If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che vuol dire? non va messo sul tutto il corpo? o devo fare tipo barbiere quando spruzza la lacca?
io non l'ho mai usato, per cui ti direi una scorrettezza sulle modalità di impiego.
presumo possa essere impiegato su tutta la superficie, mas e si esagera si appare troppo lucidi e questo non è affatto un bene.
io non l'ho mai usato, per cui ti direi una scorrettezza sulle modalità di impiego.
presumo possa essere impiegato su tutta la superficie, mas e si esagera si appare troppo lucidi e questo non è affatto un bene.
infatti... boh...magari lo compro e vede se spruzzato a distanza in maniera non troppo coprente ha un buon effetto visivo...
Dopo tutto il male che hai scritto la frase " a freddo la vedo positiva" e tutta da decifrare.
C'è l'ennesima (come se ce ne fosse stato il bisogno) federazione che aggiunge anche natural alla sua sigla ma x ora i test antidoping nn li fà.
Proclama che sarà colei che cambierà la visibilità delle gare e le organizza, almeno momentaneamente, con gli stessi parametri delle solite gare classiche.
in + le organizza della serie "sagra di paisiello", senza professionalità.
E con gli atleti presi da altre federazioni.
Che ci verrebbe a fare la Rai a una gara simile, con 40 atleti, a prenderci x il culo.?
Ancora e per l'ennesima volta?
Avevamo bisogno di una federazione nuova così?
p-e
Permettimi di rispondere ai tuoi dubbi, visto che il circuito Fibbn io l'ho provato già lo scorso anno e quindi parlo per esperienza personale. Nella selezione di Guardiagrele, sotto i miei occhi, sono stati chiamati tre o quattro atleti a fare il test antidoping,effettuati personalmente dal dott. Zanetti. Nelle provette con l'urina vengono inseriti degli stick, per i principali agenti dopanti, e le risposte di positività sono immediate. Dalla gara del mattino al pregara della sera un paio di atleti non sono stati ammessi a gareggiare. Ai campionati Italiani non ho notato questa cosa, ma io ti riferisco solo ciò che ho visto, e potrei non aver visto i testati . Non sò come siano andate le cose su da voi nel Nord Italia, e mi rimetto alle vostre impressioni.
Per quanto riguarda la televisione, stiamo parlando di una federazione neonata, diamogli tempo e vediamo che succede.
Per ciò che concerne la contestazione che fai inerente la "gara-sagra di paisello", come la chiami tu, se questo potesse servire ad aumentare la popolarità di questo sport natural, io, che ai miei tempi gareggiai Nabba, Wpf, Wnbf, oggi farei anche l'albero della cuccagna, con tanto di prosciuttone in palio (ma già sò che con questo premio, l'amico Michele Potenza ultramotivato sarebbe campione imbattibile!)
Il senso di ciò: non arrocchiamoci dietro un "classicismo" che non funziona, I dinosauri si estinsero perchè non mutarono. Ma quanto sarebbe bello che il BB fosse popolare nn dico come il calcio, ma quantomeno come il basket, che tutti provassero a praticarlo.Ma per far ciò si deve diventare un pò più disponibili verso gli altri, e verso nuove esperienze (okkio dietro la skiena, però)!
Dulcis in fundo tu chiedi se c'era bisogno dell'ennesima federazione "natural"..allo stato dei fatti, vedendo le altre attuali "federazioni natural" con parametri di giudizio poco natural di oggi in Italia, non posso che risponderti ..Decisamente Si!..ma è una mia opinione e rispetto la tua.
..E poi si può sapere che hai contro le sagre di paese?..gente allegra, musica.. tanta Gnocca!
lucida riflessione Stè,a parte il idscorso gnocca.
come "a parte il idscorso gnocca"???
quella era la parte piu importante
vabbè a te sly ti lasciamo le caciotte e le torte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta