metti qulache foto dai marcooooooooooooooooooooooooooo
CAMPIONATO ITALIANO A.I.N.B.B. Bologna 13 maggio 2007
Collapse
X
-
www.ainbb.it ma non penso siano gia aggiornate!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioTutti morti dopo la gara?
Gore?
Gigioooo!!
p-e
mangiata con cura e gusto pezzo per pezzo....
sono arrviato a casa a mezzanotte, dopo aver scaricato 3 filibustieri soci della mia avventura a bologna...
oggi al lavoro con faccia brutta (era meglio coprirla col malllo)
spero di fuggire da qui dopo pranzo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioMiglior atleta in assoluto la vincitrice della cat +50 kg...raga... un sogno!!
Bella, sorriso incredibile, gran bel fisico...simpatica pure...
p-e
troppo bellina e ben preparata !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiowww.ainbb.it ma non penso siano gia aggiornate!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioErry se guardi il sito ainbb.... ci trovi la fotogallery.. del 2005 !!|!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquoto tutto quello che sta dicendo p-e sulla ragazza della cat +50
troppo bellina e ben preparata !!!!
era la tipa col costume azzuro e capelli neri ???sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomua ha ha ha ha ha ha ha
ci hai tirato il pacco !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioera la tipa col costume azzuro e capelli neri ???
splendida atletaLast edited by Gore; 01-01-2008, 13:54:57.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioerry,... ma dov'eri !?!?!?!!?!?!?!?
ci hai tirato il pacco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosabato sera sono tornato a casa alle 6 di mattina non ce l'ho fatta fisicamente a svegliarmisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGigio si è fermato a bo, ha trovato un ***** che si è offerto di togliergli il mallo in doccia.
Poi sono andati via mano nella mano....
p-e:-))))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMarchino ma perkè non mi hai voluto dare il mallo ieri ??
ti davamo per disperso....
chissà adesso come sei piu "tirato" ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofinalmente rieccoti on line....
ti davamo per disperso....
chissà adesso come sei piu "tirato" ....
Quindi hai magnato per bene ieri sera...
Ascolta Gore ma tu potresti andare agli Europei lo stesso se ti finanzi tutto ?
Lo dico perkè con 3 settimane saresti al top !!!
Commenta
-
Commenta