Originariamente Scritto da Super Barby
Visualizza Messaggio
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggiociao cara come stai sono contento di sentire che sei nuovamente in auge pensi di passare a verona per i campionati italiani? spero di si
Che piacere risentirti , si sono tornata ma sta volta come piace a me!
Speriamo di farci valere!
Purtroppo sono molto presa col lavoro e nn riesco a venire a Verona , se ti capita di passare per Milano fammelo sapere che ci troviamo!
Bacioni!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao Super Barby!!!!
In bocca al lupo per la gara!
UnderBodysigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Oberdan scusa sono un po' incasinata col lavoro in questi giorni!
si sono prontissssssssssssssssima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
nuovo video ( mi scuso sempre per la qualita' delle immagini ) fatto ieri durante il servizio fotografico fatto da Oberdan!
Grazie Oberdan è stata un'esperienza bellissima , come al solito ti sei dimostrato un grande professionista e un'ottimo amico !sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Grazie Chri , sai che ho un obiettivo giusto? ......e quando mi metto in testa una cosa difficilmente non riesco ad ottenerla ......non mi spaventa la fatica ed i sacrifici che dovro' fare ma voglio salire sul palco anche sta volta per vincere e...........tu sai che cos'altro devo fare !
Prossimamente su questi schermi le nuove fotine !sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/user/Barbbarina
Grazie Oberdan è stata un'esperienza bellissima , come al solito ti sei dimostrato un grande professionista e un'ottimo amico !
Le esperienze belle son tali se si condividono reciprocamente.
Per me è stata una gioia. Come ogni volta e di questo, cara Barbara, il merito lo hai certamente tu.
Domani prometto un'anteprima del lavoro svolto assieme.
...Preparatevi!
Domani è un giorno importante!!!!!!!
E' il mio compleanno!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioAspettiamo le nuove foto con ansia
Complimenti Barby venerdi eri spaventosamente enorme....impressionanti le gambe ragazzi....impressionantiiiiiiiiiiDo Or Die
Commenta
-
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioEccomi !"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta