un po' contraddittori? anche quì c'è chi si professa natural ma natural nn lo è, magari ha la furbizia di nn esagerare e di mantenersi e tutti che gli si inginocchiano ai piedi. Sveglia ragazzi, il bbing è uno sprt da dopati punto e basta, tutto il resto sono chiacchere da bar
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
          X