If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
campionati italiani FIBBN-Saint Vincent 6 ottobre 2007
dai che poi come post work out cinghiale e orso marsicano!!! tutte proteine!!!
mi piacerebbe, solo che ho controllato sono 630km da casa mia, in giornata è un pò dura. dovrei organizzarmi con gli altri e venire li per un week and ma serebbe un allenamento un pò troppo costoso
mi piacerebbe, solo che ho controllato sono 630km da casa mia, in giornata è un pò dura. dovrei organizzarmi con gli altri e venire li per un week and ma serebbe un allenamento un pò troppo costoso
quando volete...l'invito non ha scadenza!...spero che un giorno si possa fare!
va stefano!sto priorizzando questo maledetto Squat e sembra che pian pianino sale! Piergiorgio mi martella tutti i giorni...mi dice che lo fa al posto tuo...xò io accetto volentieri...ce la metto tutta...
hai delle forme e delle inserzioni muscolari spettacolari.
(insieme ad una preparazione coi contromaroni).
complimenti.
bè , per forme e inserzioni, per l'ennesima volta posso solo ringraziare mamma e papà che me le hanno donate
per la preparazione ringrazio il mio preparatore che è con i contromaroni
a ottobre per il verdetto
grazie 1000 per i complimenti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
va stefano!sto priorizzando questo maledetto Squat e sembra che pian pianino sale! Piergiorgio mi martella tutti i giorni...mi dice che lo fa al posto tuo...xò io accetto volentieri...ce la metto tutta...
Ennio
Forza Ennio,in primavera vedremo i tuoi risultati sul palco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dopo aver chiesto orari e indirizzi relativi a pesatura, luogo di gara e categorie e durata della routine, ecco cosa mi hanno risposto:
Pubblichiamo il tutto sul sito al piu' presto. Comunque la categoria open e' unica e non esistono limiti di tempo per la routine. Salve FIBBN
a questo punto, spero non mi taglino un'altra volta la routine
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
quindi non ci sono juniores che partecipano qui nel forum!!
Ciao,
se tu può andare bene io sono stato juniores
cmq hai gareggiato a moncalvo o a chieti ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
perfect!
ragazzi io sto dando gradualmente una tagliata alle calorie...inizio a "sentirla" la dieta pre-gara...
Stasera gli ultimi 5 minuti al tapis roulant in HIIT mi hanno ammazzato....
piu correvo piu mi callava la pressione....
sentivo le gambe tremare e mi veniva pure da sboccare....
direi che l'allenamento HIIT ha svolto il suo compito di shokkare l'organismo....
tutt'ora mi sento ancora scombussoalto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta