Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI CORRADO!!!!
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Ciao a tutti, volevo ringraziare gli organizzatori per la bellissima manifestazione.
Volevo correggere il nome della IV classificata della categoria SHAPE, LACHIN BARBARA...
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha qualche foto di quest'atleta!
Saluti a tutti!Alex
Commenta
-
-
1) CORRADO SEI MAGNIFICOOOOOOOOOOO ti ho visto con la maglietta bianca "corrado carbè team" hai sto tricipite che esce fuori...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-ooooooooooooooooooooooooooooooooo
2) errezeta per te con una fuji s7000....per avviceninarmi un po alla qualità delle tue foto (piu che altro sono da mostra fotografica....sonoplastiche magnifiche) che obbiettivo potrei montare
se imparassi ad usarla in manuale anzichè in semi automatico migliorerebbe qualche cosa?? non so se hai visto le foto che ho postato, ero sulle gradinate con lo zoom al massimo....800 iso in semi automatico con il flash...piu di cio' non potevo fare
graziE!
Commenta
-
-
Mi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioMi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.
presumo tu l'abbia vista in questi giorni perchè meno di un mese fa era così, un po' "pesantina" possiamo dirlo ?
ora vero, che in poche settimane molti fanno i miracoli, però in genere mi sembra un po' troppo "abbondantina muscolarmente" per non avere rivali come dici tu in una categoria soft in cui il regolamento così recita:
27 Le linee guida per il giudizio sono sintetizzate nei seguenti parametri:
A) Struttura scheletrica proporzionata fra altezza,lunghezza arti e rapporto clavicola e bacino.
B) Simmetria muscolare fra distretto superiore ed inferiore e fra i due lati del corpo.
C) Definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi, deve quindi essere evitato ogni segnale di eccessiva emaciazione o esasperata definizione.
D) Massa muscolare tonica in ogni settore, che evidenzi una pratica sportiva, ma senza esasperazione e sempre ben rapportata alla struttura scheletrica e alle proporzioni generali.
E) Femminilita' in grande risalto con cura delle zone tipicamente femminili come la linea delle cosce e i glutei.
F) Assenza di inestetismi quali cellulite,ritenzione idrica.
..ma poi si sa gli occhi sono.......... "soggettivi"....
Last edited by maumau; 21-11-2007, 17:55:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio..premesso che ammiro la TUA fede in Despina e che la trovo un'atleta muy simpatica....
presumo tu l'abbia vista in questi giorni perchè meno di un mese fa era così, un po' "pesantina" possiamo dirlo ?
ora vero, che in poche settimane molti fanno i miracoli, però in genere mi sembra un po' troppo "abbondantina muscolarmente" per non avere rivali come dici tu in una categoria soft in cui il regolamento così recita:
27 Le linee guida per il giudizio sono sintetizzate nei seguenti parametri:
A) Struttura scheletrica proporzionata fra altezza,lunghezza arti e rapporto clavicola e bacino.
B) Simmetria muscolare fra distretto superiore ed inferiore e fra i due lati del corpo.
C) Definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi, deve quindi essere evitato ogni segnale di eccessiva emaciazione o esasperata definizione.
D) Massa muscolare tonica in ogni settore, che evidenzi una pratica sportiva, ma senza esasperazione e sempre ben rapportata alla struttura scheletrica e alle proporzioni generali.
E) Femminilita' in grande risalto con cura delle zone tipicamente femminili come la linea delle cosce e i glutei.
F) Assenza di inestetismi quali cellulite,ritenzione idrica.
..ma poi si sa gli occhi sono.......... "soggettivi"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioMi Associo Anche Io A Tutti I Complimenti Fatti A Le Splendide Donne Che Hanno Gareggiato A Padova,vorrei Anche Dire A Loro Di Stare Un Po' Con I Piedi Per Terra Per Il 2 Torri, Li Sara' Un'altra Storia, Vedrete Despina Zoura In Una Forma Galattica Credo Che Al Momento E' Da Quello Che Vedo Da Un Paio Di Anni Che Non Abbia Assolutamente Rivali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio1) CORRADO SEI MAGNIFICOOOOOOOOOOO ti ho visto con la maglietta bianca "corrado carbè team" hai sto tricipite che esce fuori...m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-ooooooooooooooooooooooooooooooooo
2) errezeta per te con una fuji s7000....per avviceninarmi un po alla qualità delle tue foto (piu che altro sono da mostra fotografica....sonoplastiche magnifiche) che obbiettivo potrei montare
se imparassi ad usarla in manuale anzichè in semi automatico migliorerebbe qualche cosa?? non so se hai visto le foto che ho postato, ero sulle gradinate con lo zoom al massimo....800 iso in semi automatico con il flash...piu di cio' non potevo fare
graziE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da errezeta Visualizza Messaggio
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tt71 Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono tt71, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma già da tempo seguo con interesse tutto ciò che accade, per cui sono molto contento di fare parte di questa grande famiglia.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta