Che bello, il mondiale in differita di un anno, ve lo immaginate un bel derby milan-inter dato in tv un anno dopo?!! wow. Il Ludus in diretta? Non ci credo.
a breve su italia 1
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da otto Visualizza MessaggioE' forse grazie al Dott.TIRABOSCHI funzionario Mediaset che possiamo vedere del B.B. in TV, menomale che le origini avvolte non si dimenticano (scriveva su Sport & Salute negli anni 90)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da G. Paolo Visualizza MessaggioCurioso, visto che il B.B. non ha a che fare nè con lo Sport nè con la Salute.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da G. Paolo Visualizza MessaggioCurioso, visto che il B.B. non ha a che fare nè con lo Sport nè con la Salute.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da G. Paolo Visualizza MessaggioCurioso, visto che il B.B. non ha a che fare nè con lo Sport nè con la Salute.
quindi per agosto la tua cagata l'hai detta....
ci rivediamo a settembre !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEcco G.Paolo... viso che sei iscritto da poco piu di un anno e hai postato 11 messaggi.... hai una media ci poco meno di un messaggio al mese...
ci rivediamo a settembre !Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioNon mi dire ke il 9 luglio dell'anno scorso alle 11 già eri a letto xkè non ci credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEcco G.Paolo... viso che sei iscritto da poco piu di un anno e hai postato 11 messaggi.... hai una media ci poco meno di un messaggio al mese...
ci rivediamo a settembre !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiocos'è successo? io in estate come minimo ero a farmi un after con gli amici in quelceh locale di altri amiciIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
ci rivediamo a settembre !
non si sa ancora nulla di quando verrà mandato in onda
Commenta
-
Commenta