..voglia..di pizza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    ..voglia..di pizza...

    regà sto impazzendo, oggi qui fa caldo, le finestre sono aperte, lavoro in un ufficio nella via pedonale, pieno di penetterei e pizze al taglio, vengono su certi odorini...sto impazzendo....tra poco mi vengono le allucinazioni per la fame...ieri ho fatto petto ed ho fatto un 15% in meno di peso del solito.mi sa che il glicogeno è finito...svarionavo

    fame azz.........
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    regà sto impazzendo, oggi qui fa caldo, le finestre sono aperte, lavoro in un ufficio nella via pedonale, pieno di penetterei e pizze al taglio, vengono su certi odorini...sto impazzendo....tra poco mi vengono le allucinazioni per la fame...ieri ho fatto petto ed ho fatto un 15% in meno di peso del solito.mi sa che il glicogeno è finito...svarionavo

    fame azz.........
    dai dai criss...che poi banchetteremo come porci dopo le gare stay up che ce la fai..nn mollare adesso la parte difficile la hai già fatta devi solo fare vedere qnt vali
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      dai dai criss...che poi banchetteremo come porci dopo le gare stay up che ce la fai..nn mollare adesso la parte difficile la hai già fatta devi solo fare vedere qnt vali

      ma certo..e poi mi piacciono le allucinazioni
      dopo la gara...TEMO che salirò di 10 kg in 2 gionri....anzi melgio di no vah
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta

      • ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

        #4
        normale amministrazione...

        ormai la prossima pizza avrà la data 2 giugno... ammenochè non passo agli italiani e quindi il 4 sera mi ricoverano x stomaco bucato dal troppo cibo...

        Commenta

        • criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          normale amministrazione...

          ormai la prossima pizza avrà la data 2 giugno... ammenochè non passo agli italiani e quindi il 4 sera mi ricoverano x stomaco bucato dal troppo cibo...
          no perchè?
          la selezione ainbb non è il 4 maggio?quindi se passi agli italiani li fai l 1 giugno...quindi dal 1 giugno sera ti puoi sfondare
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta

          • ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            no perchè?
            la selezione ainbb non è il 4 maggio?quindi se passi agli italiani li fai l 1 giugno...quindi dal 1 giugno sera ti puoi sfondare

            ci credi se ti dico che la sera dopo la gara non hai voglia di strafogarti? O almeno x me è stato sempre cosi...sopratutto se il risultato è stato positivo...quelle vene e quei muscoli ormai rilassati danno il loro meglio e ti vedi gonfio e tirato come non mai...e quindi preferiresti che in quel momento tutto si fermasse x rimanere x sempre cosi...
            poi mi dirai se dico una balla...

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              ci credi se ti dico che la sera dopo la gara non hai voglia di strafogarti? O almeno x me è stato sempre cosi...sopratutto se il risultato è stato positivo...quelle vene e quei muscoli ormai rilassati danno il loro meglio e ti vedi gonfio e tirato come non mai...e quindi preferiresti che in quel momento tutto si fermasse x rimanere x sempre cosi...
              poi mi dirai se dico una balla...
              ti credo...
              tu come sei andato l'anno scorso alle gare che hai fatto?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

                #8
                forza CRI e' ora che si vede il tuo coraggio!

                (minchia io come carbo sono a 500gr totali di patate lesse al giorno + 80 gr di avena al mattino pero' il tutto SENZA OLIO SALE NIENTE!)
                sabato sono uscito e mentre i miei amici (tra cui vari bb) si sfogavano negli antipastini mortali, infarciti e capicolli di maiale alla brace spessi 3cm, io mi riducevo a mangiare un piatto di cipolle aromatiche condite con olio e aceto balsamico e un filetto ai ferri ..e come se non bastasse a fine cena arriva una sperlunga di gelati e dolci (il gelato e' la mia passione) conditi con ogni tipo di cioccolato fuso..
                cmq e' vero quello che dice ennio, anche se io non l'ho rispettato i giorni dopo
                la sera dopo la gara, mi sono mangiato una pizza rucola funghi grana e crudo (niente di esagerato) e una coppetta di gelato all'amarena.
                la mattina dopo, svenato a morte, ho iniziato la ricarica BARBARA, e sono passato dai 68 in gara ai 76 la domenica successiva.
                cio' pure i confronti....tra il lunedi post gara e la domenica succevvia :






                It ain't over 'til it's over!

                Commenta

                • ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ti credo...
                  tu come sei andato l'anno scorso alle gare che hai fatto?
                  ho fatto il trofeo nettuno e ho vinto la categoria mia e all'assoluto son arrivato terzo. Nelle selezioni a Guardiagrele sono arrivato 6°... con tanta delusione...

                  xò rivendendo anche le foto 15 giorni prima all'altra gara stavo molto meglio e + pieno. Xò ripeto la fibbn è stata una grande delusione xché penso e ho sempre pensato di meritare qualcosa in +. Per questo motivo nonostante la qualificazione non mi son preparato x gli italiani.

                  Commenta

                  • ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    forza CRI e' ora che si vede il tuo coraggio!

                    (minchia io come carbo sono a 500gr totali di patate lesse al giorno + 80 gr di avena al mattino pero' il tutto SENZA OLIO SALE NIENTE!)
                    sabato sono uscito e mentre i miei amici (tra cui vari bb) si sfogavano negli antipastini mortali, infarciti e capicolli di maiale alla brace spessi 3cm, io mi riducevo a mangiare un piatto di cipolle aromatiche condite con olio e aceto balsamico e un filetto ai ferri ..e come se non bastasse a fine cena arriva una sperlunga di gelati e dolci (il gelato e' la mia passione) conditi con ogni tipo di cioccolato fuso..
                    cmq e' vero quello che dice ennio, anche se io non l'ho rispettato i giorni dopo
                    la sera dopo la gara, mi sono mangiato una pizza rucola funghi grana e crudo (niente di esagerato) e una coppetta di gelato all'amarena.
                    la mattina dopo, svenato a morte, ho iniziato la ricarica BARBARA, e sono passato dai 68 in gara ai 76 la domenica successiva.
                    cio' pure i confronti....tra il lunedi post gara e la domenica succevvia :






                    CIAO GAETà! mi fa sempre piacere leggerti!!! in bocca a lupo x la tua stagione agonistica!!!

                    ennio

                    Commenta

                    • criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      forza CRI e' ora che si vede il tuo coraggio!

                      (minchia io come carbo sono a 500gr totali di patate lesse al giorno + 80 gr di avena al mattino pero' il tutto SENZA OLIO SALE NIENTE!)
                      sabato sono uscito e mentre i miei amici (tra cui vari bb) si sfogavano negli antipastini mortali, infarciti e capicolli di maiale alla brace spessi 3cm, io mi riducevo a mangiare un piatto di cipolle aromatiche condite con olio e aceto balsamico e un filetto ai ferri ..e come se non bastasse a fine cena arriva una sperlunga di gelati e dolci (il gelato e' la mia passione) conditi con ogni tipo di cioccolato fuso..
                      cmq e' vero quello che dice ennio, anche se io non l'ho rispettato i giorni dopo
                      la sera dopo la gara, mi sono mangiato una pizza rucola funghi grana e crudo (niente di esagerato) e una coppetta di gelato all'amarena.
                      la mattina dopo, svenato a morte, ho iniziato la ricarica BARBARA, e sono passato dai 68 in gara ai 76 la domenica successiva.
                      cio' pure i confronti....tra il lunedi post gara e la domenica succevvia :





                      500 grammi totali? sti cazzi io sarò a 40-50 grammi di carbo, 40 g olio ev 250 proteine circa..fai tu..immagina che allucinazioni che ho
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta

                      • criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                        ho fatto il trofeo nettuno e ho vinto la categoria mia e all'assoluto son arrivato terzo. Nelle selezioni a Guardiagrele sono arrivato 6°... con tanta delusione...

                        xò rivendendo anche le foto 15 giorni prima all'altra gara stavo molto meglio e + pieno. Xò ripeto la fibbn è stata una grande delusione xché penso e ho sempre pensato di meritare qualcosa in +. Per questo motivo nonostante la qualificazione non mi son preparato x gli italiani.
                        molto bene per il trofeo nettuno per la fibbn ricordo la tua delusione e amarezza dopo la gara
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

                        Commenta

                        • elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          CIAO GAETà! mi fa sempre piacere leggerti!!! in bocca a lupo x la tua stagione agonistica!!!

                          ennio

                          ciao grande! crepi il lupo!!
                          tu ti stai preparando per qualcosa?..se non avete una mazza da fare tu e maurizio potete venire a gioia del colle agli italiani ifbb l'8giugno no?

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            regà sto impazzendo, oggi qui fa caldo, le finestre sono aperte, lavoro in un ufficio nella via pedonale, pieno di penetterei e pizze al taglio, vengono su certi odorini...sto impazzendo....tra poco mi vengono le allucinazioni per la fame...ieri ho fatto petto ed ho fatto un 15% in meno di peso del solito.mi sa che il glicogeno è finito...svarionavo

                            fame azz.........
                            criss se devi gareggiare resisti dai..
                            pensa che per un trancio di pizza non ti si vede la venazza inguinale..quindi dai tanto vale..che recuperi dopo no?
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              500 grammi totali? sti cazzi io sarò a 40-50 grammi di carbo, 40 g olio ev 250 proteine circa..fai tu..immagina che allucinazioni che ho
                              beh 500 gr di patate so 100gr di carbo e 80gr di avena sono 50gr....sto a 150gr di carbo..pero' olio zero, per far scendere le patate nello stomaco devo chiamare C.S.I.!!!
                              tra l'altro faccio 3 giorni e 3 giorni..nella seconda parte della week faccio 300gr di patate totali e 50gr di avena.
                              per fortuna che AMO stare senza carbo...

                              It ain't over 'til it's over!

                              Commenta

                              Working...
                              X