Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3207
    • 99
    • 481
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    battute a parte se uno è ricettivo e anche tanto ottiene 10 con 1/10 degli altri....
    e sicuramente nel loro caso è anche così (ma temo che facciano cmq dosaggi da cavalli)
    Ovvio che non staranno "solo" a 500mg di testo a settimana, ma non dare per scontato che TUTTI siano altissimi, perchè davvero non è così.
    Purtroppo c'è qualcuno che non stacca mai e quindi dopo tot mesi di utilizzo continuo ed i recettori praticamente saturi, devono per forza di cosa alzare i dosaggi, ma sono straconvinto che la maggior parte dei pro, quelli più forti, stia sotto controllo medico costante e segua cicli ben precisi, quindi col dovuto stacco e riposo.

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8024
      • 301
      • 258
      • Nord Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

Be fai fatica, in un'intervista ha fatto palesemente intendere che il Tren è una merd, perchè avrebbe dovuto dirlo?
      Anche Dauda non voleva utilizzarlo, l'ha inserito poco prima di mollare Milos, perchè bisogna avere per forza questa idea che i Mr.O debbano bombarsi come cavalli?
      Personalmente parto dall'idea che sono geneticamente superiori dal 95% (numero a caso vicino al 100%) della popolazione terrestre e lo stesso discorso vale anche a livello ricettivo ai farmaci, quindi davvero non ci metterei la mano sul fuoco su eventuali dosaggi sovrumani, specie per uno "davvero speciale" come Cbum.
      non dubito, però mi è più facile pensare a un dosaggio più sostenibile e limitato solo al pregara, per quanto faccia cagare come sostanza è molto valida.
      Last edited by X3me; 14-10-2024, 13:37:35.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8024
        • 301
        • 258
        • Nord Italia
        • Send PM

Ovvio che non staranno "solo" a 500mg di testo a settimana, ma non dare per scontato che TUTTI siano altissimi, perchè davvero non è così.
        Purtroppo c'è qualcuno che non stacca mai e quindi dopo tot mesi di utilizzo continuo ed i recettori praticamente saturi, devono per forza di cosa alzare i dosaggi, ma sono straconvinto che la maggior parte dei pro, quelli più forti, stia sotto controllo medico costante e segua cicli ben precisi, quindi col dovuto stacco e riposo.
        spendono probabilmente più in analisi che in steroidi stessi. Un enorme lavoro per tenere i marker a bada. Per il resto, il testosterone secondo me non lo staccano MAI, una trt sovrafisiologica costante.

Che poi abbia bisogno di assumere meno sostanze rispetto a noi normali umani quello è vero. E sicuramente negli anni ha ottimizzato un sacco di cose (alimentazione, allenamento, etc) permettendogli di selezionare e "ridurre" certi dosaggi.
        Last edited by X3me; 14-10-2024, 13:49:10.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 3207
          • 99
          • 481
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

spendono probabilmente più in analisi che in steroidi stessi. Un enorme lavoro per tenere i marker a bada. Per il resto, il testosterone secondo me non lo staccano MAI, una trt sovrafisiologica costante.

Che poi abbia bisogno di assumere meno sostanze rispetto a noi normali umani quello è vero. E sicuramente negli anni ha ottimizzato un sacco di cose (alimentazione, allenamento, etc) permettendogli di selezionare e "ridurre" certi dosaggi.
          Si è probabile, ma guarda che tenere costanti i livelli di testo è sempre cosa buona e giusta.
          Tipo le trt negli States ormai sono cosa comune e si sta iniziando anche qui.
          Ovviamente parlo di 125/150mg a settimana e non 250 come molti fanno, perché quella già non è più una trt e non magari i pro restano minimo sulle 250.

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8024
            • 301
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

Ovviamente parlo di 125/150mg a settimana e non 250 come molti fanno, perché quella già non è più una trt e non magari i pro restano minimo sulle 250.
            questo è il punto.

Ma poi spulciando sul web il ciclo viene detto (non so se direttamente da lui):

- in bulk/offseason fa dai 250_500mg a settimana, probabilmente si avvicina ai 500 verso la gara
            - vicino alla gara aggiunge 300mg a settimana di Masteron e 150mg di Trenbolone

questo risale a 3 anni fa, quindi nel frattempo potrebbe aver tolto il tren.

non prenderà diuretici e tutto ciò che mette ritenzione idrica per la questione del problema renale

Last edited by X3me; 14-10-2024, 15:09:43.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15440
              • 599
              • 1,021
              • pordenone
              • Send PM

Edit
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3207
                • 99
                • 481
                • Send PM

questo è il punto.

Ma poi spulciando sul web il ciclo viene detto (non so se direttamente da lui):

- in bulk/offseason fa dai 250_500mg a settimana, probabilmente si avvicina ai 500 verso la gara
                - vicino alla gara aggiunge 300mg a settimana di Masteron e 150mg di Trenbolone

questo risale a 3 anni fa, quindi nel frattempo potrebbe aver tolto il tren.

non prenderà diuretici e tutto ciò che mette ritenzione idrica per la questione del problema renale

Io non ho letto di preciso che cicli faccia o abbia fatto, ma 500mg a settimana di Testo e 300mg di Masteron è davvero un ciclo basic, anche aggiungendo 500 di Bolde (al posto del Tren), credo che nel quotidiano tutti abbiamo a che fare con gente che sta a dosaggi molto più alti e che fisicamente fanno cagare

Ricordate che si parlava di un Coleman natural o quasi al suo primo Olympia? Molti si indignano sentendo ste cose, be io in un mostro genetico del genere potrei anche crederci o meglio, magari non natural del tutto, ma è probabile che abbia iniziato davvero col minimo indispensabile.
                Last edited by DexJ; 14-10-2024, 15:56:02.

Commenta

• X3me
                  Ex-Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 8024
                  • 301
                  • 258
                  • Nord Italia
                  • Send PM

Io non ho letto di preciso che cicli faccia o abbia fatto, ma 500mg a settimana di Testo e 300mg di Masteron è davvero un ciclo basic, anche aggiungendo 500 di Bolde (al posto del Tren), credo che nel quotidiano tutti abbiamo a che fare con gente che sta a dosaggi molto più alti e fisicamente fa cagare

Ricordate che si parlava di un Coleman natural o quasi al suo primo Olympia? Molti si indignano sentendo ste cose, be io in un mostro genetico del genere potrei anche crederci o meglio, magari non natural del tutto, ma sono sicurissimo che abbia all'inizio è probabile che abbia preso davvero il minimo indispensabile.
                  "boh" la verità non la sapremo mai. Possiamo anche pensare di attaccarci un 15% in più, dando per scontato che siano dosaggi arrotondati in difetto

Amen

- Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3207
                    • 99
                    • 481
                    • Send PM

"boh" la verità non la sapremo mai. Possiamo anche pensare di attaccarci un 15% in più, dando per scontato che siano dosaggi arrotondati in difetto

Amen
                    Be quello sicuramente, potrebbe starci che un pò tutti barino sui dosaggi

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66020
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Io non ho letto di preciso che cicli faccia o abbia fatto, ma 500mg a settimana di Testo e 300mg di Masteron è davvero un ciclo basic, anche aggiungendo 500 di Bolde (al posto del Tren), credo che nel quotidiano tutti abbiamo a che fare con gente che sta a dosaggi molto più alti e che fisicamente fanno cagare

Ricordate che si parlava di un Coleman natural o quasi al suo primo Olympia? Molti si indignano sentendo ste cose, be io in un mostro genetico del genere potrei anche crederci o meglio, magari non natural del tutto, ma è probabile che abbia iniziato davvero col minimo indispensabile.
                      Prende piu roba martellato sia di prodotti che quantità, e per quanto lo stimo come divulgatore come bb insomma...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• DexJ
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2021
                        • 3207
                        • 99
                        • 481
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Prende piu roba martellato sia di prodotti che quantità, e per quanto lo stimo come divulgatore come bb insomma...
                        Perché ha mai postato qualcosa?
                        Cmq è uno che ne sa, anch'io lo stimo ed ammetto che è uno dei pochi che mi piace ascoltare spesso, anche se non tutto quello che dice ovviamente mi interessa.
                        Last edited by DexJ; 15-10-2024, 12:33:45.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66020
                          • 2,777
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66020
                            • 2,777
                            • 2,586
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Da 4.4o in avanti

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3207
                              • 99
                              • 481
                              • Send PM

Aveva iniziato benissimo visto che Testo e primo è un bel ciclo, "leggero" e qualitativo, peccato che poi abbiamo inserito tren, masteron e stano
                              Gioca con i dosaggi, ma resta cmq troppa roba.

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8024
                                • 301
                                • 258
                                • Nord Italia
                                • Send PM

aldilà di dosaggi/motivazioni/bla bla (credo che sia pure abbastanza ferrato in quanto chimico)...io questi video li eliminerei da yuotube.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X