road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon so...boh
ma secondo me so non rompi il ***** con la controprova, fai spednedere altri soldi e risulti dinuovo positivo, non ti fan la multa
se uno viene beccato perchè ha fatto il furbetto , tanto vale pagare e stare muto.... piuttosto che buttare nel cesso i soldi delle contro analisi + eventuale ricorso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ammazza quanto scrivete !!!
eccheccazzzzzzzzzzzz
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
quindi per uno che accetta la positività e non vuole fare le controanalisi scatta la multa comunque?
o solo per chi vuole le controanalisi e risulta nuovamente positivo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioeh eh vedo che non abbiamo dubbi sul suo conto
sono curioso di sapere cosa dirà dopo, perchè ripeto che il nome (o i nomi) verranno fuori
secondo me sei un'infiltrato e sai!!!!!!!
comunque i sospetti ci sono e mi sa che tutti sapranno....come è giusto che siasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioquindi per uno che accetta la positività e non vuole fare le controanalisi scatta la multa comunque?
o solo per chi vuole le controanalisi e risulta nuovamente positivo?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon ne eri al corrente?????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....amico tu nn me la conti giusta!!!
secondo me sei un'infiltrato e sai!!!!!!!
comunque i sospetti ci sono e mi sa che tutti sapranno....come è giusto che sia
ma scommetterei tranquillamente 1.000 euro su una personaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioche sei un poeta?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon si sa nulla di certo ma sicuramente a Bologna sugli spalti ci saranno grandi personaggi ad assistere.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma se zane non è....tomplaz manco lo ahnno esaminato..rimane solo.....
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioeh eh vedo che non abbiamo dubbi sul suo conto
sono curioso di sapere cosa dirà dopo, perchè ripeto che il nome (o i nomi) verranno fuori
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio non ho nessuna prova....
ma scommetterei tranquillamente 1.000 euro su una persona
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobene a breve sapremo il nome
L'unica vostra possibilità di ottenere ragione (se come temo i vostri malevoli sospetti sono indirizzati sul sottoscritto) è ke scambino il campione di urine!
Povero me..ma ke ho fatto x meritatmi questo???
Se poi non ci si riferiva ame...Sorry...come nn detto...ma vorrei ke mi kiariste il dubbio...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta