è un onore per il forum annoverare tra i membri un' atleta di questo calibro. Non posso che fare i complimenti a Super Barby e mandarle un in bocca al lupo per il suo futuro agonistico,
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MeMyselfAndI Visualizza Messaggio.......gli occhi......e non solosigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioè un onore per il forum annoverare tra i membri un' atleta di questo calibro. Non posso che fare i complimenti a Super Barby e mandarle un in bocca al lupo per il suo futuro agonistico,sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Impegnata? ....impegnatissima mi spiace.............sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Procede benisssssssssssssimo pero' ho deciso che se volete vedermi dovete venire tutti a Las Vegas! :-)sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioProcede benisssssssssssssimo pero' ho deciso che se volete vedermi dovete venire tutti a Las Vegas! :-)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
siete i benvenuti naturalmente !sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioProcede benisssssssssssssimo pero' ho deciso che se volete vedermi dovete venire tutti a Las Vegas! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioBarby sei già impegnata??? Anche se con 38 d braccio nn ho molte speranzeOriginariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggiomeravigliosooo...inizio a mettermi il gruzzoletto da parte!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Ottimo Barby....diglielo a questi maschioni che ami solo me...Last edited by oracolodj75; 01-07-2008, 11:27:06.
Commenta
-
Commenta