io mangio pure a voi di traverso..
grigliata di fine aprile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiociao carissimo..guarda mi sto piangendo addosso ancora adesso..avrei voluto davvero essere li con voi e noto davvero con piacere la braciola che criss ha al posto del braccio..bravo! il dottor sly lo stiamo perdendo del tutto..ottimo Sly ma le lampade..fattene qualcuna..per il resto sei scannato..Gore ha lasciato alla luce solo le sue gabozze da vitellone piemontese il resto in foto non compare, se lo sarà tenuto per lui!!!e tu..mangi troppo!!!
la new entry è ALE che noto con piacere non riconoscermi..dai dottore ti do un indizio..quando fai gli stacchi da terra in palestra e levi sempre il bilancere dalla panca piana..a chi chiedi sempre di aiutarti a metterlo a posto...?
visto che il giorno dopo dovevo mallarmi....
infatti mi son scottato la chepa ... porca puttena
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiomoreno legge in silenzio..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioavevo la pagina aperta.... e io ero a bere un caffè..... lungo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosei un grande...dici che riusciremo a vedereci prima dell'incatenamento estivo si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioRena ... la prox grigliata portiamo anche la "Pazza" (Patty) ... sai che risate ... hi hi hi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosei un grande...dici che riusciremo a vedereci prima dell'incatenamento estivo si?
diretto a Bollogna per i campionati Italiani AINBB....
prova a sentire se ti caricano !
oppure facci un salto direttamente
io al massimo sabato sono a Torino per L'Ercole Farnesesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGuarda, pare che il 1° giugno dal piemonte parta il pulmino di stranamore...
io al massimo sabato sono a Torino per L'Ercole Farnese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiome lo carico io il Re ... nn ci son prob ....
vi aspetto a ...... braccia.....
anzi dorsali apertisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodai , grande
vi aspetto a ...... braccia.....
anzi dorsali aperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGuarda, pare che il 1° giugno dal piemonte parta il pulmino di stranamore...
io al massimo sabato sono a Torino per L'Ercole Farnese"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiome lo carico io il Re ... nn ci son prob ....Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioeh eh eh ... okkio che potresti spiccare il volo ...."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio..dotto oggi ci sei in pale si?
Commenta
-
Commenta