Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe cche cavolo dare del nano a shawn ray! avrere da ridire su Corrado Maggiore! ma dico
shawn ray per me è uno dei pochi che benchè essendo immenso è molto molto bello da vedere. Ray è un mito, come lo è per me anche Zane..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Shawn Ray è la mia fonte di ispirazione !!!
non si discute !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioshawn ray per me è uno dei pochi che benchè essendo immenso è molto molto bello da vedere. Ray è un mito, come lo è per me anche Zane..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioShawn Ray è la mia fonte di ispirazione !!!
non si discute !
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioqualcosa in comune ce l'avete
statura, clavicole non troppo ampie, e i capellisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè si.... i difetti
statura, clavicole non troppo ampie, e i capelli
tu sei un'ottimo atleta e lo sai...dai lui è solo un po' piu' grosso
ma...nemmeno tanto alla fine
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma no dai scherzo
tu sei un'ottimo atleta e lo sai...dai lui è solo un po' piu' grosso
ma...nemmeno tanto alla fine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioShawn Ray è la mia fonte di ispirazione !!!
non si discute !That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioArnold o nientesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio preferisco Mentzer che ArnoldThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: come tiraggio Muntzer, il miglior natural di sempreThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta