If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@zane: comunque quando l'ho visto salire sul palco insieme a tutti gli altri ho subito detto: "Cavolo, quì non c'è gara, vince Filippo senza dubbio" ... quando poi ho sentito pronunciare i sei finalisti, senza di lui presente, pensavo fosse uno scherzo o che quelli chiamati fossero gli eliminati, tant'era incredibile la cosa
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
@zane: comunque quando l'ho visto salire sul palco insieme a tutti gli altri ho subito detto: "Cavolo, quì non c'è gara, vince Filippo senza dubbio" ... quando poi ho sentito pronunciare i sei finalisti, senza di lui presente, pensavo fosse uno scherzo o che quelli chiamati fossero gli eliminati, tant'era incredibile la cosa
nn hai idea della mia sorpresa e rabbia...ma sai qst sarà una esperienza che mi farà riflettere ed essere ancora più competitivo
mi è crollato il mondo addosso..ma nn è un problema anzi...stamattina in palestra ho tirato come un dannato...going to....bho???
allora tienici aggiornati per la tua prossima gara, magari s'è in zona vengo volenitieri a fare, di nuovo, il tifo per te. Pur non essendo avvezzo alle gare di bb, posso sbilanciarmi nel dire che sei un grande atleta con sicure prospettive future ... ci darai grandi soddisfazioni
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
a far chè??'
andrei solo per essere di fianco a colui n si è presentato a bologna ma nn penso proprio...spreco di soldi e tempo..mi preparo forse per sapri..e poi kissà...
Ragazzi complimenti a tutti!!! Eravate tutti in grandissima forma. Gore e Potenza tiratissimi.. Ottimo anche Zane, sei uno juniores molto notevole, mi spiace che non sei rientrato nei primi 6.. ma dai, ti rifarai alle prossime gare.. cerca sempre di migliorarti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta