road to Fibbn selections 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

apro ora un post apposito, stay tuned

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• er-spider
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 742
      • 11
      • 1
      • Send PM

back stage e finale
      Last edited by er-spider; 01-06-2008, 22:54:31.
      sigpic
      Dummy Kundalini user
      My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
      picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        apro ora un post apposito, stay tuned
        ok
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

ehi beppe ma di bologna si sa qualcosa?ci sono oggi gli italiani ainbb no?
          ho provato a chiamare zane ma nn mi risp
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

ha vinto franco, lo conosco.
            ottimo silvio, davvero.
            cris complimenti!
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• moideck
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2239
              • 59
              • 108
              • roma
              • Send PM

bene ragazzi

ottimo cris!

mi spiace beppe per la scarsità di partecipanti che ti fa sembrare il risultato non eccellente....

voglio vedere le foto!

Commenta

• simgy
                Vip BW User
                • Sep 2007
                • 478
                • 27
                • 25
                • Torino
                • Send PM

Ma molto bravissimi i miei amici!!!! Complimentoni per i vostri risultati ....attendiamo le belle foto !!
                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                  Eccomi qua tornato da crescentino dalla selezione FIBBN,
                  Chi mi ha visto dopo la premiazione puo' dire quanto sono CONTENTO del risultato ottenuto !!!
                  devo solo rettificare un piccolo particolare che ha messo in subbuglio per un paio di giorni questa sezione.....IL MIO PESO IL VENERDì MATTINA SI ERA FERMATO A 63.1 e non 65 come ha affermato big wolf un paio di pagine indietro.
                  Piccolo reportage della gara :
                  Dopo il briefing delle 10.00 si parte col mallo,con una precisione svizzera alle 11.00 parte il pregara degli juniores.
                  PERLO spicca su tutti,mezzora dopo è il momento dei leggeri,siamo in 10 in categoria tra cui IO e l' altleta di Big Wolf,quadricipiti femorali e polpaci IMMPRESSIONANTI !!!! ,dopo i confronti di rito IO e MASSI siamo chiamati nei primi 6, dalle foto sembra che siamo 3 e 4, ma da un attento esame e valutazione piu accuratascopriamo che possiamo puntare al 2 e 3 posto, e così è stato...
                  MEDI :la categoria di CRISS anche lui è nei 6 e spicca come 3 o 4 !!
                  MASSIMI : BEPPE E CRISTIANO 2 ottimi atleti, beppe preparatissmo tiratissimo ottima linea, CRI : voluminoso ma non scannato, i giudici hanno molte difficoltà a valutare il primo e il secondo...infatti chiamano delle pose NON obbligatorie per confrontare i 2 atleti....secondo me beppe ha perso di un misero punto, poi quando saranno publicate le valutazioni dei giudici potremo capire come e dove cristiano ha potuto battere beppe.

ALLE 13.00 SI VA A PRANZO E CI SI RITROVA TUTTI ALLE 20.00 per la "gara" : un po "strana" ma secondo me azzeccata come forma : TUTTI GLI ATLETI FANNO LA LORO ROUTINE e poi si premiamo le varie categorie.
                  JUNIORES VINCE CRISTIANO
                  LEGGERI : IO ARRIVO 2° MASSI 3° (ci avevo visto bene eh Mauri ) dopodiche io vado fare il controllo ANTIDOPING e non riesco a vedere piu nessuno !!! per la cronaca sono rimasto nello stanzino per piu' di un ORA :
                  un po' eccessivo per compilare dei fogli e fare pipi in 2 barattolini )

a breve le foto della mia categoria e alcune dal back stage
                  sigpic

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Grazie a tutti raggazziè stata una bellissima esperienza, bravi tutti, e un bell'ambinete, mi è piaciuto un sacco posare, era propio bello stare li con l luci immallati a sfidarsi pose su pose, mi sono divertito, poi io sarei stato già felice del 4° posto, il 3° è stato per me cme una vittoria..ora pensao agli italaini, mi impegnero bene, roa gli stimoli li ho
                    un ringraziamretno a tutti quelli che mi hanno supportato e aiutato in questi mesi di fatica..ah in gara alal fine ero 79.5 kg..satmattina....beh un po di piu'-----85!
                    ma ancora definito e svenato...
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

grande amico...complimentoni...
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        Grazie a tutti raggazziè stata una bellissima esperienza, bravi tutti, e un bell'ambinete, mi è piaciuto un sacco posare, era propio bello stare li con l luci immallati a sfidarsi pose su pose, mi sono divertito, poi io sarei stato già felice del 4° posto, il 3° è stato per me cme una vittoria..ora pensao agli italaini, mi impegnero bene, roa gli stimoli li ho
                        un ringraziamretno a tutti quelli che mi hanno supportato e aiutato in questi mesi di fatica..ah in gara alal fine ero 79.5 kg..satmattina....beh un po di piu'-----85!
                        ma ancora definito e svenato...
                        complimenti
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigwolf
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 959
                          • 28
                          • 0
                          • Nella tana del Lupo
                          • Send PM

buon giorno a tutti ....
                          premetto che a presto metteremo giu' un po' di fotine palco e pre -palco .

i nostri ragazzi si sono fatti onore .
                          ottime preparazioni che hanno dato i loro frutti in categorie dal buon livello .

partiamo dai piccoli ......
                          SILVIO : condizioni ottime !!!!
                          avevo avuto occasione di vederlo a Moncalvo con l' AINBB e devo dire che il ragazzo si e' presentato piu' voluminoso e muscolarmente meno stressato ..... meraviglie della ricarica .
                          il secondo posto per lui e' stato una festa in parte pre-annunciata dai nostri attenti pronostici .
                          Massimiliano "prude" ( per gli amici ) : atleta del tutto nuovo a queste esperienze che potrete conoscere piu' avanti ( anche lui futuro membro di BW ).
                          non perche' da me preparato , ma stava bene .
                          punto di forza gli arti inferiori un po' alla POTENZA , ma con ancora una certa immaturita' sui distretti alti .
                          il tempo dira' la sua ..... speriamo bene.
                          CRISSrima gara .... grande risultato !!!
                          come tutti avevamo gia' visto qualita' a GO GO !!
                          un petto enorme e super vascolarizzato .
                          ottima schiena e spalle e arti inferiori che alla fine stavano + che bene .
                          a strappato un 3° posto + che meritato in una categoria durissima .
                          basti pensare che l' atleta giunto primo si e' aggiudicato anche l' assoluto .
                          sei stato grande criss ma ..... lasciamo perdere la routine !
                          BEPPE : A MIO AVVISO IL PIU' BEN PREPARATO DEI NOSTRI !!!!
                          non lo avevo mai visto cosi' , ottimo tiraggio , con volumi ancora ben conservati .
                          a suo sfavore gli arti inferiori , che ancora non copiano la parte alta .
                          il notevole tiraggio a giocato un brutto scherzo alle zampe che sono risultate un po' esili e liscie.
                          consiglio personale : un anno di fermo senza stress gara per costruire e concretizzare i risultati in termini di massa .
                          sono certo che COSI' FACENDO il buon beppe sarebbe in categoria un temibile avversario per chiunque !
                          CRIKO ( CRISTIANO ) : da me battezzato l' uomo dalle mille risorse !
                          al mattino non avrei scommesso su di lui , invece .......
                          vederlo sul palco e'uno spettacolo .
                          sembrava liscio , poco preparato e con volumi discutibili , come uno che da parecchi mesi non si stasse dedicando in modo incisivo all' allenamento .
                          POI ....... si e' portato a casa tutto , categoria Juniores e massimi , lasciando tutti con un' espressione un po' cosi' ......
                          sul palco si muove bene , con una sinuosita' unica , da POSATORE NATO !
                          e poi , a tirato fuori quello che da sotto il palco non si vedeva , VOLUMI , SIMMETRIA E PROPORZIONI che fanno ben capire il campione che E' REALMENTE !
                          qualche chilo in meno , un po' piu' di qualita' e non so' chi si potra' avvicinare .
                          sigpic
                          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio

CRISS prima gara .... grande risultato !!!
                            come tutti avevamo gia' visto qualita' a GO GO !!
                            un petto enorme e super vascolarizzato .
                            ottima schiena e spalle e arti inferiori che alla fine stavano + che bene .
                            a strappato un 3° posto + che meritato in una categoria durissima .
                            basti pensare che l' atleta giunto primo si e' aggiudicato anche l' assoluto .

grazie Maury, molto è stato anche merito tuo
                            ho ricvisto parte delal routine.sulla camera di monica..e a parte il pompaggio troppo lungo e l'arcere alla *****
                            ilr esto tutto sommanto andava benino..in linea con tante altre..
                            ma vai sicuro che per l'italiano farò un bel alavoro, ci sot gia pensando ora..ora devo capire bene coem improntare il alvoro per colmare le lacune e i difetti

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                              .
                              Vorrei ringraziare PUBLICAMENTE Criss per le GRASSE RISATE che ci ha fatto fare durate tutta la sua routine nel back stage a me e BIG wolf...... se ci penso ancora mi scendono i lacrimoni dagli occhi
                              Last edited by er-spider; 03-06-2008, 13:56:31.
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                                Vorrei ringraziare PUBLICAMENTE Criss per le GRASSE RISATE che ci ha fatto fare durate tutta la sua routine nel back stage a me e BIG wolf...... se ci penso ancora mi scendono i lacrimoni dagli occhi

magna e spingi

Commenta

Working...
                                X