Originariamente Scritto da Super Barby
Visualizza Messaggio
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggiooberdan,complimenti per le bellissime foto(sono anche io un modesto fotografo)
Pertanto siamo in due. Anche io sono un modesto fotografo.
Mi sorprende piuttosto che un membro iscritto a bweb dal 2003, scriva il suo primo post nel 2008 solo per complimentarsi con me!!!
Grazie, davvero lusingato.
Oberdan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioPertanto siamo in due. Anche io sono un modesto fotografo.
Mi sorprende piuttosto che un membro iscritto a bweb dal 2003, scriva il suo primo post nel 2008 solo per complimentarsi con me!!!
Oberdan
Commenta
-
-
Right.
Sto per fare un OT e me ne scuso sin d'ora, ma approfitto della popolarità del 3D.
Mi sono stati segnalati problemi di connessione al sito www.culturefisiche.it (Barbara stessa me lo ha comunicato stamane).
Vi prego di farmi sapere quanti riescono a connettersi regolarmente e quanti hanno problemi. Chi ne ha modo mi indichi anche il server d'uso.
Segnalate la vostra situazione sul 3D culturismo in teatri e musei, link raggiungibile dal sito (per quanti hanno la fortuna di aprirlo).
Grazie e fine dell'OT.
Scusate ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioPurtroppo si ho appena 40 di bicipitema crescera'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggiooberdan,complimenti per le bellissime foto(sono anche io un modesto fotografo)Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioPertanto siamo in due. Anche io sono un modesto fotografo.
Oberdan
e ribadisco ancora i complimenti per le splendide fotosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioA sto punto mi aggiungo...anke io studio fotografia e sono un modesto fotografo
e ribadisco ancora i complimenti per le splendide foto
Bravo Lorenzo.
Immagino tu sia anche giovane e con le energie giuste.
Se ami la fotografia, sappiti sacrificare. Studia, persevera e scatta.
Non temere i giudizi, le sconfitte e le amarezze di chi attraverso una forma d'arte decide di comunicare.
Coraggio,
Oberdan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioBravo Lorenzo.
Immagino tu sia anche giovane e con le energie giuste.
Se ami la fotografia, sappiti sacrificare. Studia, persevera e scatta.
Non temere i giudizi, le sconfitte e le amarezze di chi attraverso una forma d'arte decide di comunicare.
Coraggio,
Oberdan
si esatto, sto studiando a scuola, istituto di CINE e tv, con indirizzo a fotografia...ne sono innamorato davvero, ed unire le due passioni come hai fatto tu, penso ke sia una delle cose piu belle ke un uomo possa desiderare per il suo futuro....spero ke la fatica della passione mi appaghi...grazie ancora carosaluti,
lorenzosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlone Visualizza Messaggioè vero..sono stato latitante...ma le tue foto e il ritorno alle gare di Barbara sono state come il canto delle sirene....sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioAddirittura?Vedi ancora dei margini....caspita!!!Ma dopo ti vedo anche al miss olympia vicino a tazzie coulomb, iris kyle...?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza Messaggioora basta OT, lo prometto.
Chiedo scusa nuovamente a tutti ed a Barbara in primis.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCerto che vedo dei margini è solo sei mesi che mi alleno da bb.......posso ancora crescere........sopratutto nella parte superiore!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiograzie per tutte queste attenzioni ad un giovane fotografo..
si esatto, sto studiando a scuola, istituto di CINE e tv, con indirizzo a fotografia...ne sono innamorato davvero, ed unire le due passioni come hai fatto tu, penso ke sia una delle cose piu belle ke un uomo possa desiderare per il suo futuro....spero ke la fatica della passione mi appaghi...grazie ancora carosaluti,
lorenzo
Al CINE TV...
sono stato anche io allievo di quell' Istituto.
Facciamo così: per questioni fotografiche, postatemi su cultura fisica e fotografia sempre nella sezione PRO E GARE.
OberdanLast edited by oberdan; 26-07-2008, 15:00:17.
Commenta
-
Commenta