CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMah... mi sembrava di conoscerla...
p-e
pensa anche a mesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMah... mi sembrava di conoscerla...
p-e
p-e non provarce eh ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioComunque a me piaceva anke la ragazza arrivata 2 tra le donne -50
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotroppo vero !!
oh per la cronaca... come ho scritto oggi sono stato bravo col mangiare...
e stasera ho fatto un salto in palestra ma solo per bere un caffè ...
e per curiosità mi son pesato....
ragazzi sono ancora bello compatto e e livello di tiraggio come ieri...
solo che il mio peso è salito un pochino.... 71,6kg
quasi quasi.....
Io fossi in te kiamerei per gli Europei hai già fatto parte della nazionale non sei una ruota di scorta in 3 sett. cambia tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPensavi agli Europei o a qualke altra Federazione ?
Io fossi in te kiamerei per gli Europei hai già fatto parte della nazionale non sei una ruota di scorta in 3 sett. cambia tutto
dicendomi che solo il primo di ogni categoria ci va....
e io gli ho detto che avevo già partecipato al mondiale a ottobre e che la federazione aveva portato 3 atleti per categoria.
ma la tizia con cui ho parlato mi ha detto che siccome l'italia era la nazione organizzatrice poteva portare piu atleti... ma se 2 anni fa, in cui sono arrivato 3° agli italiani, mi hanno contattalo loro per andare agli europei (solo che io la domenica ero gia stato a un matrimonio e non mi ero contenuto per nulla....)
a sto punto non ci capisco piu niente ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho chiamato adeso in federazione.... Mi hanno appena risposto no...
dicendomi che solo il primo di ogni categoria ci va....
e io gli ho detto che avevo già partecipato al mondiale a ottobre e che la federazione aveva portato 3 atleti per categoria.
ma la tizia con cui ho parlato mi ha detto che siccome l'italia era la nazione organizzatrice poteva portare piu atleti... ma se 2 anni fa, in cui sono arrivato 3° agli italiani, mi hanno contattalo loro per andare agli europei (solo che io la domenica ero gia stato a un matrimonio e non mi ero contenuto per nulla....)
a sto punto non ci capisco piu niente ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioSinceramente non capisco molte cose di questa federazione, per fortuna l' ambiente atleti è tra i più sani ke vedo in giro, durante le Gare ho veramente conosciuto ragazzi in gamba !!
ci va qualcuno?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi , a sto punto fibbn ,..... siamo ancora in tempo ?
ci va qualcuno?
se non sbaglio c'è tempo fino a fine mese x potersi iscrivere. io parteciperò a quella del 30 giugno a guardiagrele per fare la selezione. Dopo di che anche se dovessi passare non sò se verrò ad ottobre a fare gli italiani...visto che dovrei cmq tenermi in preparazione fino ad allora. CI DEVO PENSARE!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi , a sto punto fibbn ,..... siamo ancora in tempo ?
ci va qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMoreno com' è il livello rispetto all ' AINBB ?
rispetto l'ainbb FORSE e dico FORSe è leggermente sotto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquest'anno l'hanno sponsorizzata parecchio. quindi il livello dovrebbe essersi alzato...
rispetto l'ainbb FORSE e dico FORSe è leggermente sotto....
ma i canoni di giudizio sono un po' diversi mi è sembrato.....
sembra puntino di piu sulle proporzioni...
bo vediamo.... sto cercando di capire se ci sono altre gare in zona che si potrebbero fare.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMoreno com' è il livello rispetto all ' AINBB ?
il livello è fattibile tipo ainbb forse un pochino piu basso in generale, ma con qualche atleta veramente
inoltre non dimentichiamo che ci sono veri atleti ainbb che poi gareggiano anche in fibbn....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci vuoi fare un pesnsiero Gigio ???
il livello è fattibile tipo ainbb forse un pochino piu basso in generale, ma con qualche atleta veramente
inoltre non dimentichiamo che ci sono veri atleti ainbb che poi gareggiano anche in fibbn....
Tu come tieni la preparaz. per tempi così lunghi ? Ad esempio da adesso fino a fine giugno staicompletamnte in stekka oppure sei un attimo più rilassato ?
Commenta
-
Commenta