Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
se tu può andare bene io sono stato juniores
cmq hai gareggiato a moncalvo o a chieti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioio di testa non ho ancora compiuto 8 anni...anch'io sono juniores...nello spirito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodevi dare un calcio a Master per farlo spostare se vuoi proseguire sulla stretta via dell'olimpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioehilà Stè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioCollega, buonasera!..si studia e cisi prepara per la gara...equilibrio perfetto trà corpo e mente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHey, con Master..siamo diventati amici ...mi ha anche invitato ad allenarmi con lui!..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodevi dare un calcio a Master per farlo spostare se vuoi proseguire sulla stretta via dell'olimpo
mi sa che faccio prima a scavalcarlosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
moreno se vuoi un passaggio lascio a casa la lambo così ho un posto anche x te.
io non dovrei avere problemi di ricariche e di peso quindi se si può mi stà bene anche partire sabato mattina. se invece non è possibile pesarsi il giorno della gara partirò venerdi con elena e rimango li a dormire, spendo sicuramente di più a fare avanti e indietro che a rimanere li a dormire e poi evito di dovermi alzare alle 5 di mattinawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomoreno se vuoi un passaggio lascio a casa la lambo così ho un posto anche x te.
io non dovrei avere problemi di ricariche e di peso quindi se si può mi stà bene anche partire sabato mattina. se invece non è possibile pesarsi il giorno della gara partirò venerdi con elena e rimango li a dormire, spendo sicuramente di più a fare avanti e indietro che a rimanere li a dormire e poi evito di dovermi alzare alle 5 di mattina
eventualmente riuscireste a passare da Rho a darmi uno strappo raga se dovessimo pesarci per forza al venerdi?
a sto punto staremmo tutti in albergo (camere separate però!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi teniamo duro!
Pot io non toccherei carni in scatola inq uesto periodo
il sale della simmenthal x ora non mi proccupa, è anche senza carbo 0,30g ogni 100 e il sapore del marsala la rende dolcewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeventualmente riuscireste a passare da Rho a darmi uno strappo raga se dovessimo pesarci per forza al venerdi?
a sto punto staremmo tutti in albergo (camere separate però!)
tanto siete scriccioli e non credo che starete stretti
io cmq vengo con la mia ragazza e forse mio fratello.
mettiti eventualmente d'accordo con moreno per prendere la camera matrimonialewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose mi prometti di non sporcarmi i tappetini con le briciole delle gallette
tanto siete scriccioli e non credo che starete stretti
io cmq vengo con la mia ragazza e forse mio fratello.
mettiti eventualmente d'accordo con moreno per prendere la camera matrimoniale
se no vediamo di sentirlo in giornata per capire come pesarsi....
e poi vedere se prenotare l'albergo o no...
io cmq se si fa un bel gruppo, mi fermerei la notte dopo la gara, almeno ci si riposa e non si guida disfatti...
l'altra volta a moncalvo è stato un massacro il viaggio di ritorno...
avevo una sonnazza....
e poi c'è scritto che fanno un party....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAndre ha la casa per cui la domenica potremmo stare da lui mi diceva, mentre al sabato molto probabilmente no.
prima di tutto però sentiamo l'organizzazione, io preferirei davvero venire al sabato mattina se fosse possibile.
però vediamo.... insomma se proprio bisogna pesarsi venere, mica butto nel cesso mesi di dieta per mezza giornata di lavoro , eh !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta