If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Elfe anno dopo anno si mogliora....l'importante è che eri meglio dell'anno precedente....se posso darti un consiglio la prossima volta parti prima con la preparazione senza doverti ammazzare in poche sett per arrivare ad uno stato di forma da gara.....te lo dico da amico perchè sei un bel atleta,belle forme e bei volumi come hp,quindi vedi di fà le cose per bene l'anno prossimo!
non manchero' di fare tesoro di questi consigli, anche se parecchi li avevo gia' ben scolpiti in memoria...
stamattina ero un po fiacco (psicologicamente ), rispetto a ieri in cui ero piu' sereno...ma solo per i tanti tanti sacrifici.
ma e' colpa mia.
ora che sono migliorato, mi resta solo da trovare la forma ottimale.
Sul luogo di gara abbiamo avuto modo di scambiare qualche opinione, sei migliorato rispetto all'anno scorso su questo non vi è dubbio continui a proporre una bella linea ma nell'ultima fase( la più importante ) evidentemente devi mettere a punto la tua condizione generale.
Ti consiglio vivamente di presentarti in gara per i campionati Italiani e continuare così come sai poichè avrai questa ulteriore possibilità di confronto che sicuramente ti porterà benefici per le prossime competizioni, quindi...
In bocca al lupo e utilizza al meglio i 12gg. che ci separano dalla gara!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Sul luogo di gara abbiamo avuto modo di scambiare qualche opinione, sei migliorato rispetto all'anno scorso su questo non vi è dubbio continui a proporre una bella linea ma nell'ultima fase( la più importante ) evidentemente devi mettere a punto la tua condizione generale.
Ti consiglio vivamente di presentarti in gara per i campionati Italiani e continuare così come sai poichè avrai questa ulteriore possibilità di confronto che sicuramente ti porterà benefici per le prossime competizioni, quindi...
In bocca al lupo e utilizza al meglio i 12gg. che ci separano dalla gara!
grazie, mercurio, mi ha fatto molto piacere parlare un po con te.
mi presentero' agli italiani, certo, non mollo mica..anche perche' e' piu' che altro una questione di condizione,meno di muscoli addosso
grazie tante ancora, sei stato molto gentile e disponibile
Elfe se non mi sbagli gli italiani sono anche vicini a te,
quindi da quello che ho capito devi solo presentarti lì PIU TIRATO E GAREGGIARE !
il tiraggio non è come i muscoli che non si migliorano in 2 settimane ...
In bocca al lupo per questa nuova avventura !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Elfe se non mi sbagli gli italiani sono anche vicini a te,
quindi da quello che ho capito devi solo presentarti lì PIU TIRATO E GAREGGIARE !
il tiraggio non è come i muscoli che non si migliorano in 2 settimane ...
In bocca al lupo per questa nuova avventura !
crepi, grazie amico mio..in effetti stamattina un po di rabbia ce l'avevo...all'asciutto presentavo u na bella vascolarizzazione e un'ottima densita'.
devo capire cosa mi succede IL giorno della gara...forse gli zuccheri semplici...a questa gara li aboliro' per prova.
oggi riposo...domani...DAJE sotto e riprendo gli allenamenti duri!
crepi, grazie amico mio..in effetti stamattina un po di rabbia ce l'avevo...all'asciutto presentavo u na bella vascolarizzazione e un'ottima densita'.
devo capire cosa mi succede IL giorno della gara...forse gli zuccheri semplici...a questa gara li aboliro' per prova.
oggi riposo...domani...DAJE sotto e riprendo gli allenamenti duri!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Eccolmi qua!!!Sono felicissino del risultato,non me lo aspettavo!!!
Un saluto a Elfe!!!Ciao Silvester,si è da parecchi ke non ci sentiamo!!!
Ora posto una foto,le altre le metto stasera!!!Ora vado a lavoro
Bellissimo.
Complimenti.
Complimentoni anche ad Elfe... la via è lunga e tortuosa, ma si arriva dove si deve arrivare. Bravo!
e me cojoni
complimentoni veramente
una forma veramente impeccabile
grande elfe..posta qualche foto..lo sai che ti stimo!!
ah:questa estate magari potrei venire a fare un allenamento? (mi organizzo per il treno per taranto)..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
comunque sia, complimenti, quoto, le preparazioni veloci sono un po' contro producenti, però complimenti in questo lasso di tempo molto ristretto hai fatto moltissimo...complimentoni
Nerv, complimentissimi! davvero notevole lo stato di forma!!!!
foto di gara, non ne ho ancora..ne ho una sola...lunedi mattina dopo mangiata selvaggia della domenica sera (sulle 7000kcal) (e bevuta)
dov'e' finita l'acqua che avevo sul palco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta