Originariamente Scritto da fg73
Visualizza Messaggio
E credetemi non fa nemmeno a me piacere vedere un atleta di quel livello , con un fisico cosi diverso , e soprattutto una icona dell BB mondiale prendersi gioco di sè e di quello che era in questo modo . Il perchè lo abbia fatto sono fatti suoi ...del resto il Kevin uomo è sempre stato ben diverso dal Kevin atleta...
Però non capsico proprio i riferimenti alla salute e tutto il resto che più di qualcuno di voi fa , ogni volta che vede un ex , dico ex atleta di elite , con un fisico normale ..anzi sopra la norma se avete voglia di fare una passeggiata in spiaggia e vedere cosa si sdraia sul bagnasciuga..
Chi conosce Kevin , ed ho avuto questa possibilità , in maniera diretta , sa che il bb non è mai stata la sua unica attività , e che si è sempre ogni anno allontanato dai pesi per almeno sei mesi....figuratevi ora che sono 6 anni che non si allena ..
<Ho delle foto scattate con lui a Washignton D.C. nei primi mesi di aprile 2001 , dove era pressochè nelle medesime condizioni ....vi ricordate poi come si piazzo al Mr O ??? E non tiriamo ogni volta fuori la storia del doping e della salute ...quello era un talento naturale ...Parlate delle cose che sapete e se del caso andate in palestra per sei mesi di seguito , poi voglio vedere , a voi che non fate altro che sputare sentenze , che tipo di gara risucirete a fare ...magari mr pianerottolo...
Sono sinceramente stufo di sentire tutte queste caxate ....Andate ad allenarvi che è meglio , e provate a crescere , oppure sarete altre braccia rubate all'agricoltura...
Come sempre nulla di personale , solo la mia grande passione per il popolo del ferro ...
Un saluto a tutti
Commenta