Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioè un atleta altezza-peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiotempo addietro avevo sentito l'idea di far gareggiare i Freak in gare separate dagli X man...sarebbe potuta essere un idea decente...accontentando entrambi i pubblici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioConcordo alla grande! come ai tempi di Arnold,erano divisi in due categorie di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolti non lo ricordano, ma Mentzer diventò Mr.O di categoriaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora bisogna contare anche quelli di columbu,eh....
sarebbe da farsi anche oggi..molti perderebbero diversi kg e ciò non potrebbe che fare bene a questa disciplina.
ve lo ricordate l'Olympia 2005?
Commenta
-
-
Anche secondo me un mr olimpia non puo' essere basso..ma non perchè i bassi abbiano brutte linee o non possano essere proporzionati, ma perchè non hanno umanamente lo spazio disponibile per ficcare i muscoli che hanno gli alti..ormai il b-building è cosi'..ci si dopa come porci per ottenere masse enormi, mi pare normale che vinca il piu' inumano (la rogna è l'addome dilatato). Io stesso adoro i fisici slanciati e non i vitelli ma visto che nella mischia tutti si dopano come animali per essere enormi perchè premiare quello che per genetica (o recettività al farmaco) mette meno muscoli e risulta piu' aggraziato? Si finirebbe col premiare il meno dotato.
Se tutti fossero natural il problema non si porrebbe..non ho mai visto nessun natural diventare schifosamente grosso e sventrato..
Gli atleti di musclemania prendono solo pro-ormoni?ahahaha...ma per favore...visti dal vivo quelli fan spavento. E si definiscono natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAnche secondo me un mr olimpia non puo' essere basso..ma non perchè i bassi abbiano brutte linee o non possano essere proporzionati, ma perchè non hanno umanamente lo spazio disponibile per ficcare i muscoli che hanno gli alti..ormai il b-building è cosi'..ci si dopa come porci per ottenere masse enormi, mi pare normale che vinca il piu' inumano (la rogna è l'addome dilatato). Io stesso adoro i fisici slanciati e non i vitelli ma visto che nella mischia tutti si dopano come animali per essere enormi perchè premiare quello che per genetica (o recettività al farmaco) mette meno muscoli e risulta piu' aggraziato? Si finirebbe col premiare il meno dotato.
Se tutti fossero natural il problema non si porrebbe..non ho mai visto nessun natural diventare schifosamente grosso e sventrato..
Gli atleti di musclemania prendono solo pro-ormoni?ahahaha...ma per favore...visti dal vivo quelli fan spavento. E si definiscono natural...
Vediamo:
Arnold statuario: 187 cm , 55 di braccio.....
Lee priest nano: 160cm (forse) 53 di braccio....
se vogliamo limitarci a leggere i numeri.... in proporzione Arnold non era portato per avere braccia grosse (mi inchino per quello che sto dicendo)
e qui so benissimo che dico un eresia .... ma se ci si limita ai numeri....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
E' vero, Master, la strada è quella dell'enormità, come la chiami tu... ma sei sicuro che sia quella giusta?
Personalmente sono rimasto legato ai campioni del passato e non solo ad Arnold e Oliva che non si discutono, ma tanti altri come Bob Paris, Lee Haney, Samir Bannout, Mike Christian, ecc. Per non parlare di Berry de Mey, il mio idolo, che ho conosciuto personalmente quale suo accompagnatore ufficiale nei campionati italiani che si svolsero a Taranto alla fine degli anni '80. Quello si era un vero Dio, le donne facevano a gara per conoscerlo e non parlo di culturiste!!!
La differenza sostanziale è che quei campioni erano belli da vedere anche nell'off season, magari appanati ma facevano sempre la loro figura.
Prova a guardare Cutler in tuta, sembra un obeso, chiunque fuori dal circuito estremo del BB lo denigrerebbe, come si può parlare di linee e bellezza del corpo?
L'effetto "beef" ci vuole, non dico di no, ma quando arrivi ad un livello di Lou Ferrigno del '94, che altro pretendi?Originariamente Scritto da corlis1ricordo una ragazza, mi fa senti ma tu per diventare cosi grosso quanta creatina mangi? ed io con naturalezza scusa cosa e' la creatina? ma ti alleni da tanto? ed io no son nato cosi ogni tanto corro
Commenta
-
-
un paio di anni fa mi sono allenato alla tecnobody di roma. babini mi racconto che cutler si era allenato li perchè era "l'ospite speciale" in una gara che si svolgeva a roma, era talmente grosso che non ci stava nel box doccia e nel bagnowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioZane ha dimostrato il contrario... per ben tre anni di fila....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggiosi sono io..grazie!
Ecco il vincitore del Mr. Olympia 2015! che ne dite?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioZane, come da molti rilevato, oltre a me, e' stato il MO piu' sopravalutato dela storia.
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè un lee priest , vorresti dire che non è pieno ???
Vediamo:
Arnold statuario: 187 cm , 55 di braccio.....
Lee priest nano: 160cm (forse) 53 di braccio....
se vogliamo limitarci a leggere i numeri.... in proporzione Arnold non era portato per avere braccia grosse (mi inchino per quello che sto dicendo)
e qui so benissimo che dico un eresia .... ma se ci si limita ai numeri....
Esempio ridicolo.
Primo perche' se Arnold ai tempi di oggi, cioe' di Priest, avesse assunto le stesse robe(GH-insulina, IGf-1 e dosi molto piu' alte di testo e anabolizzanti. . .) sarebbe mostruoso.
Due perche' Priest da davvero l'idea del nano, e su questo. . .non c'e nulla da fare.
La bellezza di Arnold, oltre alle masse, stava anche nella sua altezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta