Alla grande!
a breve su italia 1
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioInvece questa considerazione?
ripeto.... a me nn piace...lo considero stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioera ora!cmq ALMENO MEDIASET qualcosa ci fa vedere se fosse per la rai....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiii.................
BAAAAAAAAAAAAAASSTA CON STO CALCIO LO ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo spero....il calcio è stupidoIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo spero....il calcio è stupidoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVuoi forse dire ke nn apprezzi Sanremo?
anzi corro subito a vedermi la registrazione della serata finale dell 1985.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioi mondiALI LI HO GUARDATI è HO FATTO MACELLO....solo per nazionalismo......Il mio diario:
Commenta
-
-
perche non mi piace punto e basta......strapagare 4 gnoranti che corrono di qua e di la.....finche è da tifare italia ok...solo perche mi stanno sulle balle gli stranieri (almeno quelli che vengono a rompere le balle in italia....turisti casinari e non)......
e poi calcio calcio e ancora calcio....schifoso business.......per tv è solo calcio.....proprio voi che scrivete su un forum di bb.....qnt meglio sarebbe se al posto di venirmi a contare che il milan ha comprato uno sbarbatello di 17 anni per 22 MILIONI DI EUROOOOOOOOOOO ....non mi contassero di tutti gli altri 1000000000000000000000000000000000 di sport esistenti.....
su italia 7 gold la sera fanno STRONGMAN....molto meglio che 90 minuti di gente che bestemmia per buttare na palla in rete....per qlk milione di euro l'anno....
Commenta
-
-
ragazzi io invece l'altra sera all' Ercole dello jonio parlando con Guido Platania venivo a conoscienza ke anke il LUDUS sarà mandato su ITALIA1.. in DIRETTA... sapete niente voi???07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosi lo amo.
anzi corro subito a vedermi la registrazione della serata finale dell 1985.Matt10
Commenta
-
Commenta