Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMauri, chiedi anche in quanti alteti saremo +/-
ricarichi già oggi?
io pensavo di iniziare giovedi...
si mi paicerebbe sapere orientativamente quanti sono gli atleti per ogni categoria..per regolarmisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi ormai manca poco...
stò bevendo di brutto e credo che bere mi stimoli la fame
è da domenica che sono senza carbo, solo 25g di fiocchi d'avena a colazione con 500g di albume...
spero di fare l'effetto spugna secca... come inserisco i carbo nella dieta mi gonfio a dismisura perchè adesso mi vedo piccolo piccolo
però la pelle sul sedere e sotto la schiena è sempre più sottile...
ps non è che qualcuno a preso lo sciroppo per la tosse ?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
non vorrei essere al posto degli innominabili .
che il Dio deL SODIO scagli la sua ira su questi FURBONI sotto forma di una RITENZIONE EDEMATOSA tale da dover utilizzare calze da 100 denari a compressione graduata per ristabilira un normale equilibrio flebo-linfatico .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioMauri, chiedi anche in quanti alteti saremo +/-
ho gia provato a telef. prima ma nessuna risposta ........
riprovero' dopo .
hai trovato da dormire per venerdi' ?sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosai che privilegio Big....al limite sono io che avro il piacere di conoscere voi..sabato ho un battesimo..come dicevo a criss sto cercando di darmi per disperso per poter venire..di sicuro ci saro il 14 al sestriere..
sicuramente il 14 non ci saro' perche' stacco una sett.
spiaggia e mare dall' 8 al 15 ... E VAI !!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggionon vorrei essere al posto degli innominabili .
che il Dio deL SODIO scagli la sua ira su questi FURBONI sotto forma di una RITENZIONE EDEMATOSA tale da dover utilizzare calze da 100 denari a compressione graduata per ristabilira un normale equilibrio flebo-linfatico .
mi sà che risolvono il problema della ritenzione con la pilosella...
mi sono posto una domanda? ma nelle analisi cosa cercano?
non credo che facciano il controllo della presenza di tutti i farmaci
magari diuretici e clembuterolo
cosa fanno guardano la concentrazione di testosterone presente nel sangue?
un pò come l'ematocrito per i ciclisti, oltre una certa soglia è considerato doppingwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioricarichi già oggi?
io pensavo di iniziare giovedi...
si mi paicerebbe sapere orientativamente quanti sono gli atleti per ogni categoria..per regolarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi sà che risolvono il problema della ritenzione con la pilosella...
mi sono posto una domanda? ma nelle analisi cosa cercano?
non credo che facciano il controllo della presenza di tutti i farmaci
magari diuretici e clembuterolo
cosa fanno guardano la concentrazione di testosterone presente nel sangue?
un pò come l'ematocrito per i ciclisti, oltre una certa soglia è considerato dopping
io credo che cerchino tutti i metaboliti delle sostanze considerate doping..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che cerchino tutti i metaboliti delle sostanze considerate doping..
tutti mi sembrano un pò troppi...
speriamo che si risolva tutto per il meglio...
magari abbiamo fatto una polemica inutile... solo per una "voce" sbagliatawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiook .....
ho gia provato a telef. prima ma nessuna risposta ........
riprovero' dopo .
hai trovato da dormire per venerdi' ?sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioRenà, ma alla fine gareggi al Sestriere?
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiospero di vederti sabato , anche perche' se sei come me' a quel genere di cerimonie .... 2 PALLE !!!!!
sicuramente il 14 non ci saro' perche' stacco una sett.
spiaggia e mare dall' 8 al 15 ... E VAI !!!!!"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioricarichi già oggi?
io pensavo di iniziare giovedi...sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ....
un buon inizio giornata SPECIALE anche a quelli che sanno di essere stati beccati e non sono ancora usciti allo scoperto e fanno finta di niente
a loro dedico un bel TIE'
ormani siamo agli sgoccioli .....
e la tensione sale .... sale .....
e poi dopo i fattacci di questi giorni sale sempre di piu'.
sale , sale.... ragazzi piano col sale che vi trattiene acqua
ti devo reputare ma ancora non posso.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCIAO MORENO ...
SONO CURIOSO DI VEDERE COSA TI SEI INVENTATO PER LA ROUTINE ....
essendo tu un marziano , non mi stupirei di vederti scendere da un disco volante .
o magari mi presti il quad....
l'importante è che vieni a Bologna ! daiiiiiiiiiiiii
porta la famigliola alla scampagnatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta