Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
..voglia..di pizza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome mai sei cosi' a dieta stretta?dalle foto che ho visto hai ancora qualhe kg da buttar giu'..non fa la minkiata di mangiare pochissimo e buttare piu' muscoli che altro...so che vuoi provare la gara a maggio ma occhio a non fotterti un anno di allenamento di massa. vabbè che poi ripigli tutto con gli interessi..ma andresti in gara sotto le tue possibilità..sarebbe un peccato.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bisogna prendere el cose con calma alla prima gara...decidere di tirarsi con calma tanti mesi prima dell'esordio..piuttosto sacrificare i mesi di massa. tanto alla fine se fai di fretta ti ritrovi meno definito e meno grosso. poi è naturale che alla prima gara vai un po' a casaccio..devi conoscere ancora il tuo corpo..nessuno alla prima gara si presenta al top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...io 90,2sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobisogna prendere el cose con calma alla prima gara...decidere di tirarsi con calma tanti mesi prima dell'esordio..piuttosto sacrificare i mesi di massa. tanto alla fine se fai di fretta ti ritrovi meno definito e meno grosso. poi è naturale che alla prima gara vai un po' a casaccio..devi conoscere ancora il tuo corpo..nessuno alla prima gara si presenta al top.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ero al mio top dell'epoca
certo eri piu tirato delle ultime gare (benchè fossi piu pieno nelle ultime 2)
ma credo tu possa fare di meglio.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi tenete duro che per le gare vi voglio belli tosti tosti.... la fame è dura e le tentazioni sono sempre più forti ma se vi aiuta fate come faccio io: pensate sempre al giorno della gara, mica volete arrivare fuori forma? bene.. allora ripetete insieme a me: sono una potenza.. sono una potenza..sono una potenza.. sono una potenza.. sono una potenza.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
ps: sono sceso di peso...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi tenete duro che per le gare vi voglio belli tosti tosti.... la fame è dura e le tentazioni sono sempre più forti ma se vi aiuta fate come faccio io: pensate sempre al giorno della gara, mica volete arrivare fuori forma? bene.. allora ripetete insieme a me: sono una potenza.. sono una potenza..sono una potenza.. sono una potenza.. sono una potenza.....
per Michele credo non ci siano problemisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioragazzi tenete duro che per le gare vi voglio belli tosti tosti.... la fame è dura e le tentazioni sono sempre più forti ma se vi aiuta fate come faccio io: pensate sempre al giorno della gara, mica volete arrivare fuori forma? bene.. allora ripetete insieme a me: sono una potenza.. sono una potenza..sono una potenza.. sono una potenza.. sono una potenza.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta