mi è stato appena comunicato che a breve manderanno su ITALIA 1 i mondiali IFBB 2006, svoltisi ad Agrigento
a breve su italia 1
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiomi è stato appena comunicato che a breve manderanno su ITALIA 1 i mondiali IFBB 2006, svoltisi ad Agrigento
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioAmmazza con una anno de ritardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo spero....il calcio è stupido
Invece questa considerazione?
Commenta
-
-
già dimenticavo una cosa ...la registrazione sarà fatto martedi o mercoledi prox negli studi mediaset
Leo Caminotto è stato chiamato per commentare tutta la gara...subito dopo la registrazione mi farà sapere ora e giorno della messa in onda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medusa Visualizza Messaggiogià dimenticavo una cosa ...la registrazione sarà fatto martedi o mercoledi prox negli studi mediaset
Leo Caminotto è stato chiamato per commentare tutta la gara...subito dopo la registrazione mi farà sapere ora e giorno della messa in onda.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
fantastico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta