If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccolmi qua!!!Sono felicissino del risultato,non me lo aspettavo!!!
Un saluto a Elfe!!!Ciao Silvester,si è da parecchi ke non ci sentiamo!!!
Ora posto una foto,le altre le metto stasera!!!Ora vado a lavoro
grazie dei consigli raga..ma e' OVVIO che saro' a testa alta..! io ci rido su dopo 10 minuti...per me cmq le gare sono una festa..non una guerra!
ho solo esposto il mio stato d'animo immediatamente dopo la competizione...sapete quel reobund che appena accade dici "Pazienza che me frega..." poi pero' dopo 4-5 ore metabolizzi e ci pensi..ma poi da lunedi alle 17 ero gia' in palestra a spaccarmi
cmq dato che questo e' il post della mia condizione pregara...riparto con le fotine..ho ripreso la dieta oggi (100gr di cho oggi) dopo domenica sera svacco, lunedi colazione-pranzo svacco e da lun pomeriggio scarica totale fino a ieri sera...
foto di 10 min.fa..ieri gambe (quindi sono poco separate...ma mi stan uscendo parecchie vene...)
nel dettaglio (lunedi c'avevo pure le righe trasversali...e chi le aveva viste mai?)
piano piano..tra un annetto le faro' diventare un punto forte...ve lo giuro! dovessi morire sotto lo squat.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
grazie dei consigli raga..ma e' OVVIO che saro' a testa alta..! io ci rido su dopo 10 minuti...per me cmq le gare sono una festa..non una guerra!
ho solo esposto il mio stato d'animo immediatamente dopo la competizione...sapete quel reobund che appena accade dici "Pazienza che me frega..." poi pero' dopo 4-5 ore metabolizzi e ci pensi..ma poi da lunedi alle 17 ero gia' in palestra a spaccarmi
cmq dato che questo e' il post della mia condizione pregara...riparto con le fotine..ho ripreso la dieta oggi (100gr di cho oggi) dopo domenica sera svacco, lunedi colazione-pranzo svacco e da lun pomeriggio scarica totale fino a ieri sera...
foto di 10 min.fa..ieri gambe (quindi sono poco separate...ma mi stan uscendo parecchie vene...)
nel dettaglio (lunedi c'avevo pure le righe trasversali...e chi le aveva viste mai?)
piano piano..tra un annetto le faro' diventare un punto forte...ve lo giuro! dovessi morire sotto lo squat.
domani foto aggiornate del sopra!
Gambe mostruose!!!!!! Ho visto anche la laterale.. ottimo elfe, davvero!!!
Magari riuscissi a raggiungere il tuo tiraggio e la tua qualità..
grazie rocky...ho ripescato anche questa, di ieri:
vediamo un po..santoddio...sarei felice di presentarmi anche cosi'...
non presenti distretti carenti..
il back è ottimo le gambe migliorano a vista d'occhio, le pose di side sono forse il tuo cavallo di battaglia...insomma c'è solo da perfezionare la condizione da gara
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti ringrazio..e' un complimento fantastico perche' e' uno dei miei punti carenti (insieme a glutei e bassa schiena) che devo ancora migliorare tanto...
non presenti distretti carenti..
il back è ottimo le gambe migliorano a vista d'occhio, le pose di side sono forse il tuo cavallo di battaglia...insomma c'è solo da perfezionare la condizione da gara
gia'..hai detto niente..cmq ho carenti anche i bicipiti (piatti)...
mi impegnero' al massimo per non toppare...cmq forse ho toppato pure col sodio (anzi sicuramente..) sodio 0 in scarica..zero in ricarica...ed ecco che ho fatto la frittata (senza sodio )
ti ringrazio..e' un complimento fantastico perche' e' uno dei miei punti carenti (insieme a glutei e bassa schiena) che devo ancora migliorare tanto...
tu quando finirai di tirarti sarai meglio di me...molto meglio
tranquillo bro!
grazie tanto..
grazie...fratellone..ma io aspetto TUE FOTO
ti ringrazio tanto.....spero che lo spettacolo riesca a farlo sul palco stavolta...
next question?
no sul serio ne ho una decina che mi devo far dare...ho poi il filmato della mia routine..lo metto su youtube..anche se non e' granche...
grazie cmq
gia'..hai detto niente..cmq ho carenti anche i bicipiti (piatti)...
mi impegnero' al massimo per non toppare...cmq forse ho toppato pure col sodio (anzi sicuramente..) sodio 0 in scarica..zero in ricarica...ed ecco che ho fatto la frittata (senza sodio )
si ma quelle sono forme e c'è poco da fare...il volume muscolare del bicipite è ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta