Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
road to Fibbn selections 2008
Collapse
X
-
appena avete foto postate ragazzi che sono curiosoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
appena fatta la pesata .....
SLY ..... 73.8 cosa dire TIRATISSIMO
CRISS ..... 80 DURI COME LA ROCCIA
SILVIO .... 65 LINEA PURA
MASSIMILIANO .... 67.8 LO CONOSCERETE DALLE FOTO CHE VERRANNO POSTATE IN SEGUITO .
I RAGAZZI PROMETTONO UNA GARA ALL' ULTIMA POSAsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioappena fatta la pesata .....
SLY ..... 73.8 cosa dire TIRATISSIMO
CRISS ..... 80 DURI COME LA ROCCIA
SILVIO .... 65 LINEA PURA
MASSIMILIANO .... 67.8 LO CONOSCERETE DALLE FOTO CHE VERRANNO POSTATE IN SEGUITO .
I RAGAZZI PROMETTONO UNA GARA ALL' ULTIMA POSA
Ciaooooo, ti aspetto a bologna.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocriss che categoria fa?
ennioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioci sono state sorprese nella misurazione peso?
ah..a che ora all'incirca è la gara?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
in bocca al lupo a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopregara alle 10, gara alle 20
mi raccomando.. fatevi valere.. e qui poi vogliamo le foto..
sly, ma tu ora dove stai? a casa?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomannaggia.. io sicuro fosse domenica.. non vi ho neanche dato un "in bocca al lupo".. e calcola che aspettavo da tempo questa data.. gare+fine (quasi) della scuola.. che bello!
mi raccomando.. fatevi valere.. e qui poi vogliamo le foto..
sly, ma tu ora dove stai? a casa?
lui ora è a Crescentino. io lo raggiungo domattina.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
in bocca al lupo a tuttisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta