Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2026
    • 174
    • 70
    • Send PM

Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)

E ci siamo anche quest'anno

Si torna in quel di Las Vegas per un'edizione che si prospetta molto interessante nonostante, come ogni anno, diversi big abbiano passato la mano per vari motivi (Grimes, Krizo, Ramy, De Asha, Berhooz, etc)

Questi i 17 BB che saranno sul palco.

Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	335
Size:	73.0 KB
ID:	16316584

Foto, preview, commenti, pronostici. Avanti
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 3206
    • 99
    • 481
    • Send PM

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3206
      • 99
      • 481
      • Send PM

Ci siamo, non vedo l'ora 😍

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3206
        • 99
        • 481
        • Send PM

Personalmente mi dispiace tantissimo per Tabani, sarebbe finito sicuramente in top 10.

Commenta

• Micene
          Bodyweb Senior
          • Jul 2004
          • 2026
          • 174
          • 70
          • Send PM

Anche a me. E' quello per cui mi dispiace di più perchè avrebbe portato un pacchetto incredibile da tutti i punti di vista. Io lo avrei messo forse anche in top 6.
          Hadi ci mise 3 anni per avere il visto mi pare. Qua siamo a 2..però è assurdo.

Commenta

• fedelamb
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2018
            • 1030
            • 71
            • 4
            • Send PM

Anche Tonio Burton non partecipa.

Più che altro, abbiamo 5 nomi che per un motivo o per l'altro si giocano potenzialmente i primi 2 posti (Hadi, Lunsford, Andrew Jacked, Dauda, Walker).
            Qualcuno (Frtizwater, Brandao, Akim e Brandon più in forse) che se si presenta bene si posiziona sesto.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66017
              • 2,777
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Io dopo un consulto con il mio coach marcotti , i miei sponsor e il management che ringrazio per il supporto costante e l'umanità con cui hanno accolto la mia decisione, devo purtroppo annunciare che non saro presente al mro di questa edizione per concentrarmi su eventi prossimi piu in linea con la mia condizione, come la castagnata organizzata dagli alpini di Caronno Pertusella del 12 ottobre.
              grazie a tutti.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
                Bodyweb Senior
                • Jul 2004
                • 2026
                • 174
                • 70
                • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                Anche Tonio Burton non partecipa.
                giusto me ne ero dimenticato.
                Justin Jacoby non ha tempo di seguirlo in quanto è occupato 24h/24h con Muzi.

A proposito di coach con tanti atleti Stefan Kienzel (che ho scoperto soffre di una forma di autismo) ha 17 BB da seguire in questo MrO 😲 in ogni categoria maschile o femminile ne ha almeno uno/a (tranne i 212).
                A detta sua non ha alcun problema nel farlo perchè è tutta questione di organizzazione...

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66017
                  • 2,777
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Avrà un buon gestionale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• fedelamb
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2018
                    • 1030
                    • 71
                    • 4
                    • Send PM

Niente Nick Walker all'olympia

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3206
                      • 99
                      • 481
                      • Send PM

Ma che cazz

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66017
                        • 2,777
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Gonfio e senza fiato , ha un brutto aspetto....più del solito.
                        meglio che appenda il costume al chiodo e viva forse in salute. Peccato

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3206
                          • 99
                          • 481
                          • Send PM

L'Olympia è diventata una mezza ossessione per lui ed ho paura che nelle ultime settimane di preparazione abbia spinto troppo sull'acceleratore.

Commenta

• Micene
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2004
                            • 2026
                            • 174
                            • 70
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            Niente Nick Walker all'olympia

Potrebbe essere verosimile la storia dello stress accumulato, soprattutto per un atleta quasi ossessionato dal risultato come Nick. Spero non ci sia altro di più serio.
                            Sembra in off da diverse settimane a vederlo così.

Non centrerà nulla ma Matt ha gestito la preparazione di Brett Wilkin lo scorso anno quando arrivò a poche settimane (o giorni) dal MrO a dover mollare tutto per problemi intestinali mai ben specificati. Ed ha anche gestito off (di un anno e mezzo) di Quinton Eryia facendolo arrivare a 330 libbre per poi fare una prep lunghissima e presentare sul palco un atleta che si era letteralmente mangiato tutti i progressi muscolari fatti..ed era più indietro di due anni prima.

Comunque dispiace perchè sarebbe stato interessante vedere come avrebbero giudicato il fisico di Nick li davanti.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3206
                              • 99
                              • 481
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Potrebbe essere verosimile la storia dello stress accumulato, soprattutto per un atleta quasi ossessionato dal risultato come Nick. Spero non ci sia altro di più serio.
                              Sembra in off da diverse settimane a vederlo così.

Non centrerà nulla ma Matt ha gestito la preparazione di Brett Wilkin lo scorso anno quando arrivò a poche settimane (o giorni) dal MrO a dover mollare tutto per problemi intestinali mai ben specificati. Ed ha anche gestito off (di un anno e mezzo) di Quinton Eryia facendolo arrivare a 330 libbre per poi fare una prep lunghissima e presentare sul palco un atleta che si era letteralmente mangiato tutti i progressi muscolari fatti..ed era più indietro di due anni prima.

Comunque dispiace perchè sarebbe stato interessante vedere come avrebbero giudicato il fisico di Nick li davanti.
                              Per me non sarà lo stesso Olympia senza Nick.
                              Ovviamente non avrebbe vinto ma io ho sempre fatto il tifo per lui, peccato.

Commenta

Working...
                              X