Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Commenti Primo Week Corso Istruttore Fitness Fif Roma
Collapse
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da redblackfan Visualizza MessaggioPienamente in disaccordo ,allora tu dai ragione a quelli istruttorucoli,magari neo diplomati Isef che prescrivono x dimagrire 20 minuti di moderata attività cardio!!se parti con l'affermazione che bisogna certificarsi x entrare nel mondo del fitness quoto ma poi è proprio la conoscenza che ti fa andare avanti,ricordalo!Io personalmente frequento un paio di volte l'anno i master fif ma li trovo noiosi, ripetitivi e privi di "anima" xchè fatti da chi si è "certificato" prima mentre chi lo vive come una passione li svolge in maniera fluida e professionale.Io trovo che i vari Zonin,Neri siano al top (pur esprimendo teorie anche non aggiornate a volte) gli altri seguano a ruota come i + umili gregari portaborracce.Gente,è arrivato il momento di aggiornarci !!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola conoscenza ti fa andare avanti, solo dopo aver preso pero gli opportuni riconoscimenti..per curiosità tu l'hai preso il 2° livello o stai gia a personal trainer?
Commenta
-
-
con zonin, briscia e savagnone ho fatto parecchi master
con la FIF...sono molto preparati
(Zonin fa fare un sacco di risate)
Commenta
-
-
Zonin è il mio preferito,ma in FIF diversi son preparati veramente.
Savagnone oltre che essere stronzetto è più incline all'allenamneto fitness,oltre al fatto che (sue parole) di alimentazione non ci capisce molto,anzi è un argomento che lo "stufa".Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
savagnone è uno che boccia
al corso di PT (Roma) ne bocciò la metà !
non sai che polemiche...peggio che ad "AMICI" !!!
"...ma come, ho pagato na cifra...e te me bocci....".....
e questo era un laureato che criticava noi "non ISEF".....Last edited by Change; 13-03-2008, 22:55:34.
Commenta
-
-
oddio mi fate preoccupare cosi..bruscia mi sembrava preparato ma un po autorevole e che pretendeva molto, ma da come sento sto savagnone è ancora peggio..ci sarà da divertirsi all'esame dove molti miei corsisti non sapevano nemmeno cosa fosse l'indice glicemico e come si calcolasse il metabolismo basale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redblackfan Visualizza MessaggioIo ho preso il2°livello 5 anni fa x il personal ho riflettuto che costava troppo x quello che ti insegnano:seguo altre federazioni e mi sono recato all'estero x proseguire l'attività di preparatore atletico,settore dove c'è molto bisogno, anche se c'è altrettanta ignoranza (anzi di +)
1)ma se prendo il 1° livello con fif, e dopo volessi prendere il secondo livello con issa per esempio, è possibile? oppure devo rifare il 1°livello con issa?..
2)un altra cosa..all'estero cè richiesta di istruttori di 1°livello?
3)fif è una federazione riconosciuta all'estero?
4)come potrei fare se riuscissi a prendere il primo livello x fare l'istruttore all'estero o in italia, hai qualche dritta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio1)ma se prendo il 1° livello con fif, e dopo volessi prendere il secondo livello con issa per esempio, è possibile? oppure devo rifare il 1°livello con issa?...
io ti consiglio solo FIF...
la issa è meno adatta per il lavoro in palestra
inoltre la fif offre un mucchio di master
integrativi con cui puoi sbizzarrirti...e hai anche lo sconto
come socio istr. per tutto (stage, master, convegni, ecc)
2)un altra cosa..all'estero cè richiesta di istruttori di 1°livello?
3)fif è una federazione riconosciuta all'estero?
si è riconosciuta a livello europeo...
4)come potrei fare se riuscissi a prendere il primo livello x fare l'istruttore all'estero o in italia, hai qualche dritta?
all'albo come me (l'annuario è sul portale fif), inoltre
le pal associate alla fif ricevono una lista di tutti gli
istruttori diplomati nella loro area di appartenenza...
ovviamente l'unica cosa da fare è non rimanere
fermi e girare col curriculum in mano per trovare qlcs...
sul portale fif c'è anche la bacheca su cerco/offro lavoro...
un altro consiglio è fare una lista di tutte le pal con pagine gialle
e chiamarle tutte ...Last edited by Change; 13-03-2008, 23:56:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu da quanto 6 istruttrice 1°livello? e non hai trovato qualcosa?
veramente sono 3° livello (ma di fitness musicale)
il BB è una passione che dura da 10 anni ma se sono
una "guru" lo sono solo dello "zampettamento"...
ti assicuro che da quando insegno (7 anni) ho dovuto
sbattere molto per trovare posto (in nero ovvio)
e non solo per la mia specialità ma anche per il BB...
adesso insegno a Pagani, ma per il 2009 apro un centro mio
e allora comando IO........questo è il PEGGIOR lavoro
che uno possa fare a meno di non avere una clientela
per il PT o una palestra che ti dà il lavoro assicurato e paga bene
posso solo augurarti buon lavoro...
per qualsiasi chiarimento sono a disposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...
( i corsi di istruttore solamente o anche pt?)
la mia idea era fare 1-2°livello istruttore fitness e bb allo CSEN (riconosciuto anchesso dal CONI),poi pt ISSA...Last edited by dij; 14-03-2008, 11:39:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio....
veramente sono 3° livello (ma di fitness musicale)
il BB è una passione che dura da 10 anni ma se sono
una "guru" lo sono solo dello "zampettamento"...
ti assicuro che da quando insegno (7 anni) ho dovuto
sbattere molto per trovare posto (in nero ovvio)
e non solo per la mia specialità ma anche per il BB...
adesso insegno a Pagani, ma per il 2009 apro un centro mio
e allora comando IO........questo è il PEGGIOR lavoro
che uno possa fare a meno di non avere una clientela
per il PT o una palestra che ti dà il lavoro assicurato e paga bene
azz allora 6 veramente una guru complimenti..ma dopo il secondo livello non cè PT O si chiama anche 3°livello?cmq insegni a pagani? ma provincia di salerno? io ho una casa a nocera inferiore..quando aprirai il tuo centro dove lo apri? io mi candido x istruttore bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioZonin è il mio preferito,ma in FIF diversi son preparati veramente.
Savagnone oltre che essere stronzetto è più incline all'allenamneto fitness,oltre al fatto che (sue parole) di alimentazione non ci capisce molto,anzi è un argomento che lo "stufa".
p.s. sul sito di Zonin ci sta tanta roba in download utile per chi volesseFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta