If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mister Olympia 2024 - 10/13 ottobre Las Vegas (Nevada)
Ho visto il video di Micene in cui si vede meglio
Fitz non era di fuori neanche un 3, eh
Tempo al tempo.
Ho un nuovo atleta da seguire ufficialmente.
Anche per me superiore a Derek.
Io cmq sono un paio d'anni che parlo di lui e che lo seguo, da quando passò un periodo con Branch, lui ed il suo compare Brett sono tra i miei preferiti da anni.
Anche per me superiore a Derek.
Io cmq sono un paio d'anni che parlo di lui e che lo seguo, da quando passò un periodo con Branch, lui ed il suo compare Brett sono tra i miei preferiti da anni.
Ah, io non seguo così come dimostrate voi.
Mi tengo informato un po' su tutto, ma alla fine prettamente Open e grossi eventi.
"Socialmente" molto poco, ho quelle 3/4 fonti affidabili solo su YouTube.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Contento del podio open, dauda lo meritava già solo per essere il doppio degli altri
bella botta per derek che finisce addirittura terzo ma la vera rivelazione quest'anno è fitz
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Sono molto contento della classifica, speriamo che con Dauda come nei 212 con Keone si torni a privilegiare la linea sul tiraggio estremo. Cmq dopo Heath al momento non abbiamo più avuto un vero dominatore che appena salito sul palco fa pensare che si gareggia dal secondo posto. Capitolo Classic dal prossimo anno senza Cbum si aprirà una bella bagarre.
contento che non abbia vinto un nano, non si possono vedere
Per la categoria Open ho sempre pensato ci dovesse essere un limite minimo di 170cm.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Aspetto foto HD come sempre, ma risultato che ci sta... Dallo streaming erano tutti circa allo stesso livello quindi bene così.
CBum Divino come sempre, peccato se si ritirata, un altro paio di edizioni poteva vincerle, ma considerando il suo approccio intelligente e le sue misure di business fa benissimo a passare ad altro.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta