Road To Ainbb Italian Championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238

    Road To Ainbb Italian Championship

    Siamo nella settimana decisiva

    -5 al 1° giugno
    molti di noi si giocano una preparazione lunga una stagione intera

    in bocca al lupo, in culo alla balena e chi piu ne ha piu ne matta a tutti noi !

    ci vediamo a San Lazzaro !
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239

    #2
    il mio post è un in bocca al lupo grande grande!


    a tutti

    io nonostante la qualifica non ci sarò

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095

      #3
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Siamo nella settimana decisiva

      -5 al 1° giugno
      molti di noi si giocano una preparazione lunga una stagione intera

      in bocca al lupo, in culo alla balena e chi piu ne ha piu ne matta a tutti noi !

      ci vediamo a San Lazzaro !
      OT: Ho visto su CF che hai vinto in slovenia...volevo farti i complimenti!
      sigpic

      Commenta

      • TomPlatz85
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 492

        #4
        aaaa...finalmente aria nuova! non vi ho raccontato gli utlimi accadimenti? sono stato in scarica per 10 giorni (stavolta senza staccare le verdure) e da DOmenica avevo cominciato a ricaricare lentamente fino alla gara....cos'è successo? ho avuto un'ennesima reazione violenta all'insulina ed inoltre una ritensione paurosa avendo mangiato solo 200gr di cho divisi in 2 giorni! Non so proprio piuì ke fare...ormai sono divenuto troppo sensibile all''insulina dopo quasi 3 mesi di keto pre-Avezzano, quindi con il mio preparatore abbiamo deciso di arrivare a Bologna in scarica completa :

        10 lt di acqua al di', sale alto, e1.0kg di pollo al di' diviso in 8 pasti...per ora mi sento benissimo rispetto a quando mangiavo cho....
        under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

        Commenta

        • er-spider
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 742

          #5
          in bocca al lupo a tutti, anche io non saro' a Bologna il primo giugno, avendo la qualifica, ma mi faro' le selezioni nord italia FIBBN, e la settimana successiva faro' la gara a costamasnaga,poi..............anche per me 2 anni di stop dalle gare,cerchero' di mettere su piu chili di carne possibile per cercare di essere un po' competitivo nelle prime posizioni della AINBB !!!
          sigpic
          Dummy Kundalini user
          My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
          picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238

            #6
            io invece resterò in scarica fino all'ultimo
            praticamente ricarerò da sabato un po' e domenica tutto quel che ci sta
            se per caso ilmio preparatore mi fa ricaricare qualcosina anche venerdì, è un piu che buon segno
            allenamento:
            domani polpacci, petto, spalle e tricipiti un breve richiamo pesante e 15 min di aerobica
            giovedì 30 min aerobica e addome
            poi riposo fino al pre-gara
            da giovedì comincia la scarica dell'acqua e sale....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238

              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              OT: Ho visto su CF che hai vinto in slovenia...volevo farti i complimenti!
              grazie 1000
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • TomPlatz85
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 492

                #8
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io invece resterò in scarica fino all'ultimo
                praticamente ricarerò da sabato un po' e domenica tutto quel che ci sta
                se per caso ilmio preparatore mi fa ricaricare qualcosina anche venerdì, è un piu che buon segno
                allenamento:
                domani polpacci, petto, spalle e tricipiti un breve richiamo pesante e 15 min di aerobica
                giovedì 30 min aerobica e addome
                poi riposo fino al pre-gara
                da giovedì comincia la scarica dell'acqua e sale....
                azzuo...io stacco domani gli allenamenti....ho fatto venerdì gambe, lunedì petto e dorso, oggi 45min di spalle, e domani bic e triceps....forse faro' la tua stessa ricarica, ho in programma solo Sabato e Domenica mattina....forse anticipo 200gr di riso integrale a Venerdì sera..ma per ora devo prima apparare il'guaio' perke' con questo problema dell'insulina di cui ho appena parlato , in 2 giorni ho messo una pellaccia deprimente figurati ke Lunedì sera ero talmente depresso ke avevo quasi deciso di non venire a Bologna...
                under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238

                  #9
                  Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                  azzuo...io stacco domani gli allenamenti....ho fatto venerdì gambe, lunedì petto e dorso, oggi 45min di spalle, e domani bic e triceps....forse faro' la tua stessa ricarica, ho in programma solo Sabato e Domenica mattina....forse anticipo 200gr di riso integrale a Venerdì sera..ma per ora devo prima apparare il'guaio' perke' con questo problema dell'insulina di cui ho appena parlato , in 2 giorni ho messo una pellaccia deprimente figurati ke Lunedì sera ero talmente depresso ke avevo quasi deciso di non venire a Bologna...
                  io ho una preparazione molto lenta....
                  ma non sono mai completamente scarico....
                  tra l'altro fino a sabato avevo ancora dei latticini
                  per questo in ricarica di solito non ho grossi problemi, però non mi fido mai, sempre carbo lenti, ultimamente vado di pasta integrale e anche l'intestino sembra gradire
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • TomPlatz85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 492

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io ho una preparazione molto lenta....
                    ma non sono mai completamente scarico....
                    tra l'altro fino a sabato avevo ancora dei latticini
                    per questo in ricarica di solito non ho grossi problemi, però non mi fido mai, sempre carbo lenti, ultimamente vado di pasta integrale e anche l'intestino sembra gradire

                    VABBè tu di esperienze ne hai strafatte , ormai conosci benissimo il tuo organismo...per me questa è solo un'altra prova....speriamo almeno cosi' vada bene..altrimenti non so + ke pensare e ke fare, mi rimarrà solo provare a non fare nessuna scarica, ma già ho constatato che se non elimino latticini verdure e quant'altro la forma non eccelle..

                    Avevo pensato magari di fare altri 10 giorni di sacrifici dopo la gara per fare delle prove di ricarica....magari possono servire a qualkosa...
                    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                    Commenta

                    • Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238

                      #11
                      Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                      VABBè tu di esperienze ne hai strafatte , ormai conosci benissimo il tuo organismo...per me questa è solo un'altra prova....speriamo almeno cosi' vada bene..altrimenti non so + ke pensare e ke fare, mi rimarrà solo provare a non fare nessuna scarica, ma già ho constatato che se non elimino latticini verdure e quant'altro la forma non eccelle..

                      Avevo pensato magari di fare altri 10 giorni di sacrifici dopo la gara per fare delle prove di ricarica....magari possono servire a qualkosa...
                      eh si... io ne ho provate tante di ricariche , ma nn ho mai fatto scariche così estreme e così lunghe....
                      le ritengo molto stressanti per l'organismo.
                      certo però che funzionano da quel che vedo, ma nel tuo caso ti danno dei problemi a reinserire i cibi (dissenteria) in altri invece vanno bene al 100%...
                      troverai la tua strada
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta

                      • salvatorearese86
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 146

                        #12
                        In bocca al lupo a tutti!!!!

                        Commenta

                        • TomPlatz85
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 492

                          #13
                          CREPI....

                          PS: GORE HA DIMENTICATO DI DIRE :

                          IN CULO AL PORCOSPINO ( MEGLIO IN CULO AL PORCOSPINO KE UN PORCOSPINO IN CULO..hauahu)
                          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                          Commenta

                          • TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            eh si... io ne ho provate tante di ricariche , ma nn ho mai fatto scariche così estreme e così lunghe....
                            le ritengo molto stressanti per l'organismo.
                            certo però che funzionano da quel che vedo, ma nel tuo caso ti danno dei problemi a reinserire i cibi (dissenteria) in altri invece vanno bene al 100%...
                            troverai la tua strada

                            speriamo bene, mi preoccupa anke il fatto che ad Avezzano mi hanno misurato in modo anomalo(ero 168cm), quindi se mi misurano un'altro cm in meno potrei venire in cat contro di te sai ke bello! facciamo come ' o sikk e o kiatt' (stanlio e Olio)...tu fai Olio (abnormeee) e io Stanlio (seccherrimo) HUAHUAHUA
                            under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                            Commenta

                            • TomPlatz85
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 492

                              #15
                              Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                              il mio post è un in bocca al lupo grande grande!


                              a tutti

                              io nonostante la qualifica non ci sarò
                              sei qualificato e non vieni? allora sei DOPATOOOO! hauhauahua..perdonami l'OT ma nn ho resistito HUAHAUHAUHA

                              in effetti ad Avezzano avevi un culetto troppo a mandolino...secondo me non è natural al 100%...forse synthol o botox
                              under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information