If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo fare una precisazione... ho suggerito a Filippo novice...ma devo correggermi
La categoria piu' guardata dai fotografi sono gli juniors...
i novice è pur vero che si possono fare sempre non solo il primo anno in cui si gareggia ..ma si scende al compromesso che non gareggerai mai nei professionals...quindi a quel punto meglio rischiare nella cat dove si è piu' facilmente notati dai media.(se questo è il contesto per cui ci si presenta)
x Zane...ti ho inviato una mail...
imho se si vuole fare un risultato conviene a Filippo sfruttare i Novice visto che è il suo primo anno di gare (come fece Graziano)
per Criko invece non è il suo primo anno si fa piu difficile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
imho se si vuole fare un risultato conviene a Filippo sfruttare i Novice visto che è il suo primo anno di gare (come fece Graziano)
mi sa che...nnfarò musclemania..per il semplòicefatto che i problemi si sommano ai problemi ed ora avrei problemini in fibbn
Vero Moreno ma G. piacque molto e questo gli permise di ben rimanere su piazza.
Mi ha precisato che Novice è un po' la categoria di riempimento per la manifestazione, diciamo quella di meno prestigio...ecco perche' se si punta non al risultato atletico in se' ma all'essere di rilievo per un job futuro...allora sarebbe piu' opportuno sfruttare la junior o se di eta' diversa la cat.
Nn è vero che novice vale solo per il primo anno....la si puo' fare sempre ma sempre quella.
mi sa che...nnfarò musclemania..per il semplòicefatto che i problemi si sommano ai problemi ed ora avrei problemini in fibbn
non per girare il dito nella piaga ma in fibbn sarebbe ancora peggio....
sono molto molto più fiscali che in ainbb....
dubito addirittura che ti facciano gareggiare....
Tutto questo per l'italia,per l'america......non so dirti.....
a vedere dalle foto sono tutt'altro che natural...,però c'è anche da dire che le leggi sono molto diverse dalle nostre e quindi quello che la è considerato natural qua è considerato superillegale!!!!!!!ti credo che sono tutti enormi!!!!!
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
non per girare il dito nella piaga ma in fibbn sarebbe ancora peggio....
sono molto molto più fiscali che in ainbb....
dubito addirittura che ti facciano gareggiare....
Tutto questo per l'italia,per l'america......non so dirti.....
a vedere dalle foto sono tutt'altro che natural...,però c'è anche da dire che le leggi sono molto diverse dalle nostre e quindi quello che la è considerato natural qua è considerato superillegale!!!!!!!ti credo che sono tutti enormi!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta