Body Building Classic Padova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

mai.
    E' in darsena....ora fà troppo freddo)
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      mai.
      E' in darsena....ora fà troppo freddo)
      p-e
      bravo !

tienila al calduccio...

io la mia barchetta , la scaldo personalemnte per non farle prendere freddo...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

Caro Calmo prenditi un caffè, Daniela parlava della gara di Pd, nn del due torri.
        p-e;-)

ops....
        CHIEDO VENIA!!!!!!
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• body_d
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 130
          • 5
          • 0
          • Pordenone
          • Send PM

Ciao,
          no problem....

X quanto riguarda il 2 Torri sono d'accordo che le categorie dovevano rimanere 3.-
          Devo ammettere che anch'io come molte altre mi sono lasciate convincere da varie fonti che i parametri sarebbe stati diversi dalla cat. "fitness" vinta nel 2006 da Barbara Carità sebbene il nuovo regolamento della cat. soft pubblicato sul sito del 2 Torri fosse lo stesso medesimo.
          Dirò di + x me vecchia cat. soft era identificazione dei parametri atletici/estetici modello Marzia Poles che vinse le ultime edizioni di questa cat. del 2 T.
          In effetti quando ad agosto lessi del cambio di categorie pensai subito di larsciar perdere la preparazione x il 2 Torri e di concentrarmi sulla gara di Pd che ritenevo + idonea alla mie caratteristiche fisiche e alla mia scelta di preparazione natural.

Sono una culturista in primis e dopo atleta.

Culturismo x me è stile di vita = cultura del fisico.
          Non esasperazione del fisico ai fini della vittoria, il palco di gara è solo l'atto finale ......

Ritengo le atlete arrivate in finale al 2 Torri tutte delle ottime atlete, ognuna con una sua caratteristica che le rende campionesse, semplicemente si "preparano" come a loro piace e a quanto pare come voleva la giuria e l'organizzatore.

Mi rammarica il fatto che molte atlete che la pensano come me in fatto di preparazione non abbiano potuto esprimersi in questa gara ... (almeno io sono stata chiamata a molti confronti nel pregara e ho potuto vivere l'emozione di un palco prestigioso come quello del 2 T).

La manifestazione è stata stupenda e mi ha permesso di rivedere tanti amici culturisti e appassionati della disciplina.

Sperare in un cambiamento ?

Io con la mia immagine e presentazione di gara ho sempre cercato di farlo.

Un bacio.....
          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
            Ciao,
            no problem....

X quanto riguarda il 2 Torri sono d'accordo che le categorie dovevano rimanere 3.-
            Devo ammettere che anch'io come molte altre mi sono lasciate convincere da varie fonti che i parametri sarebbe stati diversi dalla cat. "fitness" vinta nel 2006 da Barbara Carità sebbene il nuovo regolamento della cat. soft pubblicato sul sito del 2 Torri fosse lo stesso medesimo.
            Dirò di + x me vecchia cat. soft era identificazione dei parametri atletici/estetici modello Marzia Poles che vinse le ultime edizioni di questa cat. del 2 T.
            In effetti quando ad agosto lessi del cambio di categorie pensai subito di larsciar perdere la preparazione x il 2 Torri e di concentrarmi sulla gara di Pd che ritenevo + idonea alla mie caratteristiche fisiche e alla mia scelta di preparazione natural.

Sono una culturista in primis e dopo atleta.

Culturismo x me è stile di vita = cultura del fisico.
            Non esasperazione del fisico ai fini della vittoria, il palco di gara è solo l'atto finale ......

Ritengo le atlete arrivate in finale al 2 Torri tutte delle ottime atlete, ognuna con una sua caratteristica che le rende campionesse, semplicemente si "preparano" come a loro piace e a quanto pare come voleva la giuria e l'organizzatore.

Mi rammarica il fatto che molte atlete che la pensano come me in fatto di preparazione non abbiano potuto esprimersi in questa gara ... (almeno io sono stata chiamata a molti confronti nel pregara e ho potuto vivere l'emozione di un palco prestigioso come quello del 2 T).

La manifestazione è stata stupenda e mi ha permesso di rivedere tanti amici culturisti e appassionati della disciplina.

Sperare in un cambiamento ?

Io con la mia immagine e presentazione di gara ho sempre cercato di farlo.

Un bacio.....
            concordo perfettamente con tutto quello che hai scritto......ciò non toglie che se non si farà la 3categoria molte atlete....e ribadisco molte atlete il prossimo anno non ci saranno al 2 torri!!!
            non è bello questo....
            insieme a me cera mia moglie....natural come te vincitrice del titolo italiano 2006 nella nuova fibbn 2 quest'anno...ha partecipato quest'anno alla selezione x il mondiale ainbb vincendolo e quindi partecipato al mondiale a madrid....sono piccole soddisfazioni....ma se voleva fare un piccolo piccolo pensiero per il 2 torri del prossimo anno (come moltissime altre atlete) con quello visto domenica....be sai ...gli è passato
            comunque speriamo che queste critiche costruttive servino a qualcosa...
            baci....

Commenta

• VisentiThomas
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 250
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da body_d Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti,
              finalmente trovo un attimo di tempo x postare ed esprimere le mie opinioni su questa gara open, ben organizzata sotto tutti gli aspetti a parte alcuni piccoli "nei" di cui gli organizzatori si sono prontamente scusati.
              Anzi il Sig. Pavan e il Sig. Visentin al termine della gara hanno chiesto ad alcuni noi atleti/e consigli e pareri x meglio organizzare questo evento per il prox anno al fine di rendere + adatti gli spazi riservati proprio a noi atleti tipo: allestimento del palco, collocazione spogliatoi, docce, temperature ambienti ecc.. in quasi dieci anni di gare è la 1.a volta che mi succede.

Buona la giuria, mi sembra che i verdetti siano stati corretti ... anche se non ho potuto assistere alle prove di tutti i concorrenti in quanto concorrente anch'io.

Buono il montepremi, dopo il 2 T questa è la gara che premia di +

Ottima l'adesione del pubblico che aveva due manifestazioni in una: gara e fiera.

E x me in particolare grazie x la corretta interpretazione delle categorie femminili che offre l'opportunità a noi atlete di collocarsi ognuna nella sua giusta dimensione. Il regolamento è chiaro e cristallino ed è stato rispettato fedelmente dalla giuria.

Prevedo e mi auguro che questa gara possa avere ancora + successo di pubblico e partecipazione di atleti x l'anno prossimo.

Daniela Trevisiol

Grazie a tutti voi per aver partecipato, siamo certi di migliorare per il prossimo anno, merito anche dei vostri consigli.
              Desiderio mio personale e quello di rendere la partecipazione all'atleta sempre più confortevole, perchè siete voi i veri protagonisti non dimentichiamolo...
              Appuntamento al prossimo anno, abbiamo già la data pubblicheremo il manifesto a gennaio.
              Last edited by VisentiThomas; 04-12-2007, 21:00:29.

Commenta

• ilcalmo
                .... il tollerante ....
                • Oct 2007
                • 2713
                • 174
                • 172
                • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti voi per aver partecipato, siamo certi di migliorare per il prossimo anno, merito anche dei vostri consigli.
                Desiderio mio personale e quello di rendere la partecipazione all'atleta sempre più confortevole, perchè siete voi i veri protagonisti non dimentichiamolo...
                Appuntamento al prossimo anno, abbiamo già la data pubblicheremo il manifesto a gennaio.

grandissimo....
                questa è una gara a cui la mia mogliettina vorrebbe provare il prossimo anno!!!!
                buon lavoro visenti!!!!

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Visto che stai già inastrando il palco, prevedo che in un anno ce la farai...di sicuro

p-e
                  Last edited by p-e; 21-11-2008, 22:37:35.
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• angeloct
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 312
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Visto che stai già inastrando il palco, prevedo che in un anno ce la farai...di sicuro

p-e

Ciao p-e quello che vedi non è il momento che lui stia per rifinire il palco ma bensi stava prendendo le dovute misure per regalare agli atleti qualcosa di più spettacolare per il prossimo anno comunque tomas sei stato vewramente grande grazie a nome di tutti gli atleti

Commenta

• Bad Boy
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                      • 159
                      • 3
                      • 0
                      • PARMA
                      • Send PM

Vediamo di fare una bella pubblicità come succedeva alle gare di una volta...anche nelle palestre...spero di essere presente non più come spettatatore l'anno prossimo...
                      Complimenti x tutto...
                      HIC SUNT LEONES

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

io c'ero come spettatore,
                        complimenti per l'organizzazione, alla finale avete avuto un affluenza di gente davvero notevole
                        l'unica critica che mi sento di muovervi è:
                        una gara bella ma molto lunga con confronti che a detta di molti sono stati incomprensibili e anche superflui,
                        capisco voler far posare gli atleti, ma poi il pubblico non regge piu di 4 ore di finale !
                        ah dimenticavo...per il prossimo anno.... magari facci un pensiero per una categoria -70kg...
                        o un HP....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• allegra
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 30
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

caro errezeta, quando hai un attimo mi manderesti le foto di costa che ti avevo chiesto alla mi casella di posta ?
                          francamenta@yahoo.it
                          grazie e buona domenica

Commenta

• VisentiThomas
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 250
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Body building Classic 2008

ATTENZIONE!!!

16 NOVEMBRE 2008
                            RITORNA
                            BODY BUILDING CLASSIC ITALIA
                            Palasport di Verona
                            Montepremi in Denaro!!!
                            TENETEVI PRONTI !!!

Categorie

fino a 75
                            fino a 85
                            fino a 95
                            oltre 95

HP

- 173 cm

+ 173 cm

Tolleranze:
                            fino a 155 +2,0 Kg
                            fino a 160 +2,5 Kg
                            fino a 165 +3,0 Kg
                            fino a 170 +3,5 Kg
                            fino a 175 +4,5 Kg
                            fino a 180 +5,5 Kg
                            fino a 185 +7,0 Kg
                            fino a 190 +9,0 Kg
                            fino a 195 +11,0 Kg

Femminile:

Fitness

Shape

Commenta

• attenti al lupo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 107
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

ATTENZIONE!!!

16 NOVEMBRE 2008
                              RITORNA
                              BODY BUILDING CLASSIC ITALIA
                              Palasport di Verona
                              Montepremi in Denaro!!!
                              TENETEVI PRONTI !!!

Categorie

fino a 75
                              fino a 85
                              fino a 95
                              oltre 95

HP

- 173 cm

+ 173 cm

Tolleranze:
                              fino a 155 +2,0 Kg
                              fino a 160 +2,5 Kg
                              fino a 165 +3,0 Kg
                              fino a 170 +3,5 Kg
                              fino a 175 +4,5 Kg
                              fino a 180 +5,5 Kg
                              fino a 185 +7,0 Kg
                              fino a 190 +9,0 Kg
                              fino a 195 +11,0 Kg

Femminile:

Fitness

Shape
                              Scusate vorrei sapere se in questa II edizione pur essendo open si presenta sotto l'egida della wabba e come sarà formata la giuria - con il criterio del 2t?
                              insomma qualche info in più

Commenta

• uilliam uollas
                                AIC-IBFA Certified
                                • Jun 2004
                                • 1825
                                • 8
                                • 0
                                • un posto come un altro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo Visualizza Messaggio
                                Scusate vorrei sapere se in questa II edizione pur essendo open si presenta sotto l'egida della wabba
                                ma che C@##o di domande fai?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

Working...
                                X