If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Quindi hai magnato per bene ieri sera...
Ascolta Gore ma tu potresti andare agli Europei lo stesso se ti finanzi tutto ?
Lo dico perkè con 3 settimane saresti al top !!!
Ho mangiato per bene, ma sono ancora contenuto col cibo, oggi ho caricato ancora un minimo di carbo e basta.
Per gli europei, mi sento un po' indeciso per chiamare, mi sembra di andare proprio come ruota di scorta....
alla fine penso che se mi volevano mandare .... bè non è stato il modo migliore per farmelo capire ... no ?
comunque se ci fosse al nord qualche garetta... ci si potrebbe fare "un giro"....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Era lei !!!! Bellissima !!!!
Solo ke p-e queste cose non le può più guerdare..sai com' è..l' età avanza...
si ma sembra che nessuno degli altri utenti del forum abbia notato la foto della tipa..
ragazzi ci dobbiamo preoccupare !?!?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho mangiato per bene, ma sono ancora contenuto col cibo, oggi ho caricato ancora un minimo di carbo e basta.
Per gli europei, mi sento un po' indeciso per chiamare, mi sembra di andare proprio come ruota di scorta....
alla fine penso che se mi volevano mandare .... bè non è stato il modo migliore per farmelo capire ... no ?
comunque se ci fosse al nord qualche garetta... ci si potrebbe fare "un giro"....
A me succede sempre così: ogni volta ke mi preparo non vedo l' ora ke finisca, quando finisce ricomincerei il giorno dopo...
Era lei !!!! Bellissima !!!!
Solo ke p-e queste cose non le può più guerdare..sai com' è..l' età avanza...
posso intromettermi anch'io? un piccolo giudizio femminile sulla ragazza triestina vorrei darlo pure io. Bella atleta e soprattutto simpatica....peccato ce se siano poche così......
posso intromettermi anch'io? un piccolo giudizio femminile sulla ragazza triestina vorrei darlo pure io. Bella atleta e soprattutto simpatica....peccato ce se siano poche così......
A me succede sempre così: ogni volta ke mi preparo non vedo l' ora ke finisca, quando finisce ricomincerei il giorno dopo...
troppo vero !!
oh per la cronaca... come ho scritto oggi sono stato bravo col mangiare...
e stasera ho fatto un salto in palestra ma solo per bere un caffè ...
e per curiosità mi son pesato....
ragazzi sono ancora bello compatto e e livello di tiraggio come ieri... solo che il mio peso è salito un pochino.... 71,6kg
quasi quasi.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta