Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Commenti Primo Week Corso Istruttore Fitness Fif Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioxkè dici ke la ISSA è meno adatta x il lavoro in palestra?
( i corsi di istruttore solamente o anche pt?)
la mia idea era fare 1-2°livello istruttore fitness e bb allo CSEN (riconosciuto anchesso dal CONI),poi pt ISSA...
la FIF offre una marea di master, stage, convegni, summit, ecc...
tutti gli anni e in tutta italia...
ad es ho un convegno "postura e BB" ad APRILE (numana, ANCONA)
e ultimamente c'era un convegno di ALIMENTAZIONE a Napoli
e prima ancora un summit di PT a Riccione...
il futuro del BB è l'allenamento per le donne
(commercialmente parlando) e la FIF aggiorna
per bene sia a livello tecnico che di marketing...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioazz allora 6 veramente una guru complimenti..ma dopo il secondo livello non cè PT O si chiama anche 3°livello?cmq insegni a pagani? ma provincia di salerno? io ho una casa a nocera inferiore..quando aprirai il tuo centro dove lo apri? io mi candido x istruttore bb
+ 35 crediti formativi (30 per il BB)
+ esame finale che consiste nella discussione
di una tesi da concordare coi coordinatori e tutor...
la tesi in questione (se approvata) sarà utilizzata
come fonte didattica supplementare per nuovi
master e stage...(e registrata alla SIAE)
Commenta
-
-
-
ieri e l'altro ieri ultimi 2 giorni di teoria al corso fif a roma..che dire..abbiamo cambiato docente e come immaginavo e avevo detto siamo passati da bruscia a savagnone..la vedo dura ragazzi..cioè alla fine lui nn è male come persona, lo devi saper prendere..solo è come ti pone le domande la vera difficoltà..diciamo che la prova scritta forse nn sarà cosi complicata come nemmeno la pratica, ma l'esame orale con savagnone lo vedo una specie di tortura vietnamita..come dicevo gia in un altro post, io con altri del mio corso avevamo studiato molto bene sui libri e sugli appunti di bruscia dei mesi precedenti..ma appena entrato savagnone ci fa alcune domande e tutti zitti, come se nn avessimo mai aperto il libro in vita nostra...alla fine noi chiediamo: ma da studiare nn cè solo dal libro? e lui risponde: avete mai fatto un master, tirocinio? ecco li le cose si imparano sul campo e non dai libri quindi molte cose che oggi vi spiegerò le chiedrò all'esame e nn sarà scritto sui libri" peccato xo che le sue spiegazioni sono state veloci e non esaurienti x nessuno..molti si sono lamentati xchè nn riuscivano a prendere appunti, ma lui inperterrito continuava con le sue diapositive a scorrere..non so per me come andrà all'esame ma sicurmanete molti nn passeranno xchè pretende molto, cosa che bruscia era molto +soft..mah vedremo l'11 e 12 maggio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioieri e l'altro ieri ultimi 2 giorni di teoria al corso fif a roma..che dire..abbiamo cambiato docente e come immaginavo e avevo detto siamo passati da bruscia a savagnone..la vedo dura ragazzi..cioè alla fine lui nn è male come persona, lo devi saper prendere..solo è come ti pone le domande la vera difficoltà..diciamo che la prova scritta forse nn sarà cosi complicata come nemmeno la pratica, ma l'esame orale con savagnone lo vedo una specie di tortura vietnamita..come dicevo gia in un altro post, io con altri del mio corso avevamo studiato molto bene sui libri e sugli appunti di bruscia dei mesi precedenti..ma appena entrato savagnone ci fa alcune domande e tutti zitti, come se nn avessimo mai aperto il libro in vita nostra...alla fine noi chiediamo: ma da studiare nn cè solo dal libro? e lui risponde: avete mai fatto un master, tirocinio? ecco li le cose si imparano sul campo e non dai libri quindi molte cose che oggi vi spiegerò le chiedrò all'esame e nn sarà scritto sui libri" peccato xo che le sue spiegazioni sono state veloci e non esaurienti x nessuno..molti si sono lamentati xchè nn riuscivano a prendere appunti, ma lui inperterrito continuava con le sue diapositive a scorrere..non so per me come andrà all'esame ma sicurmanete molti nn passeranno xchè pretende molto, cosa che bruscia era molto +soft..mah vedremo l'11 e 12 maggio..
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
tienici aggiornati....anche io tra un po di tempo vorrei fare uno di questi corsi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si si lo farò..cmq gaara te lo consiglio..ho imparato molte cose e se sai sfruttarlo e hai voglia di continuare a fare i corsi successivi, puo diventare un lavoro/passione..x me sarebbe un sogno lavorare in palestra e nello stesso tempo allenarmi..il miglior lavoro x me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocome immaginavo x l'orale..cmq da quello che ho capito a lui interessa soprattutto circuiti cardio, ipercifosi lordosi e simili..alimentazione e integratori nn è il suo campoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioInfatti,alim. e integ. non te li chide praticamente mai.spero mi chiedano roba di alimentazione o integrazione
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta