Si avvicina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    3 scattini improvvisati (a freddo in ufficio ) in scarica di carbo (da ormai 10gg...tra un po se Dio vuole mangio 100gr di riso..)...ancora da togliere qualcosina,a parte l'acqua di cui sono cmq pieno (ma e' il sodio...alto ancora) ma mi sento meglio rispetto allo scorso anno..sopratutto nelle gambe (che postero' domani)

sono a 72kg scarsi...un'altro kg in 7gg e sono ok (con la scarica e via l'acqua dovrei rientrare)
    bravo fratello!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      bravo fratello!
      ma quelle sono vecchie nella pagina prima c'è la foto nuova
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

SPETTACOLARE Elfe

In bocca al lupo!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• cirillo
          Inattivo
          • Dec 2002
          • 693
          • 9
          • 0
          • Send PM

a raga come si mettono le foto?

Commenta

• oberdan
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 749
            • 19
            • 13
            • Send PM

prova così:

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

elfe che approccio alimentare hai adottato..e cardio quante volte?

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                SPETTACOLARE Elfe

In bocca al lupo!!
                grazie caro...crepi!!!!
                che Dio me la mandi buona

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                elfe che approccio alimentare hai adottato..e cardio quante volte?
                hum...beh..resomi conto che avevo perso mooolto tempo (problemi personali che ho anche scritto sul forum per 1 week...e influenza che mi ha tenuto fermo 2 week per il cardio)...sono arrivato a 5 settimane dalla gara, voluminoso si, ma con il solito, maledetto grasso sui fianchi e basso addome, colpa forse anche di una massa esagerata (86 kg..); per questo motivo ho iniziato a fare a 4 settimane dalla gara, carbo a saltelli 0-50-100 solo da avena e riso, olio solo 2 cucchiai al giorno e pollo-carne rossa-pesce (perlopiu' molluschi che adoro o crostacei)..diciamo sulla media di 1300kcal al giorno.
                aerobica tutte le mattine tranne 1 giorno..fino alle ultime 3 week in cui ho messo aerobica mattina e alla sera quando mi allenavo...fino agli ultimi 10gg in cui ho fatto praticamente aerobica due volte al giorno SEMPRE e 3 giorni l'ho fatta anche prima di andare a letto (a mezzanotte ).
                nelle ultime 3 week ho tolto praticamente i carbo mangiando solo 3 volte 100gr di carbo in 20gg e poi praticamente zero.
                negli ultimi 10gg elimiato l'olio quindi solo pro...fino alla scarica definitiva da domenica 1kg di petto di pollo al giorno.
                l'aerobica l'ho terminata ieri...con 30 minuti dopo il circuito a deplezione.
                e' stata un esperienza massacrante, ma che mi servira' per farmi arrivare molto meglio agli italiani, spero..e ch emi ha insegnato per il futuro che il mio peso off season NON deve superare i 76/77 kg

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

grazie caro...crepi!!!!

hum...beh..resomi conto che avevo perso mooolto tempo (problemi personali che ho anche scritto sul forum per 1 week...e influenza che mi ha tenuto fermo 2 week per il cardio)...sono arrivato a 5 settimane dalla gara, voluminoso si, ma con il solito, maledetto grasso sui fianchi e basso addome, colpa forse anche di una massa esagerata (86 kg..); per questo motivo ho iniziato a fare a 4 settimane dalla gara, carbo a saltelli 0-50-100 solo da avena e riso, olio solo 2 cucchiai al giorno e pollo-carne rossa-pesce (perlopiu' molluschi che adoro o crostacei)..diciamo sulla media di 1300kcal al giorno.
                  aerobica tutte le mattine tranne 1 giorno..fino alle ultime 3 week in cui ho messo aerobica mattina e alla sera quando mi allenavo...fino agli ultimi 10gg in cui ho fatto praticamente aerobica due volte al giorno SEMPRE e 3 giorni l'ho fatta anche prima di andare a letto (a mezzanotte ).
                  nelle ultime 3 week ho tolto praticamente i carbo mangiando solo 3 volte 100gr di carbo in 20gg e poi praticamente zero.
                  negli ultimi 10gg elimiato l'olio quindi solo pro...fino alla scarica definitiva da domenica 1kg di petto di pollo al giorno.
                  e' stata un esperienza massacrante, ma che mi servira' per farmi arrivare molto meglio agli italiani, spero..e ch emi ha insegnato per il futuro che il mio peso off season NON deve superare i 76/77 kg
                  cristo santissimo..!!! non ho parole

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

i miei complimenti Elfe! ottimo lavoro davvero, back da paura, e gambe che mi lasciaano senza parole! miglioramenti evidentissimi! In bocca al lupo BIG!!

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      cristo santissimo..!!! non ho parole
                      da folle?
                      ma io mi esalto nelle condizioni difficili..pensa che e' stato piu' traumatico a livello psicologico, fare massa con 4000kcal al giorno che non con cardio 3 volte al giorno (piu' allenamento) con 1000
                      scherzi a parte, cerchero' di restare pulito il piu' possibile questa volta.

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                      i miei complimenti Elfe! ottimo lavoro davvero, back da paura, e gambe che mi lasciaano senza parole! miglioramenti evidentissimi! In bocca al lupo BIG!!
                      ti ringrazio tanto...le gambe pero'...sono ancora il punto debole..ma per ora, per restare nell'hp, non ho molto da cui posso pretendere come volumi li...devo migliorare la qualita'
                      grazie ancora e crepi sto ***** di lupo

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

grazie caro...crepi!!!!

Meriti il massimo rispetto favvero !

ti auguro ancor di piu i migliori risultati !

sarebbe da incornicaiare questo post !

rep per te !

ti mallerei anche
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

rep per te !

ti mallerei anche

grazie amico, bellissime parole...

pero' in verita', quando ad esempio, 4 gg fa..ero alle 00,10 sotto casa mia a correre con l'mp3 (), nel buio totale e l'accenno di qualche fanale di auto di persone che (beatamente e magari dopo na bella magnata al ristorante ) si ritiravano...pensavo tra me e me..proprio quella filosofia del "no retreat no surrender"..lo so forse e' fanatico..pero' io voglio solo non cercare scuse con me stesso, sto dando (e daro' ancor piu' nelle prossime 2 week) il massimo, poi quello che verra' verra'...non lascero' che nulla mi abbatta dal raggiungimento dell'obiettivo...come ormai mi ripeto sempre : la volonta' sopra ogni cosa

che poi a mallarmi..ci metteresti 5 minuti e vabbe'

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

grazie amico, bellissime parole...

pero' in verita', quando ad esempio, 4 gg fa..ero alle 00,10 sotto casa mia a correre con l'mp3 (), nel buio totale e l'accenno di qualche fanale di auto di persone che (beatamente e magari dopo na bella magnata al ristorante ) si ritiravano...pensavo tra me e me..proprio quella filosofia del "no retreat no surrender"..lo so forse e' fanatico..pero' io voglio solo non cercare scuse con me stesso, sto dando (e daro' ancor piu' nelle prossime 2 week) il massimo, poi quello che verra' verra'...non lascero' che nulla mi abbatta dal raggiungimento dell'obiettivo...come ormai mi ripeto sempre : la volonta' sopra ogni cosa

che poi a mallarmi..ci metteresti 5 minuti e vabbe'
                            forse è fanatico tu dici ... io stasera...
                            un po' ero stanco tra tutta la settimana di lavoro, allenamenti, non mai abbastanza ore di sono...
                            ho deciso di stare a casa, ma per piu di un ora ho posato cercando di mettere giu una routine bella, perchè per me quello è il mio momento di gloria, il momento dove posso esprimere me stesso e che mi gasa.

potevamo essere fuori a farci una coca con gli amici e tirare mattina...
                            ma manca poto per gratificare tutte le nostre fatiche di mesi,
                            TENIAMO DURO e facciamo TUTTO QUELLO CHE SERVE per avere il nostra giusta ricompensa!

io ci credo... e ultimamente mi ha ripagato
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

rep per te !

ti mallerei anche
                              forse è fanatico tu dici ... io stasera...
                              un po' ero stanco tra tutta la settimana di lavoro, allenamenti, non mai abbastanza ore di sono...
                              ho deciso di stare a casa, ma per piu di un ora ho posato cercando di mettere giu una routine bella, perchè per me quello è il mio momento di gloria, il momento dove posso esprimere me stesso e che mi gasa.

potevamo essere fuori a farci una coca con gli amici e tirare mattina...
                              ma manca poto per gratificare tutte le nostre fatiche di mesi,
                              TENIAMO DURO e facciamo TUTTO QUELLO CHE SERVE per avere il nostra giusta ricompensa!

io ci credo... e ultimamente mi ha ripagato
                              gore ma sta dieta è dura sul serio
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                gore ma sta dieta è dura sul serio
                                eh si...
                                vorrei vedere te con 15g di carbo al giorno

ciao Rocky...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X