Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Inserita nuova posa obbligatoria all'Olympia
Collapse
X
-
cioe sinceramente guardate che bello ,. queste forme purtroppo senza farmaci non le ottieni ... e a volte manco con i farmaci
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dai muscle mania. . . ho madonna. . .sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocioe sinceramente guardate che bello ,. queste forme purtroppo senza farmaci non le ottieni ... e a volte manco con i farmaci
http://it.youtube.com/watch?v=qX03ax...elated&search=
credo proprio di no
fisico eccezionale pure secondo mesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovabeh se si parla di presunti natural e' un conto se invece si discute di veri natural come fibbn etc come puoi ben vedere da solo dalle foto sembra di guardare due pianeti diversi
Curioso che quando io esprimo le medesime concezioni, alcuni, fra cui alcuni nobili ragazzotti garisti natural, e puri d'animo, mi insultano o mi denigrano palesemente.
Se lo dici tu no.D'accordo io spesso dico le cose brutalmente, senza ipocrisie, ma non me lo spiego lo stesso. . .mah!
Comunque concordo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocioe sinceramente guardate che bello ,. queste forme purtroppo senza farmaci non le ottieni ... e a volte manco con i farmaci
http://it.youtube.com/watch?v=qX03ax...elated&search=contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma *****...per te la FIBBN è natural davvero oppure no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa voce della ragione.
Curioso che quando io esprimo le medesime concezioni, alcuni, fra cui alcuni nobili ragazzotti garisti natural, e puri d'animo, mi insultano o mi denigrano palesemente.
Se lo dici tu no.D'accordo io spesso dico le cose brutalmente, senza ipocrisie, ma non me lo spiego lo stesso. . .mah!
Comunque concordo!
ma allora non ci capiamo...
se reputi la fibbn natural davvero, vatti a vedere le foto..e quelli di musclemania sono considerati natural come la fibbnsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa cosa davvero triste, e' che spesso, nonostante la buona volonta' di chi organizza ste presunte gare natural, e la nobilta' d'animo di chi vi partecipa', sperando di combattere ad armi pari, spesso, ripeto, le cose non stanno affatto cosi'.Temo.
quindi secondo te tutti eludono l'antidoping?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa cosa davvero triste, e' che spesso, nonostante la buona volonta' di chi organizza ste presunte gare natural, e la nobilta' d'animo di chi vi partecipa', sperando di combattere ad armi pari, spesso, ripeto, le cose non stanno affatto cosi'.Temo.
quindi dopo tutto loro sono dei very body buildersPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi secondo te tutti eludono l'antidoping?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa e' ovvio.Dove vivi?
mah..i metaboliti dei prodotti sono lunghi, anche mesi a volte, come fanno? e poi al max il gh e l'insulina non vengono beccati, gli altri si...
e solo col gh certi risultati non mi sembra che li ottieni eh..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
eh ma qua ci si addentra in discorsi a mio avviso troppo tecnici , cmq esistono persone in certe federazione e ne conosco due , che gareggiano a suon di orali e quali punturian mode terapia, so anche io che non diventi coleman ma sicuro e' piu di chi non prende nulla , x staccare o mascherare i metaboliti non e' manco tanto difficile....
poi anche li c'e' da vedere il concetto di natural , se lo sei sempre stato se hai staccato i farmaci da due anni e li hai usati x 10 etc....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so pero' va fatto onore e tanto a chi come sly, gore e diablito .( cito questi xche conosco questi) combatte comunque sperando che le cose siano pulite
quindi dopo tutto loro sono dei very body builders
Forse che di pari in passo con il miglioramento del fisico si diventa piu' filosofici e tolleranti?
Ad ogni buon modo, rispetto la loro scelta, ma non la condivido lo stesso per i motivi gia' esposti.Purtroppo non potranno aspirare a livelli davvero alti.
In Italia ora come ora il due torri open e' il massimo che possa esistere.E lì' di naural ne vedo pochini. . . .
La bici. . .e la moto. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomah..i metaboliti dei prodotti sono lunghi, anche mesi a volte, come fanno? e poi al max il gh e l'insulina non vengono beccati, gli altri si...
e solo col gh certi risultati non mi sembra che li ottieni eh..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta