Originariamente Scritto da tt71
Visualizza Messaggio
Body Building Classic Padova
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioQUARTO, mi ricorda un atleta di nome Franco mazzotta07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSilvester alias Christian Di Virgilio?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioola!!!
ecola qua la mia body bulder preferita!!!
allora quando ti vedremo gareggiare contro la trevisol????
ragazzi x lei ho un debole!!!
non ce trevisol che tenga
bacissimi campionessa....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDimentichi che io domenica CI SARO'!!!!!in qualche veste ma ci saro'!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggione vedremo delle belle.............Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao...aspettavo la tua iscrizione al Due Torri!Complimenti sei un gran bell'atleta!verrai almeno a vedere?tu nn ti ricordi probabilmente ma ci siamo parlati nel backstage sia l'anno scorso che quello prima!Ciao...
ti ringrazio per i complienticmq non avendoti davanti non posso ricordarmi chi sei,facciamo così,a Modena vieni a salutarmi così sò con chi sto parlando,ok?
Se gareggi ti faccio un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioDimentichi che io domenica CI SARO'!!!!!in qualche veste ma ci saro'!!!
se non ti e di troppo disturbo vorrei sedermi accanto
giuro le mani le terro solo sulla macchina fotografica....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggione vedremo delle belle.............
e speriamo ce ne siano tante!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumau Visualizza Messaggio..premesso che ammiro la TUA fede in Despina e che la trovo un'atleta muy simpatica....
presumo tu l'abbia vista in questi giorni perchè meno di un mese fa era così, un po' "pesantina" possiamo dirlo ?
ora vero, che in poche settimane molti fanno i miracoli, però in genere mi sembra un po' troppo "abbondantina muscolarmente" per non avere rivali come dici tu in una categoria soft in cui il regolamento così recita:
27 Le linee guida per il giudizio sono sintetizzate nei seguenti parametri:
A) Struttura scheletrica proporzionata fra altezza,lunghezza arti e rapporto clavicola e bacino.
B) Simmetria muscolare fra distretto superiore ed inferiore e fra i due lati del corpo.
C) Definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi, deve quindi essere evitato ogni segnale di eccessiva emaciazione o esasperata definizione.
D) Massa muscolare tonica in ogni settore, che evidenzi una pratica sportiva, ma senza esasperazione e sempre ben rapportata alla struttura scheletrica e alle proporzioni generali.
E) Femminilita' in grande risalto con cura delle zone tipicamente femminili come la linea delle cosce e i glutei.
F) Assenza di inestetismi quali cellulite,ritenzione idrica.
..ma poi si sa gli occhi sono.......... "soggettivi"....
mi riferisco al solo regolamento...e quando mai e' stato seguito alla lettera negli ultimi anni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao medusa sono corrado carbe', scusa se non mi sono presentato ti ho vista domenica a padova, ero troppo preso della gara comunque io sono quello dei cannoli siciliani ok ciao a domenica a modena un bacio e sempre informa
però quello che non ho visto sono stati i cannoli
va be..visto che non potevo mangiarli sono ben accetti a Modena domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggiociao medusa sono corrado carbe', scusa se non mi sono presentato ti ho vista domenica a padova, ero troppo preso della gara comunque io sono quello dei cannoli siciliani ok ciao a domenica a modena un bacio e sempre informa
ti rifarai a Modena nella tua categoria
però no ho visto i cannoli...spero li porterai a Modena domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCiao Carmen...nn ci conosciamo...ti ho visto domenica a Padova,colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua carriera e per la forma in cui tutt'ora sei!a Domenica!
grazie per i complimenti...ci sarò a Modena e potremo conoscerci se ti fa piacere
Commenta
-
Commenta